MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beton Group

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Beton Group

Dev'essere una ditta di produzione calcestruzzi del torinese, sapete dirmi qualcosa in piu, magari sul parco mezzi, le sedi...Mi sembra che abbiano una cura particolare nella personalizzazione dei mezzi con il loro logo...tra l'altro l'ho visto sia giallo e grigio che bianco e grigio.

Si tratta di un consorzio di produttori di calcestruzzo che riunisce un grande numero di piccoli produttori soprattutto del Canavese, delle Valli di Lanzo e della zona Nord di Torino (con alcune unità produttive anche in zona Sud). Il consorzio è nato per combattere lo strapotere di Unical (ex Calcestruzzi Torino di proprietà della famiglia Buzzi) e della Calcestruzzi s.p.a. (gruppo Italcementi). Molti aderenti al consorzio non hanno ancora personalizzato i mezzi (come la Se.Ge.S, la Gi.Ca.S. e altri soprattutto della Val di Lanzo).
    Costantino Radis

Commenta

Aproposito di Calcestruzzi Spa, qualcuno di voi oggi ha visto il servizio sul Tg2? Io ho visto solo da metà ma ci sono stati arresti di dirigenti o comunqe persone che lavorano alla Calcestruzzi Spa in sede a Bergamo, per ricilaggio di denaro contatti con la mafia ecc...al Tg1 pero' non ne hanno parlato.
      F.M.

Commenta

la Beton ha anche diversi impianti in provincia di CN.....
        ogni impianto ha i suoi colori sui mezzi ovvero bainchi con 3 fasce colorate sulla betoniera...e ogni impianto cambia colore la fascia
        Fede, BID Division Member

Commenta

Volevo solo ringraziare delle risposte ottenute. Nel caso potesse essere utile a qualcuno, posso eventualmente dare informazioni sulle ditte della mia zona, che sono la Bairo Beton di Salto e la Morletto Scaviter di Rivarolo, nonchè la Obert di Rivara Canavese che è un'impresa di costruzioni con un impianto di betonaggio e una cava, quest'ultima a Ciconio, vicino a Rivarolo.
          Come ultima posso citare la Calcestruzzi di Feletto, che possiede un impianto di betonaggio ma non so se la cava li vicino è annessa allo stesso o meno...

Commenta

ho trovato questa vecchia discussione sul gruppo Beton spa....
            gurdate che signor impianto stan tirando su ad Alba....ormai stanno collaudando
            Attached Files
            Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
            X