MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tessuto non tessuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tessuto non tessuto

Spero di aver inserito la discussione nel posto giusto. Se così non fosse spostatela pure.
    Chiedo aiuto per trovare un prodotto che pur cercando, per ora, non sono riuscito a trovare.
    Devo acquistare un pezzo di tessuto non tessuto bianco del tipo 180gr/mq oppure 200gr/mq.
    La misura che mi occorre è pari a metri 4,5 x 2,3. Se poi la "pezzatura" del rotolo è più grande, pazienza vorrà dire che la taglierò.
    In che campo di applicazione viene usato il tessuto non tessuto con la pesantezza 180gr/mq / 200gr/mq ? In edilizia? in agricoltura?
    Riuscirò a trovare la grammatura 180 a taglio, nella dimensione di 4,5 x 2,3 metri che mi necessita?
    Ho bisogno di questo materiale perchè mi hanno detto che funziona bene per fare uno schermo da retroproiezione.
    Anzichè spendere 500€ per acquistare uno schermo da retroproiezione vero e proprio vorrei provare con il tessuto non tessuto.
    Sapete a Firenze e dintorni dove mi posso rivolgere per trovare questo materiale?

Dalle nostre parti si trova nei magazzini edili, lo chiamiamo Geotessuto, rotoli 50x2 grammatura 200 e 300.

Ciao!

Commenta

Caricamento...
    X