MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raccolta cantieri zona Monza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• raccolta cantieri zona Monza

ciao a tutti con questo nuovo argomento vorrei raccogliere un po di cantieri che si trovano nella zona di Monza, in modo che noi appasionati sappiamo dell'esistenza di questi cantieri e possiamo recarci a visitarli se ci interessano!

incomincio io, citando gli scavi per un parcheggio sotterraneo a Seregno, ma anche la demolizione dell'area Brico Center -quella seguita da DaveFuma-

ma anche i cantieri per la demolizione della vecchia caserma sempre a monza!

e voi? quali altri cantieri importanti conoscete in questa zona?

ciao a tutti
    Luca

Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.

Se vedi, qua se n'è già parlato e si potrebbe tranquillamante continuare a farlo lì senza aprire un ennesimo post...così il tutto resta più chiaro...
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Per i cantieri a Monza, oltre all'argomento segnalato da Actros, c'è anche una sezione dell'Album MMT dove poter caricare le foto: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=313

Commenta

ok ,scusate il disguido ma prima di aver aperto questo argomento avevo provato a cercare qualcosa con la funzione cerca; probabilmente non ho digitato le parole giuste!

solo ora grazie ad actros so dell'sistenza di un argomento simile!

scusate ancora
        saluti
        Luca

Commenta

Caricamento...
        X