MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria ferrovia Sanremo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Galleria ferrovia Sanremo

Ciao a tutti
    un amico mi ha chiesto se qualcuno riesce a trovargli le foto dei lavori di costruzione della galleria ferroviaria di Sanremo, in particolare dei mezzi della ditta Italcave.
    mi ha detto che imezzi dovevano essere
    2 dumper CVS
    7 dumper Perlini 255, T20 e T15
    3 Astra BM305
    2 Magirus musoni
    2 pale Cat 966D
    1 Cat 235 frontale
    1 Cat 225 rovescio
    Grazie mille a chi vorrà intervenire, magari con qualche foto
    Fede, BID Division Member

Ciao Friz se non sbaglio i mezzi da te elencati non erano x la ferrovia ma x la costruzione dell'aurelia bis dove lavorava il nonno di un mio amico all'epoca io ero a militare (un anno e mezzo a Taranto)e non ho foto di quel cantiere ma provo a chiedere al mio amico ciao

Commenta

Friz sei sicuro che ti hanno detto di un 235 frontale??? sono anni ce ne cerco un altro in italia ma da quello che so ce ne' solo uno ...speriamo che ce ne sia un altro
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

No, credo ce ne siano altri.....io ne ho visto uno sulla SA-RC quest'estate
        Ultima modifica di davefuma; 13/02/2006, 14:22.

Commenta

Giorgio, così mi han detto.....io non so neanche a quando risalgono i lavori
          Fede, BID Division Member

Commenta

si parla del 1984-85 e la ditta italcave lavorava per la costruzione dell'aurelia bis x la ferrovia la ditta era la cogefar ,stasera chiamo il mio amico e chiedo x le foto ciao

Commenta

per il 235 frontale vi assicuro che alla italcave c era ,e se non sbaglio o in giro qualche foto ,anche perche o provato a usarlo anchio ,aveva la cabina sopra elevata con la italcave a fatto 4 cantieri sparsi nel nord italia

Commenta

Caricamento...
              X