MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchinario semovente da cava frantoio selezionatore inerti e vagli mobili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• macchinario semovente da cava frantoio selezionatore inerti e vagli mobili

scusatemi se apro la discussione e pongo il quesito. quando ero piccolo dalle mie parti si vedevano sovente le grigliatrici, cito fra tutte la mitica torreggiani di Bologna che era presente con diversi esemplari sui torrenti e le cave del nostro territorio dagli anni credo 70.80 o giu di li. nelle cave si vedevano poi gli impianti fissi per la lavorazione degli inerti , vagli frantoi granulatori ed altri congegni di cui non ricordo il nome.

durante le vacanze sono tornato al paesello ed ho notato con stupore che anche lì è arrivata la tecnologia ed in un torrente dove estraggono e cavano inerti è comparso giusto appunto un macchinario simile montato su cingoli dotato di una tramoggia di alimentazione, centralmente la macchina per frantumare e selezionare gli inerti e il nastro trasportatore per convogliare gli inerti selezionati e frantumati. potreste gentilmente fornirmi maggiori informazioni su questi impianti e magari citare quale sia attualmente il modello piu usato e piu versatile che ha attualmente dominato il mercato delle vendite fra le cave e gli impianti selezionatura inerti? grazie scusatemi per il disturbo.

Inizia
    03/01/2023
    Finisce
    03/01/2023
Caricamento...
X