ciao a tutti sono nuovo sono cristian ed ho 25 anni e sono figlio di un' autotrasportatore l'azienda di famiglia dispone di 12 camion che adesso vi specifichero' uno ad uno incluso quello che io amo e guido:1 iveco eurostar 470 cambio eurotronic cabina superalta
2 iveco eurostar 520 cambio fuller tetto medio
1 scania 143/470 topline
1 iveco turbostar 190/48 cambio fuller
1 volvo fh16 470 cabina globtrotterxl (il mio)
1 volvo fh16 520 tetto basso
2 mercedes actros 18/48 tetto medio
1 scania 144/460 cabina bassa
1 scania 143/450 topline
1 volvo fh12 340 cabina globtrotter motrice 3 assi 9.6 metri
Ciao sono michele la mia ditta si occupa prevalemtemente di costruzioni civili ma visto che facciamo anche piccoli lavori nei torrenti essendo certificati soa nella categoria og8 abbiamo anche qualche macchina che ci consente di essere più o meno autonomi anche se per lavori più grossi ci rivolgiamo ad altri.
Ciao Viomik! Benvenuto nel forum da parte di tutti.
Bellissima la Kaelble!!!...complimenti per il pezzo da museo!!....speriamo tutti in foto del mezzo che speriamo tu voglia inserire!
Non solo! Anche tutte le varie attrezzature all'interno dei capannoni sono dipinte in giallo-rosa!
Comunque anche la ditta Levio Loris di Grantorto (PD) ha tutti gli scarrabili rosa . E' un colore che attira l'attenzione...
Ciao a tutti io ho una ditta per conto mio e vi faccio un elenco del mio parco macchine:
-autocarro 4 assi Mercedes 4148 con 3laterale andreoli
-autocarro 3 assi Mercedes 3348 con 3laterale andreoli
-carellone x 3 assi CTC
-pala gommata Hanomag 44C
-escavatore gommato fiat hitachi ex135 triplice con benne, martellone atlas copco e pinza frantumatrice VTN
-escavatore cingolato fiat hitachi ex165 triplice con benne, martellone montabert e pinza frantumatrice VTN
-escavatore cingolato new holland e215 triplice con benne, martellone montebert e pinza frantumatrice VTN e ripper VTN
-rullo bitelli bora
-rullo 35 ql antonelli
-pala cingolata bobcat T300 con benna, forche, lama a 6 vie(allargata da 210 a 240) e lama a lavellamento laser meccanica breganzese con impianto laser spektra e laser gl 722 spektra
-paletta gommata bobcat 543 con benna e forche
-mini escavatore bobcat 328 con benne
-mini escavatore bobcat 322 con benne e martello
-camioncino iveco daily 35ql
-camioncino isuzu 35ql con cicterna cosmek dal 380l
Ciao Viomik! Benvenuto nel forum da parte di tutti.
Bellissima la Kaelble!!!...complimenti per il pezzo da museo!!....speriamo tutti in foto del mezzo che speriamo tu voglia inserire!
sicuramente non mancherà okkasione per farvi vedere sto pezzo d'antiquariato non appena posso faccio una foto e la posto..
Commenta