MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr895 in arrivo....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr895 in arrivo....

so per certo che la settimana prossima (verso mercoledi - giovedi), arriverà una Liebherr 895 a Venezia - Arsenale....
    Se qualcuno ha la possibilità di poter fare qualche foto farebbe contento piu di qualche appassionato del genere... (me compreso)

grazie a tutti!!

ma perche non vai a fartele hihihihi
    ciao caro

Commenta

Originalmente inviato da riki03 Visualizza messaggio
      so per certo che la settimana prossima (verso mercoledi - giovedi), arriverà una Liebherr 895 a Venezia - Arsenale....
      Se qualcuno ha la possibilità di poter fare qualche foto farebbe contento piu di qualche appassionato del genere... (me compreso)

grazie a tutti!!
      ciao
      sono bucyrus erie, ti volevo avvisare che un 895 dragline ultimo tipo e' attivo da fine settembre 2007 in provincia di gorizia

Commenta

ciao bucyrus erie, è da un pò che non ti si vedeva,hai delle foto della 895?

Commenta

Anch'io sarei molto interessato a vedere qualche foto di quel bestione!

Commenta

Originalmente inviato da bucyrus erie Visualizza messaggio
            ciao
            sono bucyrus erie, ti volevo avvisare che un 895 dragline ultimo tipo e' attivo da fine settembre 2007 in provincia di gorizia

Ciao, di preciso dove si trova, io sono della provincia di Udine.

Commenta

qualcuno ha delle foto del bestione sono curioso si vederlo

Commenta

Originalmente inviato da RH400 Visualizza messaggio
                Ciao, di preciso dove si trova, io sono della provincia di Udine.
                risposta per RH 400 ,il dragline liebherr HS 895 HD e' a Villesse ( go)

MANDI / ciao

Commenta

ok, grazie!! Ma che cosa sta facendo??

Mandi/ Ciao

Commenta

Io passo ogni giorno per il raccordo autostradale Gorizia-Villesse per venire a lavorare ed ogni tanto la vedo all'opera. Si trova nella cava e estrae gli inerti, oggi ho avuto la fortuna anche di vedere il paragone di altezza con un escavatore Cat 325.
                    Ciao a tutti
                    Se riesco uno di questi giorni vado a fargli un paio di foto

Commenta

Ieri sera finalmente sono riuscito a passare per la cava di Villesse e ho fatto le foto promesse.
                      Purtroppo ero controluce e non sono venute eccezionali, daltronde era l'unica zona dalla quale si poteva fotografare perché intorno al recinto è pieno di sterpi tanto è che mi son trovato in mezzo a lepri e fagiani ...
                      Spero siano di vostro gradimento.

Ultima modifica di Cat345C; 05/08/2008, 16:28.

Commenta

segui la guida che c'è in questo link. spiega passo passo come inserirle

Commenta

Oggi sono stato a visitare la cava dove si trova l 895, qui ( http://giomaffy.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=1178 ) trovate foto e video che ho fatto alla macchina al lavoro.
                          P.S. per vedere le foto bisogna registrarsi.

Commenta

Originalmente inviato da RH400 Visualizza messaggio
                            Oggi sono stato a visitare la cava dove si trova l 895, qui ( http://giomaffy.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=1178 ) trovate foto e video che ho fatto alla macchina al lavoro.
                            P.S. per vedere le foto bisogna registrarsi.
                            Bellissime le foto del Liebherr.....
                            Che ne pensi di dirci qualcosa riguardo questa macchina??
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Hanno scelto liebherr perchè con il peso della benna arriva a spaccare uno strato di materiale più duro che si trova sul fondo, cosa che i vecchi ruston rb 88 che avevano (2), non arrivavano a fare.
                              La macchina ha circa 10 mesi di vita, di benna fa 6 metri cubi, come consumi consuma un pelo di più dei vecchi rb che avevano.
                              I padroni sono molto contenti di questa macchina.

Commenta

Complimenti per le foto kevin davvero belle ...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Di questa ultima versione HS in italia c'è solo questa.

Commenta

Caricamento...
                                  X