E' da un paio di settimane che quando passo di lì vedo sempre 4-5 escavatori piuttosto grossi....purtroppo passo sempre di notte ed in velocità,infatti non sono ancora riuscito a capire che modelli sono....ho solo notato che sono verniciati coi colori dell'azienda,ossia verde e grigio chiaro/bianco.....Voi sapete niente???
A me dispiace un po',in quegli stabilimenti sono state scritte alcune importanti pagine della storia del motociclismo Italiano.....Ora i suddetti sono di proprietà del titolare della Diesel (nota azienda che produce abbigliamento giovanile,che costa un disastro e non ha niente di particolare rispetto alla concorrenza,anzi,a dirla tutta non mi piace molto come qualità...ma questo non c'entra una mazza col discorso che sto facendo,scusate
) .....chissà cosa faranno in quel posto in futuro....bene,ora la parola la passo a voi,sperando che salti fuori qualche informazione in più.
A me dispiace un po',in quegli stabilimenti sono state scritte alcune importanti pagine della storia del motociclismo Italiano.....Ora i suddetti sono di proprietà del titolare della Diesel (nota azienda che produce abbigliamento giovanile,che costa un disastro e non ha niente di particolare rispetto alla concorrenza,anzi,a dirla tutta non mi piace molto come qualità...ma questo non c'entra una mazza col discorso che sto facendo,scusate

Commenta