MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passante di Mestre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Passante di Mestre

Qualcuno ha delle foto dei lavori o un sito in cui se ne parla?
    Il consorzio che ha in appalto i lavori si chiama Venice Link, ma non ho trovato niente...

Io ho trovato due link; nel primo, il sito del passante, ci sono i tracciati nel secondo si parla anche un pò del progetto.
    http://passante.provincia.venezia.it/default.asp
    http://www.skyscrapercity.com/showth...8&page=1&pp=20
    Comunque il consorzio di imprese che si è aggiudicato l'appalto è formato da Impregilo spa, Consorzio Cooperative Costruzioni e Grandi Lavori Fincosit....
    ModelLab

Commenta

se non vado via vedro' di fare io qualche foto dei cantieri del passante

Commenta

passante di mestre

buon giorno da zebe ho saputo che nel cantiere del passante di mestre vi lavorano dei dumper snodati terex sapete qualcosa di più? quali sono le aziende che hanno in subappalto i lavori?

Commenta

si lavorano dei dumper snadati della terex e sono della ditta BRUSSI di conegliano -TV-

Commenta

Mi hanno detto che a finco della A4 in zona quarto d'altino (quindi credo in prossimità dello svincolo per il passante), è pronto o quasi pronto un ponte da varare (credo per un sovrapasso dello svincolo stesso).

Qualcuno ha maggiori notizie ?????? o foto ???

GRAZIE.

Commenta

Scusate per i due post consecutivi, ma sono lantani nel tempo....

L'altra sera entrando sulla UD-VE, ho visto un cartello di interruzione tra MARCON e QUARTO, ma non sono riuscito a vedere la data (ovviamente queste info non si mettono sui pannelli luminosi, ma su un foglio appeso al distributore di biglietti ed uno le vede quando è troppo tardi, e poi se va a guardare sul sito della concessionaria, tra le news trova quelle dell'ottobre 2005.......), per cui ritengo che debbano varare le travi che da quale settimana sono appoggiate a fianco.
              Se avete maggiori notizie o qualcuno in zona fa un po' di foto....

Commenta

I lavori per lo smantellamento del cavalcavia e (penso) il montaggio di quello nuovo, sarano eseguiti questa notte!! tra il 31-03 e il 1-04!!!
                io sarò in zona crete, sperando di riuscire a vedere qualcosa!!
                Farò portare al mio amico anche la macchina fotografica...si sa mai che scappi qualche foto.....
                saluti

Commenta

io ci passo ogni giorno perchè lavoro a Marcon e confermo l'abbattimento del cavalcavia anche perchè in settimana gli escavatori stavano togliendo le rampe del cavalcavia e preparare le piste per accedere all'autostrada....

Commenta

ci sono passato stamattina e si preparano ai lavori di stanotte, sembra proprio che montino il cavalcavia. è già pronto e si può vedere poco prima dei piloni sulla destra andando verso milano.

Commenta

Buongiorno a tutti!Sono nuovo di questo forum e mi interessa molto...Sapete appena ho letto passante di mestre mi si è accesa una lampadina!Per caso il lavoro doveva iniziare qualche tempo fa no?!Perchè io sarò uno degli operai...MIo papà ha preso il subappalto e io dovrò fare tutte le armature...

Commenta

bene,ci metterai qualche foto!!! E benvenuto!!!!

Commenta

ehehe grazie per i lbenvenuto!Certamente che vi metterò foto! =)

Commenta

Ecco il sito dei lavori!

Commenta

Apertura Passante

Domenica 08 Febbraio alle 14 finalmente ci sarà l'apertura al traffico del Passante di Mestre (che diventerà l'A4,mentre la tangenziale di Mestre diverrà A57)!!!
                              Speriamo facciano alle svelte anche le uscite intermedie e le opere complementari, certo che meno di 4 anni per fare un'opera del genere in Italia sono un'eccezione!! Complimenti!!

Video dall'elicottero

NB: per il collegamento tra A4 e Passante varie chiusure dell'A4 in questi giorni! (vedi Autovie Venete, Autostrada Venezia Padova, Autostrada Brescia Padova, Gazzettino )
                              Ultima modifica di Cursor13; 07/02/2009, 11:55. Motivo: aggiunto link al video!

