MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri Moderni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cantieri Moderni

Ieri mattina stavo attraversando Bergamo in una traversa di Via Angelo May per andare a vedere un cantiere, quando mi sono imbattuto per caso in un grosso cantiere dove era esposto il cartello con indicato opere di Bonifica e Demolizione firmato Cantieri Moderni.
    Per cui attenzione a tutti fare molte foto e commenti da mettere sul sito mmt.
    Spero che per gli appassionati di demolizioni come me sia un ottimo scoop.
    Ciao a tutti da omnis

Ciao, il cantiere in questione deve essere quello in viaBono e via David dove stanno demolendo l'ex complesso industriale Italcementi-Cisalpina. Il problema è che, tolto quello che puoi vedere dal cancello d'ingresso, il resto è off-limits, a patto di non conoscere qualcuno che abita nei palazzi vicini!!!!! Comunque il cantiere è attivo da diversi mesi e si vede solo un gran mucchio di frantumato.

Commenta

Ciao si in effetti è da un pò di mesi che il cantiere è fermo quando hanno demolito io mi ricordo che c'era il Volvo 460 con braccio da demolizione,un Liebherr 934 e un 944,e un Daewoo 240,ciao.

Commenta

Ciao Paolo, è proprio così. Dal cancello si vedevano i Liebherr e il Daewoo nelle vicinanze del frantoio. Se non vado erratosul 944 montavano un frantumatore secondario, sul 934 il martello e il daewoo caricava il frantoio. Il Volvo invece non lo ricordo.

Commenta

Il Volvo era proprio vicino al cancello e stava demolendo vicino alla strada,se vai verso Lovere a passi per Vigano San Martino puoi vedere un fiat hitachi 330 con benna e un Daewoo 470 con il martellone stanno facendo uno sbancamento in roccia,resta dietro ad una costruzione che hanno fatto loro recentemente non ti puoi sbagliare perchè ci sono ancora montate due gru edili abbastanza alte di colore grigio,se vuoi andare a vedere e ti servono informazioni chiedi pure.ciao

Commenta

si ne ho sentito parlare di questa demolizione
            io vengo dal friuli ma ho letto sulla rivista costruzioni di questa demolizione

Commenta

Caricamento...
            X