MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impresa ISVA di cigliano(vc)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impresa ISVA di cigliano(vc)

Ciao a tutti gli iscritti al forum MMT!!!!
    Qualche d'uno ha delle foto e informazioni su questa ditta?
    So che ha demolito i cavalcavia della torino-milano e il ponte zona "stazione sura" di Torino.....
    GRAZZZZZZIE
    www.impresaisva.it

Ciao marchi86, è un'impresa (non molto grande) che lavora soprattutto in sub-appalto per Itinera sulla Torino-milano e fa prevalentemente demolizioni e scavi. Hanno demolito alcuni calcavia dell'A4, poi demoliscono il vecchio spartitraffico, bonificano il futuro piano di posa dei new jersey ecc ecc...
    Comunque non sono mal organizzati e ... hanno un parco macchine in gran parte Liebherr (914-924-934 credo non mezzi di categoria superiore) e Astra.
    Adesso guardo se trovo qualche foto in giro...

Commenta

Purtroppo non ho trovato un sito internet dell'azienda....

Peccato
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

X Mitti
        Grazie Mitti per le informazioni che mi hai dato....
        Tu conosci i proprietari? hai lavorato x loro?
        www.impresaisva.it

Commenta

No, non so chi siano i proprietari e non ci ho mai lavorato, ho visto e vedo spesso i mezzi al lavoro su quel tratto di Autostrada, ma niente di più.
          E' già da qualche anno che l'impresa lavora su quel tratto, ma non so se esisteva già, è stata creata appositamente, o è un ramo di qualche altra impresa...

Commenta

X MITTI
            no,è gia da parecchio tempo che esiste, sono andato a vedere una serie di demolizioni in notturna che ha fatto in autostrada e ti posso dire che ha degli operatori molto affiatati nel campo della demolizione!!!! Tu hai un'impresa di escavazioni?
            www.impresaisva.it

Commenta

Ah! non sapevo che esistesse da un po'; o per lo meno è un po' che lavorano per Itinera, ma fino a 3-4 anni fa si vedevano in giro due, tre camion e qualche escavatore, adesso invece hanno iniziato un po' più seriamente con le demolizioni.

No, purtroppo (o per fortuna?) non ho un'impresa di escavazioni.

Commenta

Caricamento...
              X