Commenta

[quote=Cursor13;434248]certo che meno di 4 anni per fare un'opera del genere in Italia sono un'eccezione!! Complimenti!!
                                quote]

Almeno su questo nessuno ha niente da dire da oltralpe....qualcosa che funziona ce l'abbiamo pure noi
                                In attesa comunque di verificarne la funzionalita' tanto di cappello a chi vi ha lavorato e ha reso possibile quest'opera

Commenta

Concordo in pieno,in Italia è proprio un'eccezzionalità la conclusione di un'opera del genere (vedi SA-RC) ma come giustamente scrivi meglio attendere prima di esultare troppo....E poi c'è sempre l'incognita della A4 a sole 2 corsie da TS,si formeranno sicuramente km di code alla barriera nuova specie nel periodo estivo ecc...Vedremo a breve.....

Commenta

non oso pensare come sarà la VE-TS tra qualche mese, quando ci saranno le code estive..... ottimo il passante, ma sposterà il problema di qualche km più a est.....
                                    la terza corsia sulla VE-TS avrebbe dovuto essere pronta da anni.... per fortuna che entro qualche mese apre tutta la A28 ed almeno da UD la potremmo prendere a PN e poi entrare in A27.

Commenta

maledizione!

Ecco che ho fatto la prima cappella.........l'uscita dall'A4 per andare a Mestre e' indicata con un cartellino (Venezia-aeroporto).....l'ho sbagliata..ero in sorpasso e ho tirato dritto
                                      Mi sono ciucciato tutto il passante
                                      Nessuna uscita fino al casello della A27 a Quarto d,Altino.....quando sono arrivato al casello ho sentito le imprecazioni degli altri e ho capito che non ero l'unico
                                      Per di piu' l'uscita Preganziol l'avrebbero aperta quel pomeriggio stesso............
                                      il passante comunque e' fantastico....(sempre a manetta come si conviene col furgon) .

Mettete un cartello un po' piu 'grande per piacere,senno' i vecchietti come me vanno sistematicamente a Trieste

Commenta

Originalmente inviato da Capitan Atomic Visualizza messaggio
                                        Ecco che ho fatto la prima cappella.........l'uscita dall'A4 per andare a Mestre e' indicata con un cartellino (Venezia-aeroporto).....l'ho sbagliata..ero in sorpasso e ho tirato dritto
                                        Mi sono ciucciato tutto il passante
                                        Nessuna uscita fino al casello della A27 a Quarto d,Altino.....quando sono arrivato al casello ho sentito le imprecazioni degli altri e ho capito che non ero l'unico
                                        Per di piu' l'uscita Preganziol l'avrebbero aperta quel pomeriggio stesso............
                                        il passante comunque e' fantastico....(sempre a manetta come si conviene col furgon) .

Mettete un cartello un po' piu 'grande per piacere,senno' i vecchietti come me vanno sistematicamente a Trieste
                                        mal comune mezzo gaudio...sicuramente non sei l'unico!!

Commenta

scusate, ma per andare in aeroporto a venezia venendo da milano conviene fare il passante o uscire sulla a 57? e se si prosegue sul passante poi si svincola sulla 27 agevolmente?

Commenta

Originalmente inviato da stiff967 Visualizza messaggio
                                            scusate, ma per andare in aeroporto a venezia venendo da milano conviene fare il passante o uscire sulla a 57? e se si prosegue sul passante poi si svincola sulla 27 agevolmente?
                                            l'interconnessione tra il Passante (A4) e l'A27 non è ancora attiva...lo sarà da Maggio/Giugno! Quindi hai 2 alternative:
                                            -A4 ed uscita a Preganziol, qualche km di strada ordinari, entrata in A27 al casello di Mogliano Veneto e da qui in aeroporto
                                            -percorrere l'A57 Tangenziale di Mestre
                                            secondo me dipende dall'orario in cui devi andare in aeroporto!

Commenta

grazie cursor ci devo andare sabato primo pomeriggio, e per il ritorno cosa conviene fare? grazie mille

Commenta

grazie cursor ci devo andare sabato primo pomeriggio, e per il ritorno cosa conviene fare? grazie mille
                                                secondo me per il discorso tempo Tangenziale di Mestre sia andata che ritorno...
                                                però io un giro sul Passante se ne avessi l'occasione lo farei,visto che non ci sono mai passato!

Commenta

grazie cursor, seguo il tuo consiglio il giro sul passante lo farò un altra volta. ciao

Commenta

grazie cursor, seguo il tuo consiglio il giro sul passante lo farò un altra volta. ciao
                                                    spero proprio di averti consigliato bene!!
                                                    PS: dimenticavo che passando per la Tangenziale (alla barriera di Venezia Ovest) hai un pedaggio maggiorato,però non so bene di quanto...

Commenta

Caricamento...
                                                    X