MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prezzi mq

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio prezzi mq

Salve,
    Volevo chiedere un consiglio, siccome devo livellare un pezzo di terreno di circa 600mq, la ditta Che mi ha fatto il preventivo mi ha chiesto 3 euro al mq lavoro finito, il terreno a qualche dislivello e buca , ma non bisogna portare niente, la preparazione e per un getto di magrone, il lavoro e eseguito con un escavatore da 80 qt.
    Grazie

e il prezzo su per giu e quello ma bisogna senpre vedere il terreno io quei lavori li faccio senpre a botta si guarda il terreno e poi ti dico il prezzo finito

Commenta

Originalmente inviato da Ferrero&scozzar Visualizza messaggio
      Salve,
      Volevo chiedere un consiglio, siccome devo livellare un pezzo di terreno di circa 600mq, la ditta Che mi ha fatto il preventivo mi ha chiesto 3 euro al mq lavoro finito, il terreno a qualche dislivello e buca , ma non bisogna portare niente, la preparazione e per un getto di magrone, il lavoro e eseguito con un escavatore da 80 qt.
      Grazie
      MI scuserai ma non ho visto prima il post, per 600 mq possono essere pochi e tanti, dipende dal materiale da muovere, stando a quello che dici per me è tanto, però bisogna considerare alcuni fattori che non hai indicato, come appunto presumibilmente quanto materiale devi smuovere, raggiungibilità del cantiere, distanza di chi esegue il lavoro, insomma, dacci più info.

Commenta

Caricamento...
      X