MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scavo piazza a Seregno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scavo piazza a Seregno

ciao a tutti volevo chiedere, sapendo che siamo in non pochi della zona, se qualcuno sa qualcosa della scavo che sta avvenendo nella piazza -non quella centrale- a Seregno!!

io purtroppo non sono esperto ma potrebbe essere l'occasione per poter iniziare ad imparare qualcosa!!!

sapete che mezzi sono impiegati e soprattutto a cosa serve l'enorme scavo che stanno effettuando, forse un parcheggio sotterraneo??

grazie
    ciao
    Luca

ciao!!
    esatto sarà un parkeggio sotterraneo!!!conosco molto bene la ditta ke sta eseguendo i lavori di scavo, è una bella voragine, sono circa 20 mila metri cubi di roba...poi stanno facendo le paratie e li nn posso dire nulla anke xè nn son 1 grande esperto del settore...cmq mi sembra ci sia 1 casagrande poi una gru (come il modellino della ros) su base fiat hitacu fh 200.

Commenta

Fate qualche foto.
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

ok, nei prossimi giorni cerco di fare qualche foto.

il cantiere però è recintato molto bene, non vi prometto niente!!

ciao,
        Luca

Commenta

In quel cantiere ci sono state:
          325CLN 320CS 320S A904C PW95 908

Comunque proprio un bello scavo

Commenta

scusate mi correggo....sono 80 mila i metri cubi da sbancare e non 20 mila!!!cmq cercherò anke io di fare foto, il cancello centrale permette una buona visuale del cantiere!!!comunque se dovessero lavorare sabato pomeriggio faccio 1 salto dentro e scatto una raffica di foto!!!
            Scusa lukas di dove sei???ciao

Commenta

... ecco due foto di alcuni mezzi impiegati nel cantiere scattate qualche mese fa ...
              Attached Files
              L U K E

Commenta

Uhm.... Non sapevo che la FH avesse anche prodotto delle Dragline o comunque delle gru cingolate.... Qualcuno ne sa qualcosa di più?