MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenitore offerte di lavoro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Contenitore offerte di lavoro

Ciao ragazzi,
    ho pensato che in tempi duri in fatto di lavoro, potrebbe essere utile creare qui sul forum un contenitore per le varie offerte di lavoro nel settore cave-miniere-costruzioni in modo tale che possiamo condividere e magari aiutare qualcuno a trovare lavoro.

Per iniziare io vi segnalo che sul sito Fassa Bortolo è in corso una ricerca per un' escavatorista/operatore mezzi nella zona di Brescia.
    Sul sito di Holcim Italia invece ricercano un addetto alla produzione nello stabilimento di Merone.

Sono daccordo, anche io ho bisogno di lavorare e ringrazio tutti se mi forniscono nomi di aziende che conoscete di persona e che sapete che hanno bisogno.
    Io vado con bilico ribaltabile "vasca" ma ho lavorato anche con autotreno con pere "mucca" e andavo a caricare alla fassa di ravenna. Poco tempo fa ho preso anche ADR ma qualunque tipo di lavoro in cabina va bene fatemi sapere.
    Ovunque sia mi trasferisco subito anche al costo di dormire in auto.

Commenta

Nessuna altra offerta? ?????? Un pezzo che sto cercando ma non riesco a trovare nulla.

Commenta

sto cercando lavoro, operatore mmt e gru cingolate. dragline e opere marittime,
        3405023072
        Link-Belt Speeder

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X