Una mosca bianca....................!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Operazioni in Discarica
Collapse
X
-
Pagherei per lavorare con questo mezzo!
Rilancio con questa foto e grazie per i complimenti! Nella mia mente malata immagino questo compattatore (22 cd) che compatta la spazzatura e un Benati 3.35 che carica un bell'Astra di inerte vegetale per copertura del R.S.U.!!! Non dite niente lo so ho il cervello Giallo/Verde (colori Benati per i non addetti ai lavori)!!!BENATI 1887-1995
Commenta
-
io ogni tanto vado a fare un giro in discarica perchè conosco uno che porta terra e rottami
le macchine fisse sono
compattatore benati bc250
dozer liebherr 734
dozer cat d5m
pala cingolata cat 953c
escavatore cat 215d
poi ci sono saltuariamente
escavatore cat 318c
escavatore komatsu pc160
escavatore jcb js235
Commenta
-
Si dovrebbe essere un 825b comunque non è in versione per lavori in discarica....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Complimenti a tutti per le foto!In particolare a Pietro che ci fa sempre sbavare con la sua collezione di vecchie glorie italiane!
X Rammstein : nella cava vicino casa mia avevano un MB SK che aveva agganciato un bilico (mi pare Pellicano) trazionato,il sistema era idraulico...però non saprei spiegarlo nel dettaglio...
Commenta
-
quella macchina e'in versione compattatore di inerti ....dal numero 3 che c'e' attaccato vicino credo che faceva parte del parco macchine della ditta francese deschiron, che vista l'eta' l'ha sostituito con una macchina nuova....quella tipologia di macchine in francia viene molto usata inieme agli scraper ....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Ragazzi, prendetela co le pinze, ma credo che quella macchina sia solo una costipatrice.. mi spiego, non ha lama, nomn ha bemma, ma ha solo il proprio peso (piu minimo 3-4 tonnellate di acqua e sabbia per ruota in assetto da lavoro) e serve a costipare i terreni, con i "funghi" che ha sulle ruote
Commenta
Commenta