MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Laverda

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Ex Laverda

E' da un paio di settimane che quando passo di lì vedo sempre 4-5 escavatori piuttosto grossi....purtroppo passo sempre di notte ed in velocità,infatti non sono ancora riuscito a capire che modelli sono....ho solo notato che sono verniciati coi colori dell'azienda,ossia verde e grigio chiaro/bianco.....Voi sapete niente???
    A me dispiace un po',in quegli stabilimenti sono state scritte alcune importanti pagine della storia del motociclismo Italiano.....Ora i suddetti sono di proprietà del titolare della Diesel (nota azienda che produce abbigliamento giovanile,che costa un disastro e non ha niente di particolare rispetto alla concorrenza,anzi,a dirla tutta non mi piace molto come qualità...ma questo non c'entra una mazza col discorso che sto facendo,scusate) .....chissà cosa faranno in quel posto in futuro....bene,ora la parola la passo a voi,sperando che salti fuori qualche informazione in più.

HD, foto da te mai è?
    scherzi a parte se ti capitasse di farne...son sempre bene accette.

escavatori grigio chiaro, verde e bianco? allora al 150% è Cantieri Moderni che demolisce

probabilemnte saranno dei Liebherr visto che ne hanno parecchi
    Fede, BID Division Member

Commenta

Eh,mi dimentico sempre di portarmi dietro la fotocamera,e poi,nonostante abbia la passione dei camion e delle mmt da prima di me,mio fratello si scazza a fermarsi a fare foto.....inoltre non è proprio un posto agevole dove fermarsi quello.....in più ci passo sempre o alle 9 di sera quando vado in su verso Feltre il sabato (o il venerdì) oppure a orari che vanno da mezzanotte alle 3,00 quando torno giù la domenica...... Però vedrò di fare il possibile per fare una foto.
      Ah,i colori dei mezzi non sono verde,grigio chiaro e bianco.....mi son spiegato male io mi sa....è che passando così di fretta,non ho ben capito se la seconda tonalità è grigio molto chiaro o bianco... Comunque il corpo macchina e la prima parte del braccio (tutti monolitici) sono verdi,mentre la cabina,la parte finale del braccio (scusate i termini poverissimi,ma ora mi sfuggono i nomi tecnici di queste parti) e la benna sono grigio chiaro (o bianco o quel che è)

Commenta

penso anchio Cantieri Moderni...i colori sono quelli grigio cabina e verde il resto
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

per intenderci i colori di C.M. sono questi.....
          c'è pure nico di fianco alla benna
          Attached Files
          Fede, BID Division Member

Commenta

Invece secondo me la ditta non è la CM ma la Ecodem di Verona che ha Liebherr e Komatsu con la torretta e il primo braccio verdi e il penetratore, la benna e la cabina di colore bianco-grigio...www.ecodem.it/ita/home.html
            Ultima modifica di Andreadp; 13/01/2007, 15:13. Motivo: modificato link
            ModelLab

Commenta

99 su 100 c'hai azzeccato AndreaGrazie vez! Mi sembrano proprio loro! Tanto 'sta sera passo di là,vedrò di stare attento.....poi lunedì vi dico.

Commenta

non immaginavo loro...devo dare ragione ad andrea i colori sono quelli,mi sono dimenticato l esistenza di quella ditta

Commenta

Io abito a 20 minuti da Breganze...
                  Lo stabilimento che stanno demolendo è quello dove Laverda produceva moto.
                  Se riesco nei prox giorni ci faccio un salto ma mi pare che le foto siano difficili da scattare... (area enorme, edifici sui 3 lati, sul quarto c'è una siepe grande e folta).

Commenta

non capisco bene dov è... se mi date delle info piu precise faccio un salto anche io..

Commenta

per raggiungere lo stabilimento

Strada Vicenza-Breganze a Passo di Riva (dueville) alla rotonda dove c'è Lattebusche giri a sinistra e continui sulla Chizzalunga fino al quasi raggiungimento della rotonda della SS248 Gasparona(+ o - 10Km).Lo stabilimento è sulla sinistra.

Commenta

Grazie mille se riuscite a fare le foto! Io passo sempre di là quand'è scuro e le foto verrebbero male. Credo di poter confermare che i mezzi sono della ditta segnalataci da Andreadp. Fatele al più presto 'ste foto però,gli edifici stanno "sparendo" abbastanza in fretta...

Commenta

Difatti oggi sono andato per far le foto e degli edifici tabula rasa! Come macchine è rimasta una pala cingolata Liebherr vecchio modello sotto una tettoia.

Comunque la ditta è quella citata da Andrea.

Commenta

ecco.. io pensavo di andare domani ma a quanto pare meglio che me ne sto a casa ... un mio collega ha incrociato sulla statale verso verona in zona montecchio il carrellone della ditta con sopra un escavatore che tornava a casa..

Commenta

X fiat allis scusa ma dov'e questa demolizione che cosi se ho tempo o quando vado giu a vicenza passo a vederla grazie.

Commenta

Infatti omonimo (mi riferisco a Dario-M),passando sabato sera,ho notato che non ci sono più escavatori,c'era però una bella pala cingolata Liebherr LR641 messa "a far la guardia" all'ingresso dello stabile.

Commenta

scusate il ritardo. Vi confermo che la ditta è la Ecodem di Verona.

Commenta

la conosco solo di fama...l impressione che fa è ottima però...ragazzi mi sa che ne vedrete di belle beati voi...

Commenta

Caricamento...
                                    X