MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione viadotto con travi prefabbricate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Esecuzione viadotto con travi prefabbricate

Un mio amico mi ha mandato delle splendide foto relative alla realizzazione di un viadotto per una superstrada in Abruzzo.
    Eccone alcune:
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

belle foto. Quant'è lungo il trave?
    grazie,ciao

Commenta

Giò, vedo che sia la gru che il Man son della Libra....
      sai mica di dove è questa ditta?
      Un amico mi ha mandato una foto di un Man 8x8 come quello li impegnato nel trasporto delle travi per l'autostrada AT-CN
      Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Marco73
        belle foto. Quant'è lungo il trave?
        grazie,ciao
        Sono precompresse da 30 metri pesanti 80 Ton.
        giò

Commenta

Originalmente inviato da Friz
          Giò, vedo che sia la gru che il Man son della Libra....
          sai mica di dove è questa ditta?
          Un amico mi ha mandato una foto di un Man 8x8 come quello li impegnato nel trasporto delle travi per l'autostrada AT-CN
          www.librasrl.com

Commenti sul Man 8x8 ===>Trakkerino dove 6?
          Commenti alla stupenda Liebherr 1400 ===> parola all'esperto di autogru, Maxilift illuminaci!
          Commenti al pecompresso? Pas de problem, il y a Monsieur Mitti!
          giò

Commenta

varo travi

Ecco alcune foto relative al varo delle travi precompresse.
            Attached Files

Commenta

Foto
              Attached Files

Commenta

Foto
                Attached Files

Commenta

giomaffy ma in abruzzo dove precisamente? cosi magari riesco a farci una scappata...
                  Giovanni

Commenta

Mi dispiace ma non lo so di preciso, le foto me le ha mandate un amico.

Proverò a domandarglielo.
                    giò

Commenta

Potrebbe essere la continuazione della superstrada che dalla A14 va verso l'interno passando per gl stabilimenti Sevel dove producono i Fiat Ducato- Peugeot Citroen.. porca la miseriaccia ladra¨, non mi resce ricordare il nome deol paese... Non vorrei sbagliarmi, ma un dei gruisti dovrebbe essere il figlio del mio ex titolare..

Commenta

val di sangro?
                        Atessa?

Commenta

Si Val di Sangro E pensare che ci ho fatto 3 eccezzionali da li..

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi chi è il prefabbricatore.

Sezione e luci simili mi interesserebbero per un lavoro chesto studiando.

Grazie in anticipo

Commenta

ciao coach.. , se vuoi posso segnalarti un sito che ti potrebbe interessare: www.inpes.it , si tratta di una aziende che produce prefabbricati nella mia zona...visita il sito sull'area download ti potrebbe interessare qualcosa

ciao

Commenta

Grazie TOTOS
                                ho visto il sito e potrebbero essere proprio loro, in quanto nella pagina dedicata alle travi ci sono foto con sezioni simili ( il caso vuole che anche la gru che posa sia la stessa).
                                Purtroppo è troppo lontano ed i trasporti sarebbero un problema.
                                Mi interessa perchè il lavoro non è grosso e ci vorrebbe qualcheprefabbricatore che ha il cassero già pronto.
                                Grazie

Commenta

CAPISCO COACH .. ALLORA PROVA A VEDERE QUETI 2 SITI: http://www.rivoli.it - http://www.scac.it CIAO
                                  Ultima modifica di TOTOS; 20/12/2005, 11:50.

Commenta

Ciao a tutti, le foto che ho inserite sono state scattate in provincia di Teramo, per la realizzazione di una superstrada denominata "Teramo-mare", la strada parte dalla A14 nei pressi del casello autostradale ed arriva a Teramo (circa trenta chilometri).

I lavori di varo delle travi sono quasi termate, la ditta che fornisce le travi prefabbricate e la CAPPA (http://www.cappaprefabbricati.it/), che si trova ad una decina di chilometri dal cantiere in oggetto, mentre la ditta costruttrice è la TOTO Costruzioni.

Commenta

grazie ancora a TOTOS e MKO.
                                      Conosco sia RIVOLI che SCAC .
                                      Non conoscevo invece Cappa Prefabbricati.
                                      In effetti la necessità è trovare una alternativa valida per recuperare tempi e costi.
                                      Speravo grazie a Voi di estrarre il "coniglio dal cilindro".

Qualcuno ha voglia di spendere due righe sulla gru.
                                      Quanti Ton sarà ?

Non conoscevo l'ambiente di questo forum ma Vi trovo veramente pronti e prestanti.
                                      Grazie ancora

Commenta

adesso che mi ci fate pensare anche in val di sangro stanno facendo dei lavori di questo genere...sembra tipo una sopraelevazione di qualche strada della zona industriale....appena scendo giu vado ad indagare...anche perche abito a meno di dieci chilometri dalla zona industriale....

trakker quindi davvero sei stata dalle mie parti?? non voglio essere indiscreto, ma cosa hai portato in giro per l'italia dalla val di sangro?
                                        Giovanni

Commenta

Caricamento...
                                        X