MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nostre foto in cantiere.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nostre foto in cantiere.

Proporrei di mettere delle foto che ci ritraggono in cantiere o per chi non si occupa direttamente di cantieri, di qualora si sia andati in cantiri per visite o per far foto.
    Che ne dite?
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Non si vede molto bene.. è una foto che mi ha fatto un mio collega in un cantiere, mentre pulivo lo scivolo di carico della betoniera.. da notare (per quel p0co che si nota..) i pantaloni arancio, gli occhiali d protezione e l'elmo in testa (ci sono alcuni Polier, cioè i capocantiere, che se non metti l'elmo, dato che si scarica con secchione e gru, non ti fanno scaricare)..
    Attached Files

Commenta

Trakker! mi spieghi la differenza tra quest'ultima tua foto nell'autobetoniera e quella dove sei appoggiata alla 156 (sei maschio o femmina ?

fammelo sapere subito

Commenta

Altrimenti che fai? Mi hai messo in difficoltà... Non lo so manco piu io....cosa sono..

Commenta

siamo seri, trovo le tua conoscenza in fatto di mmt fuori dal comune, i tuoi pareri molto competenti

insomma su questo forum sei tra i più autorevoli è "vorrei" conoscere il meglio il tuo "personaggio"
          certo della tua delucidazione
          Grazie! Alberto

Commenta

Grazie per i complimenti..¨Ti mando un MP..

Commenta

Grazie TRAKKER sapevo che potevo contare su di tè

Commenta

trakker scusa un indiscrezzione per che ditta lavori

(% losinger marti mayer+jaggi vanoli mayreder batigroup)

Commenta

La mia è piccolina, anche se ha un sito web.. siamo 7 compreso il titolare.. Qurelle che hai nominato, le conosco un po tutte..

Commenta

Trakker,mi potresti dire il sito della tua ditta?
                    Ciao e grazie

Commenta

¨È tutto in tedesco.. www.schneiderbeton.ch, neterssante cliccare su unsere Firma fuhrpark e unsere team

Commenta

ciao TRAKKER.....ho guardato il sito della ditta in cui lavori...molto ben fatto ed interessante ....ciao

Commenta

Caricamento...
                        X