secondo voi, le marche che producono attrezzature da demolizione attualmente in commercio, qual'è la migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
attrezzature da demolizione: pinze, frantumatori e multiprocessori
Collapse
X
-
attrezzature da demolizione: pinze, frantumatori e multiprocessori
Ultima modifica di Gianni Palma; 27/04/2013, 13:38.Tag: Niente
-
se posso dire la mia come martello secondo me e' il krupp il migliore l'ho visto in azione per oltre 8 ore di filato contro granito su una macchina da 90ton senza il minimo affaticamento, temperature entro i limiti ,ingrassaggio automatico senza perdere grasso
come pinza penso che sia npk sia come troncatura netta che come frantumazione
ciao
Commenta
-
Attualmente per quanto riguarda i Martelli demolitori idraulici il mercato dei costruttori vede sul podio NPK al 1° posto e a seguire Atlas Copco-Krupp al 2° e Indeco al 3°. Mi preme ricordare la totale italianetà di quest'ultima, ed il fatto di aver superato colossi internazionali quali Montabert e Rammer. Tra l'altro la gamma vede in listino circa 20 modelli di martelli....signori miei un marchio totalmente italiano di cui possiamo ancora vantarci!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
e questa pinzettina attaccata a un Caterpillar 330C HRD di che marca è?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggiociao
il nome di quel frantumatore (e non pinza) non so propio
Commenta
-
però...210q di frantumatore girevole.....ci starebbe bene sul 984/992 di Despe o sul PMI 150(per gli altri sarebbe off limits come peso....forse un Cat 5110B...ma forse è già troppo)
però non mi è chiaro come facciano a montarlo su una gru Liebherr....usaranno una centralina per il fly cemolition credo...però con un frantumatore da 21 tonFede, BID Division Member
Commenta
-
Parlavo oggi con degli operatori di questo frantumatore...abbiamo la stessa idea,che serve a poco,cioè,se è stato fatto apposta per un cliente è un discorso,ma se verrà prodotto di serie mi sembra inutile,non so quante macchine possono montarlo e poi su quanti cantieri valga la pena usarlo,gia con FR100 frantumi l impossibile,ma con FR 200 che te ne fai??...demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta