che ne dite della general smontaggi, basta trovare il sito, non mi ricordo se .it o .com
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imprese movimento terra
Collapse
X
-
ciao da zebe ho qualche sito da aggiungere.www.vidoni.it www.tinarelli.it www.tirrenascavi.it www.gallerie.it www.costruzionipavesi.com www.gecomar.it www.divincenzocostruzioni.it www.cavallerispa.it www.miritellogroupspa.it www.aguidispa.com ww.salinilocatelli.it www.gruppodesanctis.com www.impresacollini.it www.europea92spa.it www.wipptalerbau.com www.cariboniversaci.it se ne avete altri mi farebbe piacere vederli di aziende con un mega parco macchine grazie zebe
Commenta
-
come promesso ecco un elenco di imprese che conosco:
-Adanti www.adanti.it
-Adige Bitumi www.gruppoadigebitumi.com
-Alpen Scavi
-Andreola www.andreola.it
-Astaldi www.astaldi.it
-Bacco Gino www.baccogino.com
-Beton Candeo www.gruppocandeo.it
-Beton Lana www.betonlana.com
-Betonrossi www.betonrossi.it
-Beton Veneta www.betonveneta.it
-Gruppo De Prà www.gruppodepra.com
-Calcestruzzi Zillo www.calcestruzzizillo.it
-Carron www.carron.it
-Consorzio cooperative costruzioni www.ccc-acam.it
-Costruzioni generali Postumia
-Ecodem www.ecodem.it
-Felbermayr (austria) www.felbermayr.cc
-Finato
-General Beton www.generalbetontriveneta.it
-Girardini www.girardinispa.com
-Grandi Lavori Fincosit www.glf.it
-Gruppo Basso www.gruppobasso.it
-Gruppo Biasuzzi www.gruppobiasuzzi.com
-Gruppo Cosmo www.cosmogruppo.it
-Gruppo Grigolin www.gruppogrigolin.com
-Gruppo Me.fin www.mefinspa.it
-Gruppo Union Beton www.unionbeton.com
-Impregilo www.impregilo.it
-Impresa Cimolai www.cimolaicostruzioni.com
-Italcementi www.italcementi.it
-Land www.land-spa.com
-Mac Beton www.mac-mbt.it
-Marcon
-Mattioda www.mattioda.it
-Mattiolli www.mattioli.it
-Mestrinaro www.mestrinaro.it
-Mosole
-Old Beton www.oldbeton.com
-Padanasabbie www.silla.it
-Pivato www.guerrinopivato.it
-Pizzarotti www.pizzarotti.it
-Poloniato www.poloniato.com
-Rizzani De Eccher www.rizzanideeccher.com
-Roni www.roni.it
-Sacaim www.sacaim.it
-Sales Costruzioni www.salescostruzioni.it
-Salvagnin Paolo www.paolosalvagnin.it
-Santinato Costruzioni www.santinato.com
-Settentrionale Trasporti www.settentrionale.com
-Technobeton www.technobeton.it
-Telve Rigo
-Todini www.todini.it
-Toto Costruzioni Generali www.totospa.it
-Tracal www.tracalsrl.it
-Trentin Ghiaia www.trentinghiaia.it
-Unical www.unicalcestruzzi.it
-Vaccari Giovanni www.vaccarigiovanni.com
-Vaccari Ghiaia www.vaccarighiaia.com
la maggior parte sono del triveneto...ciao
Commenta
-
Ciao provo anche io a dare il mio piccolo contributo segnalando questi due siti... www.extera.com/cbr/default2.asp?flash_enabled=true
e www.pesaresi.com
CiaoMax187
Commenta
-
ciao ne ho ancora qualcuno da aggiungere.www.gruppoburgazzi.it www.bettonispa.it www.vangi.it www.alpenbau.it www.pacspa.it www.peregostrade.it www.schiavospa.it www.generalwork.it www.fabianispa.it www.faustini.it www.mambrini.it www.ravanellispa.it www.corradinicalcestruzzi.it www.impresalungarini.com www.carenacostruzioni.com www.cogelspa.it www.hobag.it wwwgruppobregol.it www.montispa.it www.beton-eisack.it www.salvatorematarrese.com www.safab.it alcuni meritanose ne avete altri aggiungete anche dal sud molise ecc.
