MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL "MIO" LIEBHERR 974B LITRONIC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• IL "MIO" LIEBHERR 974B LITRONIC

ECCO!Finalmente!!!!!!Eccovi una foto del mezzo che più volte dalla mia iscrizione ho citato,vi do anche il link della ditta che lo possiede ed ha l'appalto di cava vicino casa mia http://www.settentrionale.com/

NON è UNO SPETTACOLO?????? IO CI SONO SALITO
    Attached Files
    [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Wow!! Molto bello.

Ma quel "cofano" aperto...
    Met

Commenta

Originalmente inviato da kxmet
      Wow!! Molto bello.

Ma quel "cofano" aperto...
      sarà il turbo ????
      o l'intercoller???

Commenta

Non ho idea del perchè tengano molto spesso il cofano aperto,forse sarà per raffreddarlo meglio,lassù d'estate è da morire.......infatti per andare a girare in moto è meglio aspettare le 6,30 o anche le 7.Lo dico per esperienza provata,perchè da piccolo quando andavo su in bici per vedere le macchine all'opera (quindi in orario di lavoro) arrivavo su sfinito...

Commenta

Ciao Fiat Alli FD41, ma il liebherr che è nella foto usa solo il dente per spaccare o anche la benna?
          Ciaos
          [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

domanda sciocca
            come mai alcuni mezzi mmt hanno colorazione bianca e molti altri gialla ?
            scusate la banalità
            grazie matteo
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Ciao a tutti, be le macchine possono avere varie colorazioni, magari escono cosi dalla casa o puo' sucedere che molte ditte li personalizzano colorandoli di un colore diverso dagli altri . Qui in italia nn vengono colorato molto ma all'estero li personalizzano in molti ciao GIORGIO

SAPETE QUALI SONO LE DITTE PIU' GRANDI IN ITALIA CHE COSTRUISCONO OLEODOTI METANODOTTI ECC..????????
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

X RH400: come ho detto più di una volta,su in quella cava ne hanno 2 di 974B litronic,uno ha sempre il chiodo (ma la benna è li smontata,e terminata una certa zona la montano anche a quello) mentre l'altro ha la benna. Poi ci sono altri 2 954 e mi pare che anche quelli siano uno e uno,ma non vorrei sbagliare,quando mio fratello torna dal lavoro vi so dire meglio.

X Belinone: sono bianchi con la striscia verde acqua-arancione perchè sono i colori della Settentrionale Trasporti,ho notato però che solo quelli più recenti sono coi colori della ditta però,i 974 sono entrambi bianchi,mentre un 954 è rimasto coi colori originali (è del '97),poi per pochissimo tempo c'è stato anche un CAT 330C e pure quello era stato verniciato di bianco.

Commenta

Grazie Fiat Allis,per caso riusciresti a fare una foto al 954 con benna?
                  Grazie anticipatamente.
                  Ciaos

Commenta

Eccoti il 954,solo che la foto è stata scattata nell'altra cava dove scavano,che si trova a Possagno (TV).Se guardi bene sul sito ci sono molte foto interessanti.Io purtroppo le mie non le posso inserire perchè sono foto tradizionali
                    Attached Files

Commenta

A! la conosco la Settentrionale trasporti
                      sono andato a montare una cabina che ho fatto
                      per un mio cliente di un D8N, loro lo avevano a noleggio e se non sbaglio dopo
                      l'hanno acquistato ed è proprio in cava a Possagno,almeno li l'ho visto l'ultima volta.

Commenta

Ciao CAT 001 ma per quell che so la SNAM progetti la SIRTI poi non so ma solo la SIRTI dovrebbe avere circa 10000 dipendenti con la SNAM cantieri in tutto il globo c era sull giornale circa quattro anni fa a costruito un posa da 1200 quintali o 2200 quintali per costruire un metanodotto che passa sotto il bosforo a il posatubi e montatato su una nave non e cingolato a pensa che per poterlo portare sull posto di lavoro per passare sotto alcuni ponti l anno dovuto portare coll braccio smontato ciao.

