MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT utilizzate per ferrivecchi e sfasciacarrozze

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT utilizzate per ferrivecchi e sfasciacarrozze

ciao raga....
    ho aperto questo 3D perchè vicino a casa mia c'è un ferrovecchio e li ho visto macchinari costruiti appositamente per quei lavori di carico e taglio ferro ... appena ho qualche foto inserirò le macchine da me viste...nel frattempo iniziate a descrivere quali macchinari avete l'opportunità di vedere in un ferrovecchio e affini ....

saluti

prova a dare un occhiata qua
    Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 120 sc
      si ma non c'è molto in quel 3D... poi ho sentito con moderatori e han detto che non esisteva nulla di tutto ciò per il forum...proviamo a vedere come va..spero di averci azzeccato....

saluti

Commenta

ecco una pinza uguale a quella del mio vicino ferrovecchio

Commenta

Sreani che abbia quel tipo di pinza quella della foto è una per demolizione primaria! Il tuo vicino avrà un multisistem con chele intercambiabili

Commenta

Ciao

Ti confondi con le cesoie,il tuo rottamaio avrà o una multysistem oppure una classica cesoia che puoi attaccare al posto dell avanbraccio del mezzo oppure come un un attrezzo normale...la differenza sta nella praticità...
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

Originalmente inviato da AwO2 Visualizza messaggio
              Ciao

Ti confondi con le cesoie,il tuo rottamaio avrà o una multysistem oppure una classica cesoia che puoi attaccare al posto dell avanbraccio del mezzo oppure come un un attrezzo normale...la differenza sta nella praticità...
              si la pinza è simile...forse un modello leggermente diverso...cmq grazie della precisazione raga..inserite foto pure voi...ps il mio vicino ferrovecchio ha dei macchinari appositi per il ferrovecchio ovvero dei caterpillar a doppia altezza....è davvero enorme...se avete foto inseritele..io appena posso ne scatto qualcuna..

saluti

Commenta

ciao

guarda questo link della trevi benne ,un esempio di cesoia che potrebbe avere il rottamaio, che si chiami marilyn o zia pina la forma e la struttura non cambia di molto..in teoria non dovrebbe propio cambiare...cmq se ti capita fai delle foto,cosi ti possiamo spiegare con più precisione...cosa intendi per"doppia altezza"??intendi cabina ,braccio o cosa?????comunque puo essere che abbia la cabna rialzabile ...

Commenta

Originalmente inviato da AwO2 Visualizza messaggio
                  ciao

guarda questo link della trevi benne ,un esempio di cesoia che potrebbe avere il rottamaio, che si chiami marilyn o zia pina la forma e la struttura non cambia di molto..in teoria non dovrebbe propio cambiare...cmq se ti capita fai delle foto,cosi ti possiamo spiegare con più precisione...cosa intendi per"doppia altezza"??intendi cabina ,braccio o cosa?????comunque puo essere che abbia la cabna rialzabile ...
                  http://portal.trevibenne.it/Prodotti...1/Default.aspx
                  si ha la cabina al "2° piano" insomma è stata sopraelevata la cabina...e ha una zavorra posteriore che deve pesare quintali e quintali... che roba!!! comunque appena posso ti mando qualche foto...
                  saluti

Commenta

Ciao

immagino,una cesoia comunque ha un peso molto elevato,ci metti poco a far alzare il cu**....in genere ci maggiorano la zavorra,ma dipende...quando hai foto mettile che cosi vediamo.

Commenta

Caricamento...
                    X