MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Report fotografico Av MI BO + ponte sul po

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Report fotografico Av MI BO + ponte sul po

Sono nuovo evvovi un regalo per voi che mi stae prorio piacendo
    Ecco il report della mia gita a Milano in auto il giorno 8

LA linea da lodi a modena è quasi pronta per le opere civili mancano solo inreconnessioni e due sovrappassi già pronti ma solo da rimuovere

buona visione
    se avete domande.... fatene pure

[img][/img

Che dire....BENVENUTO!!!!!!!!
    Vedo che sei un "maniaco" dei treni e a questo punto penso anche di MMt...sarebbe il caso però di spostare le foto nell'album fotografico...che ne pensi...
    Ancora benvenuto e grazie mille per le foto...alcune sono prorpio belle...
    Ciao
    P.S. già che ci siamo ti invito per qualsiasi dubbio o richiesta inerente al forum a rompere le scatole ai moderatori che ti aiuteranno a disctricarti in questa comunità di "pazzi"
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

bellissima la rincazatrice plasser cos'e unimat 08-475/4s?
      davanti alla rincalzatrice se non sbaglio c'e' una riprofiatrice X la massicciata?
      chi e' la ditta che fa l' armamento ferroviario?

Commenta

Anch'io ho diverse immagini del ponte sul Po, inizierò a postarne qualcuna...
        Di Alta velocità Milano-Bologna se ne era già parlato in questo topic: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=4549
        Attached Files

Commenta

diciamo che l' argomento si fa interessante!!
          Domanda chi e l' impresa ,o le imprese che stanno realizzando quest' opera????

Commenta

Ancora qualche foto (purtroppo dall'argine del fiume delle fondazioni)
            Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da jarvis
              diciamo che l' argomento si fa interessante!!
              Originalmente inviato da jarvis
              Domanda chi e l' impresa ,o le imprese che stanno realizzando quest' opera????

Il ponte vero e proprio Grandi Lavori Fincost mi sembra...
              Attached Files

Commenta

grande mitti, ma metti un po' di foto grandi come giombolo?????

Commenta

ok mettelo pure nel album con paicere

cmq imprese sono più di una

Mi Confermate che la ditta che doveva fare il cemento precompresso dei due piloni falli poco dopo l'avvio del cantiere oppure ?

Commenta

Ciao Mitti.........
                    anch'io ero li in quel periodo...........pali D 2000mm , profondità 65 m, fusto palo 56 m......hai altre foto?....grazie

Commenta

Originalmente inviato da gneiss Visualizza messaggio
                      Ciao Mitti.........
                      anch'io ero li in quel periodo...........pali D 2000mm , profondità 65 m, fusto palo 56 m......hai altre foto?....grazie
                      Si' dovrei avere altre foto, non so se le ho dietro, ma qualcosa dovrei avere, ti interessa qualcosa di preciso?
                      ce ne sono alcune anche qua... http://giomaffy.mastertopforum.com/v...r=asc&start=15

Commenta

Originalmente inviato da mitti Visualizza messaggio
                        Si' dovrei avere altre foto, non so se le ho dietro, ma qualcosa dovrei avere, ti interessa qualcosa di preciso?
                        ce ne sono alcune anche qua... http://giomaffy.mastertopforum.com/v...r=asc&start=15
                        vorrei vedere foto dell'esecuzione dei pali d=2000mm in golena destra..lato VIPP Lavori...grazie mille..

Commenta

operatore della pompa ptzmaister sono io

salve a tutti ho visto i vari reporter io ho lavorato in questo cantiere

Commenta

Ciao cello e ben venuto sul forum da parte mia e di tutto il Forum .
                            Siamo ben lieti e disponibili ad avere più materiale possibile inerente al cantiere e tue esperienze in esso .
                            Ciao e grazie.
                            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

ciao ho lavorato come operatore machine e sono il pompista della pompa del cls pz 36 k .Ho pompato tutto il cls dai pali ai conci in opera del ponte astrallo sul po

Commenta

we marcello sono scintilla ti ricordi di me l eletricista fatti sentire per e mail che scambiamo due chiachere aiooo

Commenta

Caricamento...
                                X