MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su cantiere a Padova

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info su cantiere a Padova

Apro questo argomento, non mi pare se ne sia già parlato.
    Per chi è di Padova, o per chi conosce la zona, di fianco all'Ikea, lato tangenziale (corso Irlanda), esattamente qui: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...=UTF8&t=h&z=16 c'è un cantiere molto interessante! Qualcuno sa cosa stiano facendo? Non riesco a capirlo, è un area abbastanza piccola eppure è pieno di mezzi! Non ho ancora trovato un posto per fermarmi a guardare (ci sto lavorando), guardando mentre guido ho visto un Nh e485 (o 385 ma mi pare più un 485), della ditta Mestrinaro, probabilmente lo stesso che ha demolito l'ospedale di Mestre; poi un Cat, mi pare 330, con un braccio piuttosto lungo per l'infissione delle palancole, poi vari altri escavatori, e un bel pò di mezzi d'opera, quasi tutti man 6*4 con semi a 2 assi ovviamente.

A voi la parola, sperando abbiate più info di me
    Matteo

Abitando più o meno in zona, è da qualche settimana che lo tengo d'occhio anch'io, ma purtroppo non sono riuscito né a fare foto né tanto meno a scoprire cosa stiano facendo! Però suppongo si tratti di un ampliamento dell'attuale area commerciale di PD Est.
    Comunque, io sono arrivato a contare 6 escavatori tra New Holland, Fiat-Hitachi, Fiat-Kobelco e una stabilizzatrice Bomag, tutti di Mestrinaro; poi, oltre al Cat 330, giovedì scorso è arrivata anche una Bauer BG24H!
    ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
      Abitando più o meno in zona, è da qualche settimana che lo tengo d'occhio anch'io, ma purtroppo non sono riuscito né a fare foto né tanto meno a scoprire cosa stiano facendo! Però suppongo si tratti di un ampliamento dell'attuale area commerciale di PD Est.
      Comunque, io sono arrivato a contare 6 escavatori tra New Holland, Fiat-Hitachi, Fiat-Kobelco e una stabilizzatrice Bomag, tutti di Mestrinaro; poi, oltre al Cat 330, giovedì scorso è arrivata anche una Bauer BG24H!
      Anche oggi ho accostato prima dell'ingresso dell'Ikea, dove c'è anche l'ingresso del cantiere, si vede qualcosa ma da un pò troppo distante
      Il top sarebbe guardare dal cavalcavia della tangenziale, ma andarci a piedi non credo sia fattibile, e in macchina non c'è posto per fermarsi...
      Confermo è un e485, veramente imponente
      La Bauer non l'ho vista, ma a cosa serve?
      C'è anche un escavatore giallo/nero piuttosto vecchiotto, mi pare anni 80, che non son riuscito a riconoscere...
      Matteo

Commenta

Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggio
        Anche oggi ho accostato prima dell'ingresso dell'Ikea, dove c'è anche l'ingresso del cantiere, si vede qualcosa ma da un pò troppo distante
        Il top sarebbe guardare dal cavalcavia della tangenziale, ma andarci a piedi non credo sia fattibile, e in macchina non c'è posto per fermarsi...
        Confermo è un e485, veramente imponente
        La Bauer non l'ho vista, ma a cosa serve?
        C'è anche un escavatore giallo/nero piuttosto vecchiotto, mi pare anni 80, che non son riuscito a riconoscere...
        Dove c'è l'ingresso del cantiere è l'unico posto dal quale è possibile fare foto....dal cavalcavia è altamente sconsigliabile...
        La Bauer neanch'io sono riuscito a vederla bene, quindi non so che tipo di attrezzatura monta.
        Se riesco, nel week-end provo ad andare a fare qualche foto!
        ModelLab

Commenta

Caricamento...
        X