Originalmente inviato da MISTER_CAT
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bollettino delle demolizioni
Collapse
X
-
-
Tra poco iniziera la demolizione della Necchi...non si ancora chi,la demolizione interna è stata fatta dalla General Smontaggi e anche le analisi del terreno sono state fatte da loro...quindi penso e spero che la demolizione sarà affidata a loro...magari appena si calmano le acque alla Fiera di Milano,vedremo...
ciao...demolire per riqualificare...
Commenta
-
è iniziata da quasi un mese la demolizione dell'ex ospedale di Canelli (AT) da parte di Vitali.....
finalmente son riuscito a vedere chi c'è in cantiere.....lascio a voi i commenti
non so se demoliranno tutto o solo una parte, ma se demoliranno la parte che si vede dietro alla macchina ci sarà da fare un po' di foto interessantiFede, BID Division Member
Commenta
-
Come s idiceva nell'altro post la seconda macchina dovrebbe essere un NH305, quello marchiato E330.
comunque devo aggiornare il bollettino
oggi in una vecchia cava di Alba (che deve essere demolita) è arrivata un autogru 4 assi che sta smontando i silos dell'impianto del cls, quindi potrebbe (dico potrebbe) essere l'inizio della demolizioneFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioFai una bella cartella sull album...qui le foto sono sempre ben gradite
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggiosto iniziando a caricare le foto del cantiere,diciamo che farò una giornata alla volta....
http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=536
Commenta
-
Demolizioni previste a Bari e dintorni
Partirà a breve la demolizione di 5 palazzine iacp, quartiere san girolamo.
Appena terminato il palazzo storico nel centro di bari, abbandonato da oltre trenta anni(via melo ang. via p. petroni)
Prevista la demolizione delle ciminiere a barletta nel cementificio (le piu' alti visibili da lontano).
Commenta
-
Grande ci potresti dare qualche info in più??? magari vengo a fare qualche foto:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?
Commenta
-
A Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro.
Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.
Commenta
-
Originalmente inviato da davefumaragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?Originalmente inviato da MarcoRA Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro. Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.
...sempre a Sesto c'è poi ancora Lamera Scavi che sta demolendo alla ex Ercole Marelli...L U K E
Commenta
-
Ciao Mister-cat,un operatore di Lucchini-Artoni,mi diceva che loro dovevano demolire alla Falck,e per l'occasioe si erano comprati due Liebherr 944C,uno HRD,io ho visto per caso il 944C nel cantiere a Milano 2000,in zona Tangenziale est vicinanze San Donato,aveva il braccio monolitico,ma cabina inclinabile e carro allergabile idraulico.Per caso sai qualcosa?Un altra informazione,il cantiere di Villasanta,quello del ex raffineria dove c'è C.M,dai giornali doveva inniziare la demolizione,sai qualcosa di questo?Sicuramente stanno bonificando,ma per adesso o visto macchine non C.M.Ciao e grazie.
Commenta
-
ciao caterperez,
per quanto riguarda la Falck va detto che a Sesto S.G. occupava aree immense.... le demolizioni degli ex corpi fabbrica "Unione" e "Vittoria" le ha effettuate Lamera Scavi con il Komatsu PC650 HRD (nonostante l'età, questa macchina ha una stabilità ed una potenza che difficilmente si riscontrano su mezzi anche più moderni di pari stazza....) ... come detto sopra, anche Despe ha fatto la sua parte in un lotto adiacente il centro commerciale "Vulcano"... di Lucchini Artoni purtroppo non so nulla, ma del resto ci sono ancora molti corpi fabbrica ex Falck che devono essere abbattuti in altre zone di Sesto....
...per quanto riguarda l'ex raffineria a Villasanta gli ultimi mezzi che ho visto (NewHolland) dovrebbero essere di CM a nolo Maren, stanno smantellando e bonificando poco a poco, anche se in questi mesi dovrebbero partire con un po' più di lena le demolizioni dei serbatoi che ancora sono in piedi...L U K E
Commenta
-
alcune foto di una demolizione a Besana Brianza da parte della Casiraghi...in cantiere il 325D HRD, un 325C entrambi con pinza e uno Zaxis 210W con frantumatore fisso.....purtroppo il cantiere è alle ultime battute, spero di riuscire a vedere ancora qualcosa sabato mattina
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
grazie a mio padre che quando ha visto il cantiere lunedi pomeriggio mi ha subito avvertito....
Commenta
-
a quanto pare è iniziata la demolizione dell'EX cava di Castello d'Annone (AT) abbandonata da anni (non è quella di cui ho già parlato più volte...questa non sapevo neppure che dovessero demolirla)...per ora in cantiere ci dovrebbero essere un EX255 con pinza e un dumper articolato Volvo...sicuramente se han portato un dumper significa che è un lavoro non da poco...domani se riesco vado a fare un po' di foto...per ora so solo questo, magari Bucyrus ne qualcosina in più...Fede, BID Division Member
Commenta
-
Oggi a Busto Arsizio è iniziata la demolizione di un vecchissimo complesso industriale quasi in centro(di fronte alla stazione Ferrovie Nord).
La demolizione la stà facendo la ditta Prandoni-Giavazzi.
All'opera penso il 450, il 455 e qualcos'altro(sono passato poco fà ed era buio pesto).
La demolizione penso si compierà entro fine settimana viste le macchine in cantiere e visto che i capannoni sono tutti in mattoni pieni e in parte sono già crollati col tempo.
Domani curioserò meglio e vi dirò qualche cosa in più.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta