Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il costo medio di alcuni articoli comunemente usati in cantieri edili.
Gli articoli di cui non conosco il prezzo sono:
· Pannelli metallici per recinzione aree di lavoro;
· Blocchi in cls per sostegno pannelli metallici (anche di materiale diverso vanno bene)
· Rete arancione per recinzioni
· Nastro segnalatore per tubazioni acqua
· Sabbia per letto di posa tubazioni
·
· Pozzetti cls 100 x 100
· Solette in cls per pozzetto 80 x 80, spessore 20 cm
· Chiusini in ghisa circolari, diametro 65 cm
so che il prezzo piò variare in base all'area geografica, alla quantità e ovviamente alla ditta produttrice ma ho bisogno di una stima "alla buona" anche (e soprattutto) sulla base delle vostre esperienze dirette
Ad esempio, ho acquistato pannelli metallici per recinzione di cantiere a 13 euro cadauno usati....
Vi ringrazio sin d'ora.
avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il costo medio di alcuni articoli comunemente usati in cantieri edili.

Gli articoli di cui non conosco il prezzo sono:
· Pannelli metallici per recinzione aree di lavoro;
· Blocchi in cls per sostegno pannelli metallici (anche di materiale diverso vanno bene)
· Rete arancione per recinzioni
· Nastro segnalatore per tubazioni acqua
· Sabbia per letto di posa tubazioni
·
· Pozzetti cls 100 x 100
· Solette in cls per pozzetto 80 x 80, spessore 20 cm
· Chiusini in ghisa circolari, diametro 65 cm
so che il prezzo piò variare in base all'area geografica, alla quantità e ovviamente alla ditta produttrice ma ho bisogno di una stima "alla buona" anche (e soprattutto) sulla base delle vostre esperienze dirette
Ad esempio, ho acquistato pannelli metallici per recinzione di cantiere a 13 euro cadauno usati....
Vi ringrazio sin d'ora.

Commenta