MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cat 330c cat972g

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat 330c cat972g

oggi ero a casa dal lavoro e avevo progettato di fare una visita a varmo dal sig. scaini a vedere se trovavo qualche occosione di hydromac e benati.
    alche mi organizzo quando la mia compagna emia figlia mi dico dai andiamo al mare.
    ok va bene dico io e partiamo ci dirigiamo verso duna verde
    , che e una localita tra caorle ed eraclea mare.
    arrivati in spiaggia cosa tivedo all opera sti due bestioni intenti a fare i
    "murassi" come si chiamano dalle nostre
    uno spettacolo (anche se io nono sono un patito di CAT)
    e cosi ho fatto un po' di foto da condividere con voi

altre foto

Commenta

ancora qualcosa

Commenta

330c col posizionatore???? questa mi mancava ....bellissime foto ...avete dei bravissimi escavatoristi da quelle parti ....le scogliere a "faccia vista " sono davvero fatte bene
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ne sono stato colpito anche io per come son state fatte la ditta e' specilizzata che solo lavori marittimi e dragaggi ,e credo stiano lavorando anche per il mose,comunque vederli dal vivo oggi era uno spettacolo unico a posizionare i massi come i mattoncini del lego

Commenta

la scogliera é il lavoro + bello da fare x un operatore xche esce lo stile che hai
            a fare le cose é un mestire di pazienza che a me piaciono molto
            del resto come la pinza un mestiere di pazienza non é da tutti
            bisogna essere portati

Commenta

Vedendo tutto il giorno escavatoristi che fanno scogliere ....ti posso dire che dopo qualche mese non ne possono piu' di farle....di solito sei sempre da solo a mettere i sassi e difficilmente ci sono piu' macchine e persone...le uniche persone che vedi durante il giorno sono gli autisti che vanno a scaricare e basta ....
              concordo con te che esce lo stile che hai facendo lavori di "alta precisione"..
              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/04/2006, 20:53.
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ma veramente preferisco la scogliera che in cava ad alimentere l impianto con
                2 camion che scaricano a 70 metri alla sera ti fanno male i mignoli

Commenta

mancava anche a me il 330C col posizionatore...ma sarà originale Cat o no? il 330C LNVA non l'ho mai visto.

io son già stato stupito di aver visto un 325C LNVA con posizionatore originale Cat
                  Fede, BID Division Member

Commenta

si e' originale caterpillar! e ha un peso di 38 ton..
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Allora non sono l'unico ad essere rimasto a bocca spalancata a guardare le foto di quel bestione col posizionatore... Poi il posizionatore abbinato alla benna da massi è ancor più raro!
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

io fino 325 avevo vistocol triplice ma il 330 mai

Commenta

bello il 330 con triplice anche x me è la prima volta che ne vedo uno come questo con braccio da demolizione "beccato"domenica a Genova ciao
                          Attached Files

Commenta

X Nico: qui l'utima scogliera che han fatto 2 anni fa avevano un 320 SVA triplice con benna da roccia e martellone e un 322 LNVA triplice con benna da roccia.....
                            invece oggi ho fotografato un 330C, però braccio mono

Commenta

Si, ma la cosa rara è vedere un 330 col triplice e benna da roccia... Magari sarebbe meno raro vedere un 330 triplice con benna da scavo...
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

secondo me è già raro il 330 col triplice di per se....pensavo che non li facessero neanche.
                                in effetti NH fa il triplice fin sul E385 (equivalente del 330) e Liebherr addirittura sul 954!!!

Commenta

per operare sulla scogliera va benissimo sia il triplice che il posizionatore .....sinceramente preferisco il triplice.....puoi lavorare piu' comodo in determinate situazioni.
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                  X