MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto.........

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Oggi ho visto.........

Ragazzi non ci crederete ma oggi ho visto il Caterpillar 5110b (escavatore cingolato) in un cantiere vicino a quello in cui lavora mio padre!!!
    Ce l'ha una grossa impresa di Torino (Torino scavi spa) e sta scavando in seguito alla demolizione degli ex stabilimenti Michelin.
    Pensate pesa 130 ton ed ha una benna da circa 7-8 mc!!!

Non hai fatto qualche foto???
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la torino scavi ha un sito internet?
      BENATI 1887-1995

Commenta

certo !!!

Se ti è possibile fai una foto e inviala all'indirizzo foto@usatomacchine.it cosi potremo vedere tutti questa macchina, anche perchè, sicuramente, non è una macchina che si vede tutti i giorni...

ciao
        Paolo

Commenta

L'uso degli escavatori a benna frontale in Italia è molto diffuso? Comunque riguardo alla diga costruita dalle tue parti PM avrai sicuramente visto dei bei mezzi al lavoro!!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

scusa pm mi sai dire qual'è l'indirizzo internet della torino scavi????

Commenta

non penso cha abbiano un indirizzo e-mail comunque ti do il loro link che ho trovato su pagine gialle:torino scavi

ciao PM
              Paolo

Commenta

Non ho la fotocam digitale, mi disp cmq se qualcuno vuole and a vederlo io so dov'è!!!
                X Pietro: è un rovescio non un frontale, il frontale dello stesso peso è il 5080...Ciao!!!

Commenta

Questo inverno ho visto lavorare in cava una PMI 2200, che caricava dei sempreverdi Perlini S-30. L'escavatore con svariati anni e ore sulle spalle, veniva lodata dal proprietario, in quanto si dimostrava affidabile come il primo giorno di lavoro!!!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Non avresti qualche foto del pmi 2200???
                    Sono curioso di vederlo!!!!!

Commenta

Il pmi 2200 quanto pesa???

Commenta

PMI 2200 STD 40 TON
                        LC 41 TON

MOTORE FIAT 8281 8 CILINDRI 290 HP
                        POMPA PORTATA VARIABILE 2X 325 LT/MIN
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Grazie Maurizio!!!!

Commenta

Le PMI erano delle gran macchine, durante i lavori di ripristino della Valtellina, durante l'alluvione, "Tuttotrasporti" allora fece un servizio fotografico speciale sulle MMT impiegate e grande rilievo ebbero i grandi escavatori impiegati e se non ricordo male più di una impresa impiegava le PMI 2200.
                            BENATI 1887-1995

Commenta

ragazzi che impresa la torino scavi che poi sarebbe manzone scavi se non mi sbaglio io ho visto diversi cantieri a torino di quella impresa e la vora con escavatori mai sotto alle 3oton. mai vista una impresa cosi

Commenta

Si è la Manzone, pensa che ha/aveva anche un Komatsu pc750 ed un fiat-hitachi 700, oltre a una decina di dumper cat769 e komatsu.

Commenta

sono quelli che hanno fatto la discarica RSU che si vede dalla tangenziale???

Commenta

io ho una foto del pc750 di manzone, comunque qualcuno sa dirmi quanti camion ha e ho visto che ha molti actros 4 assi

Commenta

X mauro, si è lui , comunque + di 30 tra 4assi e bilici li ha di sicuro.

Commenta

ragazzi ho visto per la prima volta la ROCK 400 da 450q. che bestia!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

ragazzi... mandate pure foto a foto@usatomacchine.it e indicate marca ... anno (se è storico) e perchè no? una descrizione!
                                          Li pubblichiamo qui
                                          Tra meno di una settimana l'album che abbiamo preparato con la collaborazione di molti sarà pubblico a tutti gli utenti e non solo ai partecipanti del forum!
                                          ciaooo

Commenta

IL 5110 non ha per il momento una versione frontale.
                                            Il 5110B della Torino Sacavi (Manzoni) è quello che c'era al Bauma scorso.
                                            Conosco i tecnici che l'hanno montato...

Commenta

ciao a tutti, se volete delle photo di macchine LIEBHERR io vi consiglio il sito di mio amico www.passion-liebherr.com vedrete la photo della piu grande macchine su gomme la A 974 sono io che lo mandata lo fata in germania si trova in "galerie salva "

Commenta

Complimenti Salvatore!
                                                Il sito del tuo amico è veramente bello... sia esteticamente che a livello di navigazione... certo con il mio pessimo francese non è che ho capito poi molto!!

Rimando un anteprima della foto di Salvatore ai frequentatori del forum:

Foto di Salvatore - Liebherr 974

Poi Salvatore.. come avrei potuto vedere... i nostri moderatori Maurizio e Michele hanno tutti e due un debole per la Liebherr...

Commenta

non e' questione di avere un debole...
                                                  ma e' che LIEBHERR costruisce macchine...
                                                  x intenditori:non punta ne' a saturare il mercato, non commercializza miniescavatori, insomma sono I PRINCIPI DEL MMT(principi nel senso regale del termine)e, sempre secondo il mio modesto parere al top del vertice per qualita' ed affidabilita', caratteristiche non acquistabili a basso prezzo
                                                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Il 5110 dell'impresa Manzone(non mi risulta abbia un sito web) l'ho visto anch'io;se volete ho un paio di foto del komatsu 750 della stessa impresa(e anche dei dumper) che sta lavorando al cantiere tav di torrazza piemonte. Nel tronco successivo dai cantieri Cav.to.mi., quello di livorno ferraris invece ci sono un CAT 375, un 385, un 245 e una pala gommata 988(ma qui niente foto) di un impresa sconosciuta che ha anche una ventina di Actros 4 assi bianchi e blu; qualcuno sa per caso di che impresa si tratta?
                                                    ciao

Commenta

Ciao Mitti e benvenuto nel forum MMT!
                                                      Saremmo felici se ci vuoi inviare anche tu del materiale fotografico!
                                                      Stiamo già raccogliendo molte foto (siamo arrivati a 130 foto + una 30ina ancora da inserire)...
                                                      Puoi inviare le foto a foto@usatomacchine.it
                                                      Clicca qui per visionare l'Album fotografico
                                                      ciao!

Commenta

X mitti...dicevi di un pc750 komatsu sull'alta velocita...mi dici di preciso dove si trova ke faccio un salto un sabato...è distante da santhia???se vuoi c'e un e805 fiat kobelko vicino novara....per ora benna da 3,5 metri però è in arrivo quella da 5metri cubi....fammi sapere....Grazie...

Commenta

mitti mica hai qualche foto dei due cat che hai nominato? il 375 e il 385?

Commenta

il komatsu è nel cantiere di torrazza piemonte(uscita autostrada TO-MI di Rondissone, 3 dopo quella di santhià), precisamente però non so dove sarà sabato prossimo, comunque il lotto non è molto grande e ultimamente l'ho visto all'opera sul viadotto del fiume Dora, se so qualcosa di più preciso te lo faccio sapere

Commenta

Caricamento...
                                                            X