MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imprese movimento terra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da fabiozanotti Visualizza messaggio
    L'ho visto pure io l'impianto nuovo a Montichiari di Vezzola qualche settimana fa....devo ammettere che ne ho visti di impianti ma quello mi ha lasciato sbalordito, ne avevo sentito parlare ma quando me lo sono trovato davanti.....incredibile...
    Mass Excavator, nn volevo paragonare Gilioli a Vezzola ma l'ho citato perchè cmq hann un buon parco macchine interessante, un impianto di frantumazione un pochetto vecchiotto ma una produzione ci conglomerato bituminoso veramente eccellnte. Per la ditta DEL BONO la conosco per sentito dire ma nn l'ho mai vista "all'azione".
    Potresti conoscere come ditte anche Fenaroli e Ranghetti di queste zone....
    fabio non preoccuparti l' avevo capito...cmq come dici tu bella ditta Gilioli...piaciuto l' impianto di vezzola???....gran bell' investimento...é ingrado di separare le varie granulometie dell' inerte per poi rimescolarlo e metterlo in curva ...una mista lavata 0-20 praticamente perfetta...
    X quello che riguarda Fenaroli non l? ho mai sentita mentre Ranghetti ho visto i camion...sono belle ditte?

Simone 4assi devo deluderti...fino a 3 anni fà avevamo un bel parco macchine autocarri ora abbiamo tenuto i carrelloni e 15 mezzi circa...tutto il resto a noleggio...

Commenta

• Mass Excavator
      Limpianto di Vezzola è una cosa incredibile...peccato che le prove se le facciano internamente....quello che dici della mista è vero ed è così che dovrebbero lavorare tutti i produttori di cls, nn usare le miste come sono, ma ricostruirle poi nell'impianto......cosa che solo 1 su 10 fà...purtroppo!!!!! cmq le imprese che ti ho citato nn sono certo paragonabili a Vezzola o Gilioli ma fanno dei lavori nn indifferenti e Ranghetti ha un parco macchine da paura e devo dire che lavorano veramente bene....mentre Fenaroli ha un impianto per conglomerato bituminoso nuovo di pacca e pure lui un parco macchine interessante...

Commenta

• ....ma in che zone lavorano queste imprese e che macchinari hanno...ho sempre visto i camion di Ranghetti ma mai mezzi movimento terra...

Commenta

• Ranghetti lavora sul Bresciano, Bergamasco e Cremonese, ha una ventina di 4 assi 5-6 tre assi varie marche 2-3 vibrofinitrici Bitelli e Cat, 6-7 rulli suddivisi fra statici e dinamici sia per bianco che per nero è 6-7 MMT in prevalenza CAT ma sn negato nel ricordare le sigle....Fenaroli lavora all'incirca su BS e BG, ha 7-8 quattro assi, un paio di finitrici Bitelli, qualche rullo, e 5-6 MMT pure lui CAT....ed entrambi sono soci di una cava...

Commenta

• Non pensavo che erano così attrezzati...nel bresciano ci sono tante ditte che si occupano di asfalti e movimento terra...ma anche nel bergamasco non scherzano anzi...vedi Cavalleri, impresa Locatelli, Colosio, Milesi, Giudici, Vitali e via vicendo...Hai qualche informazioni anche su di loro?

Commenta

• Ok sull'ambito di lavoro di entrambi, ok sulla cava ma sui mezzi Ranghetti stava con FiatHitachi ed ora con Hitachi, di Cat mai vista l'ombra.
              Fenaroli finitrice Marini MF571 in sostituzione di BB50 ormai da qualche tempo, macchine in prevalenza FiatHitachi-Kobelco. Di Cat dovrebbe essere rimasto il 325, il generatore dell'impianto, forse la 926E.

Originalmente inviato da fabiozanotti Visualizza messaggio
              Ranghetti lavora sul Bresciano, Bergamasco e Cremonese, ha una ventina di 4 assi 5-6 tre assi varie marche 2-3 vibrofinitrici Bitelli e Cat, 6-7 rulli suddivisi fra statici e dinamici sia per bianco che per nero è 6-7 MMT in prevalenza CAT ma sn negato nel ricordare le sigle....Fenaroli lavora all'incirca su BS e BG, ha 7-8 quattro assi, un paio di finitrici Bitelli, qualche rullo, e 5-6 MMT pure lui CAT....ed entrambi sono soci di una cava...

Commenta

• che delusione!!! avranno fatto i loro conti per passare al noleggio......
                una curiosità...anni fa quando costruirono malpensa 2000 vedevo molti camion della caleprio o calepio non ricordo bene, ma ne vedevo un sacco quasi tutti iveco, l'ultima volta che ho visto dei loro mezzi era nel 2005quando lavoravo al rifacimento della pista di rullaggio sempre a malpensa....qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa ditta mi sembrava molto grossa....

Commenta

• X quello che so io Calepio Scavi ha auto un momento di crisi 2 anni fà circa...ora non sò ... ho visto in giro dei nuovi trakker con i suoi adesivi...mi auguro si sia ripresa comunque a quello che mi ha raccontato un che ci lavorava faceva girare un centinaio di camion (tutti suoi)...mica male

Commenta

• Calepio Scavi è fallita, mi pare all'inizio di quest'anno. Il gruppo Brignoli comunque resiste, con Cava Bosco, Cave Brignoli, la nuova Bergamo Scavi, etc ...

