MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autostrada A14

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autostrada A14

la terza corsia A 14 stà impegnando una marea di mezzi da rimini fino ancona. Nessuno nè parla? Vedo nel forum uno scoramento giustificato anche dalla crisi che ci stà attraversando pensiamo positivo però....

Si bel cantiere, ci sono passato meno di due settimane fa... Viste macchine di imprese quali TREVI, Vitali, Gruppo Siles e altre che non ricordo. Moltissimi mezzi nuovi CAT, New Holland, Volvo..
    Purtroppo non ho foto perchè fermarsi a farle era pressocchè impossibile.
    Sarebbe interessante se qualcuno della zona riuscisse a dovumentare qualcosa a riguardo...
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

utostrada A14 tratto Ancona nord/sud

Salve a tutti, per quanto riguarda la mia zona sono partiti i lavori per la realizzazione della terza corsia tratto ancona nord / Ancona Sud, l'impresa esecutrice dovrebbe essere la Società Ghella di Roma (www.ghella.it) attualmente stanno impostando il cantiere per la realizzazione delle nuove galleria sotto la frazione Ghettarello di Ancona.
      Da una posizione predominante ho riconosciuto un dumper articolato Volvo, vari escavatori sempre della Volvo, ed attualmente stanno realizzando una tura di contenimento con pali trivellati realizzati con trivella Soilmec per l'impostazione del piano di imbocco della galleria.
      Presto allegherò anche alcune foto.

Commenta

Caricamento...
      X