MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• baronebirra
    ha risposto
    che dispiegamento di mezzi per una semplice casa....

un paio di mesi fa perego ha eseguito una demolizione a Ponte Chiasso...per caso sono passato oggi e stanno ancora scavando...in cantiere c'è ancora in braccio del 330C magari dovranno fare ancora qualcosa oppure un'altra demolizione in zona in cui ne hanno bisogno...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    ecco qualche foto fresca di giornata ...come promesso

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    ciao a tutti...
    qualche foto di 2 demolizioni dalle mie parti...
    la prima è la demolizione di un piazzale in c.a. (abbastanza spesso) dove aveva sede una ditta di noleggi...
    nell'ordine delle foto: Case 988 cingolato con martellone, Case 888 gommato con frantumatore girevole VTN, Hitachi Zaxis 180LCN con benna

e poi un esempio di come demoliamo le vecchie case qui ad Alba ( eh si facciam le cose in grande...) tralaltro son passato ieri e non ho notato il cantiere
    comunque se domani non piove passo all'uscita dal lavoro a far 2 foto

all'opera un Fiat.Hitachi EX215 con benna e martellone (2° foto) un FH300.2 triplice che ha demolito con la pinza e ora frantuma col frantumatore fisso (3° foto), e un NH E175 con polipo per rottami (4° foto)

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    bravoooo chiama Gnaro....cosi ci aggiorniamo

Lascia un commento:

• marchi86
    ha risposto
    Vabbe....ho capito....chiamerò lo Gnaro

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Presente di domenica se si viene a sapere quale.

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Immagino sia stato molto disponibile come sempre Gnaro...ne sa davvero un sacco sulle demolizioni...
    Poi chiederemo al buon Marchi,lui sicuro sa dire qualcosa di più

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    oggi il treno che mi portava in università è stato soppresso e quindi ciao prima ora, che fare? un giretto a Sesto a vedere Corbat all'opera? perchè no?

i lavori a guardare il cartello dei lavori andranno avanti ancora per un bel mesetto perciò se ne può ancora approfittare.....poi ho fatto una chiaccheratina veloce con lo Gnaro mi ha detto che l'edificio ancora in piedi che da sulla via della stazione sarà demolito di domenica perchè c'è bisogno di fermare il traffico. Se qualcuno in futuro saprà il giorno preciso vedrò di essere presente....

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Grazie per le foto Dave

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    in arrivo le foto dei due cantieri di General Smontaggi nel complesso industriale che ospita Ansaldo e Breda tra Milano e Sesto S.Giovanni, da non perdere il 974 con martellone....

Lascia un commento:

• MarcoR
    ha risposto
    A partire dal 25 aprile verrà demolito l'ultimo cavalcavia della tangenziale sud di Brescia.

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...per gli amanti dei botti, domenica mattina a San Giuliano Milanese viene giù con esplosivo una struttura di quattordici piani, cantiere GeneralSmontaggi...

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
    Grande Gnarooooooo è tornato....

Finalmente si rivede demolire il 944,Marchi se ci sono novita dille...

Dave è stretto come cantiere??mi sempra un pò incastrato il 944

Gnaroooo
    è un po' impiccato si però c'è un po' di ferro, serve si un mezzuccio del genere, venerdì mattina si vedrà.....

Lascia un commento:

• marchi86
    ha risposto
    Allora news....Ho contattato lo Gnaro, e mi ha detto che sta usando la 40 npk,e sta demolendo un'autorimessa della campari.,mi diceva che deve demolire con calme a causa delle vicinanze di altre strutture

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Grande Gnarooooooo è tornato....

Finalmente si rivede demolire il 944,Marchi se ci sono novita dille...

Dave è stretto come cantiere??mi sempra un pò incastrato il 944

Gnaroooo

Lascia un commento:

• marchi86
    ha risposto
    Va bene ti farò sapere,buona serata

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
    Caspita....Domani telefono allo Gnaro (l'operatore) e mi faccio dare qualche info....
    chiedigli se magari venerdì mattina demolisce con la pinza.....

Lascia un commento:

• marchi86
    ha risposto
    Caspita....Domani telefono allo Gnaro (l'operatore) e mi faccio dare qualche info....

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    Ieri e oggi sono andato a vedere il 944 di Corbat, lunedi lavorava con un frantumatore e ha fatto un po' di selezione, oggi aveva montata la pinza ma alle 12.30 non lavorava....stanno demolendo una vecchia autorimessa a 3 piani di cui uno sotterraneo e tra l'altro non è neppure piccolissima perchè arriva fino alla via della stazione, perciò mi sa che si fa in tempo a vederlo all'opera ancora. Nel cantiere di fianco ci sono un 924 e uno Zaxis 350 sempre di Corbat che lavorano in uno scavo, sono abbastanza impiccati vediamo se si riesce a fare qualche foto anche a loro....

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Se vi capita andate ne vale la pena,non è il solito 944.....sapete bene perchè vi dico di andare

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    Ciao a tutti,oggi ero a Sesto Sangiovanni(MI), e in una traversa di viale Casiraghi,vicino da un nuovo complesso in costruzione,oggi stavano allestendo una gru con l'aiuto di una Liebherr 4 assi di Azzola,c'e una demolizione di un modesto capannone da parte della Corbat con il 944B con braccio da scavo,penso abbiano appena iniziato la macchina era al limite della strada e ben visibile,senza barriere davanti,non penso duri tanto,ma si ha la possibilita di vedere il 944B molto da vicino.Ciao a tutti.

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    tranquilli lunedi sarò alla Solmag con Marchi...con la scusa guardo chd combina Lamera

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    anche io confermo l'avvistamento, ieri c'era anche un'autogru stavano probabilmente tagliando con il cannello le strutture più alte e poi venivano calate a terra....

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    In questo caso sei perdonato....

Una volta da li si vedeva anche la Solmag,ma solo la centrale termica...

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
    daltronde stavo guidando e poi avendo la morosa di fianco pensavo ad altro

Ah ecco meno male........................ !

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
    Barone,iniziamo a perdere colpi??
    daltronde stavo guidando e poi avendo la morosa di fianco pensavo ad altro

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
    Se legge awo ti tira le orecchie ........................................

Bravo Solmec.....

Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
    Dovrebbe trattarsi del Komatsu PC 650 HRD di Lamera Scavi impegnato nella demolizione di una ex costruzione industriale situata vicino a quella dove ha operato la ISVA fino a pochi giorni fa.
    Esatto...è il famoso 650 di Lamera Scavi.....

Barone,iniziamo a perdere colpi??

Lascia un commento:

• MarcoR
    ha risposto
    Dovrebbe trattarsi del Komatsu PC 650 HRD di Lamera Scavi impegnato nella demolizione di una ex costruzione industriale situata vicino a quella dove ha operato la ISVA fino a pochi giorni fa.

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Se legge awo ti tira le orecchie ........................................

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    ragazzi andando in liguria in questi giorni ho notato che all'uscita della A/ a casei gerola stavano demolendo una vecchia fabbrica non so di cosa si tratta...si vedeva bene dall'autostrada un braccio da demolizione giallo penso di un komatsu...qualcuno sa qualcosa di più?

Lascia un commento:

Caricamento...
X