Commenta

ciao fd41 l'altro giorno sono passato per feltre,dove hai detto che è la cava?perche ho visto i cartelli di lavori in corso verso treviso,ma non altri cantieri.ciao bel

Commenta

X Kaiser:Ciao bel!Per trovare la cava vicino casa mia,ponendo che tu arrivi da Belluno,arrivato all'incrocio della caserma dei pompieri a Feltre (quello prima dell'ospedale) gira a destra e prosegui per circa 4km,quasi in fondo ad un rettilineo,in mezzo alla campagna,noterai un enorme capannone,dal quale esce sempre fumo bianco,il cui piazzale è sempre pieno di mattoni,quella è la fornace,alle sue spalle c'è il "colle della Croce" ovvero quello della cava.Dimenticavo,la strada che devi prendere è quella per Cesio Maggiore.

P.S.Spero di esserti stato d'aiuto come navigatore satellitare

Commenta

ciao FIAT-ALLIS FD41
                              nella tua zona ci dovrebbe essere anche in komatzu 1250 e una pala wa 600

Commenta

Ciao RH400, ti allego due foto del 974B in questione con benna, ne possiedo ancora se vuoi.

Ciao
                                Attached Files
                                Ultima modifica di

Commenta

La SNAM ha il compito di gestire il trasporto del gas nel territorio italiano. In realtà l'esecuzione dei lavori di PIPELINE viene eseguita da ditte specializzate come la SICIM, BONATTI e GHIZZONI. Una volta c'era pure l' Unione e sono tutte di Parma. La SAIPEM invece ora è specializzata nelle condotte off-shore.

Commenta

X Richyxxx
                                    se non sbaglio nella cava di Possagno (TV) c'è la WA600 l'hanno presa al posto
                                    della 988B

Commenta

Benvenuto nel forum Alois,
                                      Bellissime le foto se ne hai ancora non esitare a pubblicarle.
                                      Si intravede anche un bulldozer cat verniciato di bianco se hai anche quelle
                                      sarebbe fico vederle.
                                      Ciao

Commenta

Ho trovato solo questa spero che vada bene.

Per quanto riguarda il "chiodo" o meglio il dente ripper avendo l'attacco rapido lo usano in abbinamento alla benna (rif. altra foto).

p.s. Grazie per l'accoglienza!

Ciao.
                                        Attached Files

Commenta

Benvenuto anche da parte mia alois!

Di dove sei tu?

A proposito di cave a Possagno, nessuno di voi sa dirmi dov'è la cava dove hanno Liebherr e Komatsu PC1250?

Commenta

Ciao Alois!!Sei da Feltre anche tu? Belle foto comunque

Commenta

988,il dozer in questione non è un CAT,ma bensì un Liebherr 752,purtroppo non l'ho mai visto in azione,ma me lo sono guardato bene,è sempre parcheggiato dentro al capannone.si intravede anche in una foto di Alois,che forse è un mio conterraneo,così saremmo in 3
                                              Attached Files

Commenta

Ciao Alois,e benvenuto nel forum,grazie x le foto,ma tu lavori nella cava dove hai fatto quelle foto?
                                                Ciao e grazie!
                                                Ciaos

Commenta

navigatore satellitare

ciao fd41 grazie per le indicazioni sei stato chiaro,prossimamente farò giù un salto cosi tiro fuori quel ferro vecchio di cbr . se vedon cia grazie.a ecco una foto trovata in giro

Commenta

Bene Kaiser,se hai il CBR allora sul famoso rettilineo "dele fornas" dovresti divertirti,un mio vicino di casa che lavorava alla cava come operatore della pala gommata aveva un CBR,e quel rettilineo se lo faceva tutto in monoruota... Solo una cosa:OCIO AI CARAMBA!!

Commenta

Eccovi qui le foto fatte da mio fratello,sono fatte col cellulare.....scusate la qualità non eccelsa.Sono dell'anno scorso,comunque se più avanti mi procuro un cavo x collegare il mio cell al pc,vi metto quelle più recentiBel bestion il 974 Litronic,vero?? Quello vicino alla benna sono io,ma non è che mi piaccia molto la foto,avevo ancora i capelli corti,bleah! Comunque i miei inseparabili jeans a zampa non mancano mai... W i 70's
                                                      Attached Files

Commenta

Molto belle fd41,anche io ho visto un liebherr 974 della ditta cantieri moderni,pero il primo braccio era diverso,è per le demolizioni,cmq sono abbastanza grandi come macchine!!

Commenta

si belle foto.
                                                          ma quanto è alta la benna o tu tanto siete alti uguali.

Commenta

Ma che lavori stanno facendo?
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                            X