Ragazzi avete foto di grandi escavazioni e sbancamenti fatti in Italia: dighe,strade,cave ecc.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto Grandi Scavi!!!
Collapse
X
-
Anche a me piacerebbe vedere un po' di foto di "grandi opere".
Qui: http://photostp.free.fr/
Ci sono immagini di alcuni cantieri autrostradali e ferroviari. Questi però sono francesi...
Ciao.
-
Se vi interessa io ho fatto un po di foto al cantiere dell'autostrada AT-CN.
Purtroppo non ci sono grandi mezzi:
Grader Cat 120G
Fiatallis 14-C apripista
Escavatori PMI822 e Komatsu PC290
Autogru Locatelli e Bendini
Domani conto di andare a fotografare un rullo gommato Cat bello grande e un apripista gommatoFede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao Friz!
Anche a me non spiacerebbero le foto...
Se puoi inviarmele qui: kxmet@libero.it
Grazie!
P.S. va benissimo anche se le pubblichi nell'album!
Commenta
-
Ok, oggi in giornata inizio a spedire qualcosa.
tra poco vado a fare le foto ai mezzi di prima e mando anche quelli.
X Kxmet e Trakker: alcune foto sono già sull'album, dai un occhiata alle foto che ho caricato io.
Ci sono il Grader Cat 120G, la Fa 14-C, l'autogru Locatelli e il PMI822.
Trakker, credo che oltre le 1500ton di peso complessivo non te lo passino più come "uso personale"
Come pena rischi un 3 mesi di ActrosFede, BID Division Member
Commenta
-
Pubblica, pubblica sull'album!
io oggi sono stato in un paio di cave però hanno la pessima abitudine di chiudere tutto nel capannone, uffaneanche la gommata lascian fuori
Oggi ho fotografato un rullo gommato Cat PS500, dalla targhetta motore tipo 3208 : qualcuno mi sa dire il peso operativo e la potenza?(più tardi lo metto sull'album)Fede, BID Division Member
Commenta
-
Finalmente riesco a rimettervi i link
Apripista gommato
Rullo Cat PS-500
Ho anche bisogno diqualcuno sa di che razza di costruttore è l'apripista gommato?
ho guardato e riguardato ma neanche l'ombra di targhette, modelli, ecc solo l'adesivo della dittaFede, BID Division Member
Commenta
-
Bravo Pietro!!! ho controllato le mie foto dei Benati ed è praticamente identico al Benati BC250
però è sicuramente riverniciato, le scritte del depliant sono piccoline ma mi sembra 250q e 262CV.
X Costantino: tu en sai qualcosa...
Comunque hanno il capannone, l'antifurto e il cancello....
Invece un'altra cava della zona non ha sbarre cancelli e capannoni, tutti i mezzi fuori in fila, in un posto sperduto....che pelo!!Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta