MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TORINO SCAVI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

nome? e magari sito?

Commenta

Originalmente inviato da bolla
      Dalle mie parti c'e' un'impresa con una 40ina di man tga 460 (di massimo 3 anni) e una 20ina di trakker (max 2 anni di vita), tutti con cassone VIBE, poi pare abbiano 2 cat 330c, 2 325 c, 4 320c, D6R, D5, D4.....piu' vari mezzi di "scorta" mah!

non lo so' (mi hanno detto un nomignolo) e' delle parti di teramo......5 anni fa' mi dicono avesse solo 5 motrici ed un piaio di escavatori.....

Commenta

Ma c'è ancora la Torino Scavi ?

Commenta

no non credo dovrebbe essere tutto mandato all'asta a breve(sono voci non lo so con sicurezza)ma la ditta non e piu in attivita'

Commenta

Originalmente inviato da albaone Visualizza messaggio
            no non credo dovrebbe essere tutto mandato all'asta a breve(sono voci non lo so con sicurezza)ma la ditta non e piu in attivita'
            a quanto so io (e sottolineo A QUANTO SO IO da una "fonte abbastanza attendibile") è stata presa da GDM di peschiera borromeo (mi) la cosa credo sia abbastanza attendibile anche perchè sulla milano laghi all'altezza di legnano si può vedere un escavatore komatsu nei colori giallo e blu (livrea tipica della torino scavi) accompagnato da una motrice con vasca alla quale sulla cabina è apposto un'adesivo della GDM, ma con ciò non voglio dire che sia cosi, lascio parlare e confermare chi ha notizie magari da più vicino!

Commenta

Incredibile.. Imprese storiche che saltano per aria.. Ma dove siamo arrivati.. =(

Commenta

Originalmente inviato da prandellisrl Visualizza messaggio
                Incredibile.. Imprese storiche che saltano per aria.. Ma dove siamo arrivati.. =(
                Visto il momento non mi sorprende, quando non c'è lavoro sei fermo e quando lavori ti pagano a 6 mesi...se ti pagano

Commenta

E' davvero assurdo, non ho parole..

Commenta

Le imprese stanno saltando a iosa!

E' una vergogna che spesso la colpa sia dello stato pessimo pagatore....... io con alcuni enti mi sto' avvicinando ai 500gg. per prendere i soldi di una fattura!!!!!!

Mentre DEBBO pagare gli operai il 16 di ogni mese con annessi contributi e cassa edile, i fornitori a 30-60.......max 90gg, che schifo.

Commenta

Caricamento...
                    X