Commenta
-
Di quale Italcave parli? A Taranto c'è ne una e non mi sembra che ha cambiato nome....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
La maggior parte dei siti indicati sono di imprese di costruzioni stradali o costruzioni in generale...è difficile al giorno d'oggi che ci siano imprese che operano solamente nel settore movimento terra,i costi,le esigenze hanno portato al cambiamento e all'adeguamento dell'impresa movimento terra,ora costruiscono strde,case,ponti ecc ecc!!Comunque secondo un mio punto di vista le migliori rimangono le imprese di costruzioni stradali!
CiaoMax187
Commenta
-
e la Seas spa di Umbertide(PG) dove la mettete?? www.seas.it
Todini( si è trasferita a Roma ma il punto di nascita è pantalla di Todi).
altre umbre, ma di dimensioni più piccole ma cmq interessanti segnalo( prov di PG sempre):
Bondini srl(sono di parte)
Tecnostrade srl
Spinelli & Mannocchi srl
Ediltevere
Tecnostrade srl
Piselli srl
Edilizia Castellini
F.lli Lepri
Brunelli costruzioni ( quelli che hanno l'EX1200)
IGC srl
Appalti Lazio
GMP spa
Geognostica srl( fondazioni speciali)
Vispi srl( cave di Gubbio, hanno un d11)
Pelliccia Ilario
Toscana:
Endiasfalti spa
Masini srl
Mordini & Bittini srl
Moviter
Procelli
Mentelli estero (brescia)
Lazio (viterbo)
Gioacchini Mauro sas
Gioacchini Sante
Gioacchini Antonio
Marche:
Marcolini marcello
queste che ho indicato sono quelle di mia conoscenza, di una certa rilevanza, con cui ho rapporti.
Commenta
-
jonnyr sicuramente prima dell' estate vengo dalle tue parti a trovarti! ...dell' ex 1200 me ne parlava uno dei venditori di scai...gran bella macchina !
hai qualche conoscenza nel lazio?? magari qualche grossa cava dove si possono trovare grosse macchine?
qui dalle pati nostre ne conosco molte ...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggiojonnyr sicuramente prima dell' estate vengo dalle tue parti a trovarti! ...dell' ex 1200 me ne parlava uno dei venditori di scai...gran bella macchina !
hai qualche conoscenza nel lazio?? magari qualche grossa cava dove si possono trovare grosse macchine?
qui dalle pati nostre ne conosco molte ...
mi rifornisco da questi:
prod. in .gra. di Orvieto (tr)
piselli cave (vari stabilimenti in prov di PG)
marinelli cave (PG) (hitachi) - questo addirittura organizzò ad ottobre una dimostrazione di mezzi CAT e Mercedes in collaborazione coi vari venditori. veramente ben fatta, peccato il cattivo tempo
Gradassi ( ha un 650 hitachi)
Poi ti ripeto, a gubbio c'è la cava di Vispi oltre che quella della Colacem e Barbetti.
Anche per la Colacem, se sei interessato, possiamo organizzare qualcosa. Lo stabilimento di Ghigiano, quello storico x intendersi è spettacolare.
Una bella cava è a spoleto, della italcementi
Commenta
-
Appena arrivera' la prima vera mi farebbe molto piacere organizzare una bella visita ...
qua dalle mie parti sono tutti abbastanza ostici a far visitare le cave ... ma se si hanno le dovute conoscenze si puo' fare ...
Infatti volevo chiedere alla Italcementi se fa' visitare una loro grandissima cava (992c e 2 990 e altri mezzi) ma devo vedere se possibile...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
x gli scavi e le bonifiche c'è anche la Elios che ha cantieri aperti a Desio (ex Tilane) a Locate Triulzi (ex Latteria San Giorgio) e alla nuova stazione di Affori www.eliosambiente.it
Commenta
-
Nessuno a mai sentito parlate della DE.MO.TER? Ha fatto lavori in molte zone d'Italia....
www.demoter.net
Commenta
-
Originalmente inviato da dozer62 Visualizza messaggiox gli scavi e le bonifiche c'è anche la Elios che ha cantieri aperti a Desio (ex Tilane) a Locate Triulzi (ex Latteria San Giorgio) e alla nuova stazione di Affori www.eliosambiente.it
e qua se ne vuoi parlare un po' (vai nella seconda pagina)
Commenta
-
volevo segnalare il sito di questa impresa che ha delle macchinine niente male: http://www.emaprice.com/BENATI 1887-1995
Commenta
Commenta