Commenta

• catman76 sai forse se il gruppo brignoli ha ancora un parco macchine così attrezzato o lo ha ridotto notevolmante....comunque cava Bosco non sò quanto avrà ancora da cavare ma da quello che ho visto è immensa....

Commenta

• Non hanno ancora molto da cavare come volumetrie ma tanto continuano con i mistoni che arrivano da fuori....e cmq Calepio scavi è ancora viva e vegeta....forse ha cambiato nome ma un paio di mesi fa hanno fatto un lavoro in un cantiere di un amico...quindi ti assicuro che nn è fallita....

Commenta

• un po' di aziende della mia zona e limitrofe:

Manfreda Scavi: impresa di demolizioni milano, impresa di demolizioni, scavi provincia di milano, bonifiche suoli milano, demolizioni controllate milano, demolizioni civili milano

Commenta

• Hai ragione, non fallimento bensì concordato preventivo fallimentare:

La ripresa economica in Bergamasca pare destinata a proseguire: la Cancelleria fallimentare del Tribunale di Bergamo nel corso del mese di marzo ha infatti registrato complessivamente l’apertura di sole quattro procedure fallimentari. Si tratta di uno dei riferimenti «empirici» che …

Originalmente inviato da fabiozanotti Visualizza messaggio
                            Non hanno ancora molto da cavare come volumetrie ma tanto continuano con i mistoni che arrivano da fuori....e cmq Calepio scavi è ancora viva e vegeta....forse ha cambiato nome ma un paio di mesi fa hanno fatto un lavoro in un cantiere di un amico...quindi ti assicuro che nn è fallita....

Commenta

• ma...io direi che anche la Mergani di Roma..non è niente male...ha un vasto parco macchine..adatte ad ogni tipo di lavoro...soprattutto demolizioni anche se non sempre effettua interventi di grosso stampo ha un'esperienza alle spalle ultraventennale e effettua molti lavori sempre in modo valido,naturalmente opera nell'area urbana di Roma,ma..certo ci sono imprese migliori ma anche questa non è da meno..

Commenta

• Originalmente inviato da fabiozanotti Visualizza messaggio
                                Mass Excavator
                                Limpianto di Vezzola è una cosa incredibile...peccato che le prove se le facciano internamente....quello che dici della mista è vero ed è così che dovrebbero lavorare tutti i produttori di cls, nn usare le miste come sono, ma ricostruirle poi nell'impianto......cosa che solo 1 su 10 fà...purtroppo!!!!! cmq le imprese che ti ho citato nn sono certo paragonabili a Vezzola o Gilioli ma fanno dei lavori nn indifferenti e Ranghetti ha un parco macchine da paura e devo dire che lavorano veramente bene....mentre Fenaroli ha un impianto per conglomerato bituminoso nuovo di pacca e pure lui un parco macchine interessante...
                                avete i siti di tutte le imprese di cui parlate: Giglioli,Ranghetti,Fenaroli, DelBono???

Commenta

• {"main-title":{"component":"hc_title","id":"main-title","title":"Home","subtitle":"LA PASSIONE NEL REALIZZARE E

Il tuo partner per la distribuzione e la vendita di materie prime, additivi, sali e vitamine per il settore zootecnico e alimentare.

ranghetti e fenaroli non ho trovato nessun sito. queste sono le informazioni che ho trovato

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                    http://www.delbono.it/
                                    Il tuo partner per la distribuzione e la vendita di materie prime, additivi, sali e vitamine per il settore zootecnico e alimentare.

ranghetti e fenaroli non ho trovato nessun sito. queste sono le informazioni che ho trovato

http://www.hotfrog.it/Societa/RANGHETTI-FELICE-S-R-L

Gilioli...non giglioli...
                                    Il sito nn c'è, so che lo stavano organizzando l'ultima volta che li ho visti (qualchge settimana fa).
                                    Questa è la ragione sociale e l'indirizzo
                                    Gilioli SpA Impresa Edile Stradale
                                    25017 Lonato (BS) - 20, VIA MANTOVA

Commenta

• fate www.bergamoscavi.it e buona visione

Commenta

• Originalmente inviato da simone4assi Visualizza messaggio
                                        fate www.bergamoscavi.it e buona visione
                                        sembra abbiano un gran bel parco macchine!!!Con camion tutti Iveco!!!

Commenta

• ottimo sito,molte macchine!ma......bergamo scavi non è la stessa cosa di caleppio scavi?

Commenta

• Si sono sempre loro,hanno però cambiato nome,ciao

Commenta

• notizie sulla t.m.g srl scavi di berbenno (sondrio)??

Commenta

• il parco macchine della VARVARITO LAVORI di firenze è straodinario!!! Peccato che non abbia attivo il sito internet!!

Commenta

• ma o visto in giro che anche la cantieri nord srl si sta ingrandendo

Commenta

• si si sta ingrandendo moltissimo! e vedrete prossimamente cosa diventerà: "UN COLOSSO"!
                                                    VARVARITO LAVORI

Commenta

• La TECO è un azienda del bergamasco ma sinceramente è un pò di tempo che non li vedo non sono dove stanno operando, se vuoi mi informo

Commenta

• c'e' anche

Commenta

• ragazzi ma nessun parla di coestra!!????

Commenta

• il loro sito è www.coestra.it, molto interessante

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X