nome? e magari sito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TORINO SCAVI
Collapse
X
-
Originalmente inviato da bollaDalle mie parti c'e' un'impresa con una 40ina di man tga 460 (di massimo 3 anni) e una 20ina di trakker (max 2 anni di vita), tutti con cassone VIBE, poi pare abbiano 2 cat 330c, 2 325 c, 4 320c, D6R, D5, D4.....piu' vari mezzi di "scorta" mah!
non lo so' (mi hanno detto un nomignolo) e' delle parti di teramo......5 anni fa' mi dicono avesse solo 5 motrici ed un piaio di escavatori.....
Commenta
-
Originalmente inviato da albaone Visualizza messaggiono non credo dovrebbe essere tutto mandato all'asta a breve(sono voci non lo so con sicurezza)ma la ditta non e piu in attivita'
Commenta
-
Originalmente inviato da prandellisrl Visualizza messaggioIncredibile.. Imprese storiche che saltano per aria.. Ma dove siamo arrivati.. =(
Commenta
-
Le imprese stanno saltando a iosa!
E' una vergogna che spesso la colpa sia dello stato pessimo pagatore....... io con alcuni enti mi sto' avvicinando ai 500gg. per prendere i soldi di una fattura!!!!!!
Mentre DEBBO pagare gli operai il 16 di ogni mese con annessi contributi e cassa edile, i fornitori a 30-60.......max 90gg, che schifo.
Commenta
Commenta