MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpen Scavi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alpen Scavi

Qualcuno che sta nel nord Italia ha mai sentito parlare della alpen scavi? una ditta che fa lavori in alta montagna con l'uso di due escavatori e 4 astra 8x8? se a qualcuno piace il fuoristrada estremo con pendenze fortissime può visitare il sito della ditta.....diciamo che in questo modo si può davvero dire se una macchina risponde alle prerogative di chi l'acquista, o no?

L'ho sentita...ha Astra, un Case e uno Liebherr mi pare...

Il sito per favore???

CIAOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao Aldo...mizzega più di mille risposte il sito è www.alpenscavi.it ma non riesco a collegarmi .... sò che anno anche cat...

Commenta

Una pala Cat sono sicuro....non sò se hanno anche escavatori cingolati...
        Comunque mi dice sito in costruzione.

CIAOOO!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

escavatori cat mi pare di si... anche a mè da sito in costruzione.....

Commenta

c'era un articolo su tuttotrasporti i camions sono astra ultimo tipo uno allestito con gru retrocabina ,dalle foto si vedeva uno scavatore case

Commenta

Se andate sul sito dell'Astra www.astraspa.it ci sono diverse immagini dei mezzi dell'alpen scavi...

Commenta

Un trattore Astra Hd8 era anche al Samoter allo stand della Andreoli.
                Ciao.
                Attached Files
                F.M.

Commenta

Caricamento...
                X