bellaazienda davvero! soprattuttomoltocompleta! la conoscipersonalmente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imprese movimento terra
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,anche se non è il topic giusto vorrei sapere come stà andando EUROPEA 92 SPA,ultimamente stò trovando parecchie motrici 4assi fresche loro in vendita per intenderci cabina blu e ribaltabile trilaterale silver,non vorrei che dopo il grande salto si ritovino in burrasca.Grazie a voi le risposta
Commenta
-
Chi di voi conosce la PELUCCHI srl di Sirone?
vi posto il link del loro sito www.pelucchicostruzioni.it
sò che hanno un CAT 323D LN, pala gommata CAT (non ricordo il modello), iveco trakker 3 e 4 assi, betoniera 4assi IVECO + girosagoma cat e mini, impianto per il carico del CLS al coperto ... e altri mezzi che non ricordo !!!
a presto
Commenta
-
dalle mie parti zona magenta(mi) le più grosse sono valentino scavi palmeri scavi strade2020 lomuscio scavi impresa ucccelli edil maltagliati. ho visto qualche cantiere dalle mie parti di locatelli che se non sbaglio deve essere della zona di bergamo e mi sembra 1 ditta abbastanza grande. a pavia c'è la bianchiterra che 15 anni fa aveva fatto tutti gli scavi per la fognatura a bernate... 3 anni di cantiere... poi c'è impresa beltramini di mesero con mezzi preistorici usano ancora 1 poclain ty 45... che però lavora meglio di molte ditte con mezzi nuovissimi ciao a tutti!
Commenta
-
da segnalare c'è anche la FUMAGALLI SPA di Cisano
il loro sito è http://www.fumagallispa.com ma lo dà in costruzione ... in questi giorni vedo parecchi dei loro IVECO 3 e 4 assi dalle mie parti ... se riesco in settimana faccio qualche foto!!
posto una foto che ho di un loro CAT 320C S ... a me la livrea con la quale personalizzano gli escavatori piace un sacco !!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
un consiglio...
ciao a tutti..complimenti per il sito..volevo sapere se per caso qualcuno conosce qualche buona ditta a bologna..mi sono trasferito da poco e non ho trovato niente di che!
sono 10 anni che lavoro in cantieri esteri con Caterpiller 330(metanodotto).. è la mia passione!
vi ringrazio in anticipo per eventuali segnalazioni!
ciao ciao
Jo
Commenta
-
ciao ragazzi,
dalle mie parti la calcestruzzi cariatese, e anche grimoli, sono le piu grosse ditte nella provincia da cosenza;non sono ai livelli delle ditte del nord però! fuoca a almeno 80 camion astra 3 e 4 assi, vari escavatori tra cui 2 345c,e due pale cat se no sbaglio 972H. grimoli 2 pali FH di cui nn ricordo il modello 3 hitaxi zaxis 280!
nessuna delle due ha il sito
Commenta
-
Esatto Antonino, non hanno sito, ma sono tra le prime.. Pensa che da Grimoli abbîamo avuto per primi i "coccodrilli" (come chiamavamo i vecchi Dumper articolati Volvo)..cosi come i primi Caterpillar 219.. A quei tempi ci si appoggiava a ben 4 sedi diverse di cui 3 dotate di impianto asfalti e calcestruzzi e un impianto inerti senza altri impanti, il parco macchine era notevole, basti pensare che ad inizio anni 80 aveva (io a quei temp9 non lavoravo con loro)in dotazione i Renault R357 6x4 oltre ai vari 330.. e inoltre fu la prima ad avere una betonpompa Cifa su meccanica 330F35 (che lo possino scassare quante me ne ha fatte passare), gli Astra BM305F e i 308, una tra le prime ad avere il 6442, il Mercedes 2551 e il "treno" del riciclo.. a quei tempi la lotta era tra loro e l'impresa "Cicero" che pero' negli anni 80 ancora marciava a suon di Astra BM19 e 21 e 697 oltre che 682N3 3 assi allestiti da Romanazzi con sovrasponde per una cubatura di 14mc...che vennero pois sostituiti da una flotta di 330 sia 30, sia 35 (330F35T e poi 330-35T) , sia 36 ribaltabili e betoniere ed un rarissimo 697NP guida Sx con sopra una pompa Worthington.... Su una cosa Cicero fu' piu avanti, studiare le varie fasi e comprare le varie macchine per il riciclo in loco dell'asfalto oltre che sviluppare la tecnologia del microtappeto d'usura... altra "gara" su cui Cicero sorpasso' la Grimoli fu sul dozer piu grosso.. ancora oggi nella cava a fianco del Torrente Cino dovrebbe esserci un Caterpillad D9.... ne avrei da raccontare...
Commenta
-
Una bella ditta è la Misconel da Cavalese (Tn) http://www.misconel.it/index.php
Hanno un bel parco macchine con 1 o 2 345B e C il 944C la cingolata Cat 973C EC290B Demolition Ec235C e tante altre macchine...di camion Iveco Trakker 1 serie un trattore 4x4 un 6x4 alcuni 4 assi.
Questi sono i lavori che fanno (da metà pagina in giù)
Commenta
-
altro sito
provate con il sito www.ionasrl.it
è una ditta di Milano e gli ho visto fare numerose demolizioni e scavi.
Commenta
-
Ragazzi.. sono rimasto a bocca aperta.. davvero..
e chi avrebbe mai potuto conoscere tutte queste aziende senza un post del genere..
cmq.. qualcuno conosce questa?? che ne pensate??
TechnoScavi srl è una ditta di movimento terra leader nel settore di base a Pescara. Da quando abbiamo iniziato la nostra attività, abbiamo adottato un approccio globale di gestione dei progetti, fornendo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le loro esigenze.
la risposta mi interesserebbe personalmente, non so se mi sono fatto capire.. :-)
secondo me si difende benissimo..
Commenta
-
-
Originalmente inviato da pietradura Visualizza messaggiovolevo solo sapere se mi potevate fornire qualche nome:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta