MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Salini Impregilo: un contratto lavori da 112 milioni

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Salini Impregilo: un contratto lavori da 112 milioni

    Salini Impregilo si aggiudica l'appalto per il raddoppio della carreggiata in Nigeria. Il contratto prevede la costruzione di una nuova strada tra chilometro 60 e il chilometro 101, la completa riabilitazione della strada esistente dal chilometro 0 al chilometro 101.


    L'articolo è stato pubblicato dal Sole 24 Ore il 23/01/2015. Di seguito vi riportiamo il testo completo.

    Titolo originale: Salini Impregilo: contratto in Nigeria, importo lavori 112 milioni

    Il gruppo Salini Impregilo si aggiudica in Nigeria il contratto per il raddoppio della carreggiata della strada Suleja Minna (Fase II). Si tratta di una via di comunicazione importante in quanto rappresenta l'accesso dalla capitale Abuja al nord ovest. Il contratto prevede la costruzione, in 48 mesi, di una nuova carreggiata tra il km 60 e il km 101 e nella completa riabilitazione dell'esistente dal km 0 al km 101. Il Cliente e' il ministero dei Lavori pubblici della Nigeria.

    L'importo lavori è di circa 112 milioni di euro. Il gruppo Salini Impregilo è già impegnato nella realizzazione della Fase I della Suleja Minna con una percentuale di avanzamento di circa 70%. L'aggiudicazione di questo nuovo contratto costituisce il raggiungimento del target gia' prefissato con l'aggiudicazione della Fase I, e permette al gruppo Salini Impregilo di contribuire all'attuale trasformazione della rete stradale nigeriana e di rafforzare la propria presenza sul territorio nigeriano, uno dei paesi piu' grandi del continente africano.
    Articolo pubblicato su MMT News: Salini Impregilo: un contratto lavori da 112 milioni
    Ultima modifica di
    seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X