MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione edificio di 4 piani in c.a. - Consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
    Ciao AwO2 Beh,ormai in commercio ce ne sono una marea.....che fra l'altro honno dei prezzi esagerati.......................ti ho risposto all'MP
    si vero costano un patrimonio..conviene quasi comprare un HRD!!

si la soluzione data da Aldo è l unica fattibile,HRD o non HRD li ci vuole un operatore esperto,TG puo solo fare da spalla con un mezzo sui 200q...
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ma voi di che prolunghe parlate?
      Altrimenti si potrebbe optare per una soluzione tipo "braccetto agginutivo" tipo quelli prodotti dalla Romea per intenderci che si applica al posto della benna di un escavatore classico...naturalmente ci vogliono gli attacchi e le predisposizioni...e poi non scordiamoci il fatto che macchine del genere si contano quasi sulla punta delle dita.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ALT ...allora io parlavo di un braccio aggiuntivo,tipo quelli della Romea,per esempio l EX che sta lavorando alla demolizione della calissano,oppure esite anche "il trespolo" (scusate ma non viene il suo vero nome),che metti al posto della pala,è un sbarra con tipo un gancio.

Questa in tanti la usano ancora ma non sarebbe più permessa perchè ti tiri il materiale contro e non puoi controllare la sua caduta..quindi questa opzione è meglio portala in "cantina" tra le cose vecchie...poi penso che la sappiao usare solo gli operatori più esperti,perchè se pensate che un tempo c'erano solo questi strumenti...nienete frantumatore,pinza ecc...

Commenta

l'EX355 che lavora alla Calissino però non ha un braccetto aggiuntivo

è normale braccio in 3 pezzi da demolizione, ma invece di essere spinato come quelli tradizionali si fissa al posto del 2° braccio (il 355 in questione è triplice)

può lavorare tanto con triplice da scavo quanto con il braccio da demolizione.per il braccio lungo monta una zavorra aggiuntiva staffata dietro quella originale

la barra con l'uncino montata al posto della benna mi pare sia fuorilegge
          Fede, BID Division Member

Commenta

No ragazzi no parlo del "trespolo"(Awo a furia di frequentarmi lo chiami come me )...io parlo di un altro bilanciere da aggiungere alla fine del bilanciere della macchina...scusate il gioco contorto di parole...la Romea li produce...se guardate sul sito li trovate(sotto la voce "escavatori" trovate "Braccetto supplementare").
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

AAAAHHH!!....scusate ora ho capito!!si non sono delle pessime soluzioni...comunque ancora non viene in mente il vero nome del trespolo... ...se qualcuno lo sa lo dica perfavore!!

P.S sto scroivendo da scuola

Commenta

si potrebbe anche demolire abbassando di un piano la parte piu' pericolosa cioe' quella piu' vicino ai confini o strada con un autogru con pinza poi vai su' a finire di demolire con l'escavatore da 200ql.

Commenta

provvedo quanto prima per le foto, intanto ancora grazie...

Commenta

il problema e che quella demolizione è in posto angusto e molto scomodo da raggiungere,anche con mezzi...

bravo se metti qualche foto,cosi ci facciamo tutti un idea un pò più chiara...

Commenta

Caricamento...
                    X