MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Link-Belt 308

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Link-Belt 308

guardate come mio padre a deciso di svuotare il portacenere di questa macchina (non fuma)
    Attached Files
    Link-Belt Speeder

ciao luca , ma come ha fatto a cappottarlo in quel modo????
    cmq belle foto.

Commenta

Ma è lo stesso che ha ribaltato il Fiorentini?

Commenta

no il fiorentini la ribaltato mio cugino sandro. pultroppo lavorando capitano anche queste cose . bisogna considerare le circostanze che hanno causato i ribaltamenti avenuti in modi completamente diferenti. comuncue gli operatori sono tra i migliori in circolazione sopratutto sulle traliciate cingolate. del 308 non posso dire niente perche è ancora aperta la pratica dell'infortunio di mio padre.
        Link-Belt Speeder

Commenta

X Luca: spero che tuo padre non si sia fatto troppo male......
          quindi si tratta di un incidente recente?
          Fede, BID Division Member

Commenta

x friz::maggio 2004. si è fatto 2 ore sotto iferri per sistemare un frattura ma ora sta bene, dopo 3 mesi era gia a lavoro . mio padre e una persona che lavorera sino all'ultimo giorno della sua vita, se pensi che ha 63 anni è non ne vuole sentire di andare in pensione capirai di che pasta e fatto, attualmente lavora in sicilia a quasi 800 km da casa nostra su un pontone con un' AMERICAN da 250 ton. grazie per l'interessamento.
            Link-Belt Speeder

Commenta

x Luca. In che zona era il cantiere, per caso zona svincolo Fenosu sulla SS131?
              oppure Simaxis?
              ciao

Commenta

x marco ... SS131 a S. Giusta per la Vittadello
                Link-Belt Speeder

Commenta

x luca pili
                  si vede che tuo padre e' un osso duro , nonche' un appassionato di cantiere x essere ritornato in cantiere dopo soli 3 mesi da una frattura.
                  mandi ve

Commenta

Caricamento...
                  X