MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
    ...beh, interessante è un eufemismo... in cantiere LoRusso ha schierato anche il CAT350...
    mi hai preceduto volevo correggermi, oggi sono ripassato in tangenziale (andavo piano per la coda)e ho visto bene il cantiere, a differenza dell'altro giorno che ho visto solo 2 o 3 mezzi e devo dire che lo schieramento di mezzi è davvero notevole.Mi dispiace di non saper riconoscere i mezzi per poterveli elencare confido in qualcuno piu' esperto di me

Commenta

non conoscete DIIM LORUSSO???

Anche lei è una ditta che demolisce parecchio....
      Hanno quasi tutte macchine Cat tra cui il 345B2 UHD e alcuni 320c e il 350.....m320,,,,,che sappia io sono anche a genova alla Ilva...

Commenta

Cavolo non immaginavo fosse una ditta del genere...
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

Li ho visti lavorare più di una volta...non sono niente male come ditta.
          Oggi ho intravisto il cantiere dell'Ikea.
          Secondo me vale la pena andare a farci un giretto.
          Oltre tutto mi sembra che dalla strada si riesca a vedere parecchio.
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Tra poco iniziera la demolizione della Necchi...non si ancora chi,la demolizione interna è stata fatta dalla General Smontaggi e anche le analisi del terreno sono state fatte da loro...quindi penso e spero che la demolizione sarà affidata a loro...magari appena si calmano le acque alla Fiera di Milano,vedremo...

ciao

Commenta

è iniziata da quasi un mese la demolizione dell'ex ospedale di Canelli (AT) da parte di Vitali.....
              finalmente son riuscito a vedere chi c'è in cantiere.....lascio a voi i commenti
              non so se demoliranno tutto o solo una parte, ma se demoliranno la parte che si vede dietro alla macchina ci sarà da fare un po' di foto interessanti
              Attached Files
              Fede, BID Division Member

Commenta

friz quando riuscirai fai tante foto e poi ce le fai vedere

Commenta

se demoliscono la parte in mattoni che si vede in foto no problem per le foto....prima demolivano dietro, infatti non ero ancora riuscito nemmeno a capire che mezzi ci fossero in cantiere

Commenta

speriamo allora che demoliscano qualcosa davanti...però a veder la foto mi sembra che la struttura li davanti non è che passi proprio un ottimo stato...

Commenta

• Per me ci sarà il E470 solito e Fk385...e magari FK215,in genere il gruppo delle demolizioni è formato da questi mezzi...in altre occasioni ho sempre visto questi 3

Commenta

• Come s idiceva nell'altro post la seconda macchina dovrebbe essere un NH305, quello marchiato E330.

comunque devo aggiornare il bollettino

oggi in una vecchia cava di Alba (che deve essere demolita) è arrivata un autogru 4 assi che sta smontando i silos dell'impianto del cls, quindi potrebbe (dico potrebbe) essere l'inizio della demolizione

Commenta

• Fede non ha detto la cosa più importante...sono tutte strutture alte 20m circa...quindi sento profumo di HRD...vero Fede??

Commenta

• Esatto....è molto probabile che utilizzarenno un HRd, dato che le strutture in c.a. variano tra i 10m di altezza delle più basse, fino a 20m buoni

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                              Fai una bella cartella sull album...qui le foto sono sempre ben gradite
                              sto iniziando a caricare le foto del cantiere,diciamo che farò una giornata alla volta....

Commenta

• Ottimo Dave..le stavo gia guardando

Qui presto la Snia (che penso avrete sentito in TV) decollera...vedrete che demolizione

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                  sto iniziando a caricare le foto del cantiere,diciamo che farò una giornata alla volta....
                                  http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=536
                                  Gran belle foto Dave, complimenti!

Commenta

• Demolizioni previste a Bari e dintorni

Partirà a breve la demolizione di 5 palazzine iacp, quartiere san girolamo.
                                    Appena terminato il palazzo storico nel centro di bari, abbandonato da oltre trenta anni(via melo ang. via p. petroni)
                                    Prevista la demolizione delle ciminiere a barletta nel cementificio (le piu' alti visibili da lontano).

Commenta

• Ciao e benvenuto

C'è la mano di Gesmundo demolizioni o sarà un altra ditta??

Commenta

• Grande ci potresti dare qualche info in più??? magari vengo a fare qualche foto
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?

Commenta

• Da gennaio 2008, sembra, dovrebbero iniziare la demolizione dell'Ex Italcementi a Cividale (UD). ci sono dei silos in ca, altri almeno 20/25 mt. inizierò ad informarmi....

Commenta

• A Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro.
                                              Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.
                                              http://www.edritalia.com/

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                                                ragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?
                                                Originalmente inviato da MarcoR
                                                A Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro. Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.
                                                ...gli "arancioni" che operano nell'area ex Falck - lotto CaltaCity (dove qualche mese fa ha demolito Despe anche con il CAT375) dovrebbero essere mezzi EcoGe... i Komatsu che stanno lavorando nel lotto adiacente (Risanamento) sono di Lamera Scavi... sempre Despe dovrebbe avere ancora al lavoro un paio di escavatori nel cantiere dove a fine luglio/inizio agosto ha demolito il CX800...
                                                ...sempre a Sesto c'è poi ancora Lamera Scavi che sta demolendo alla ex Ercole Marelli...
                                                L U K E

Commenta

• Ciao Mister-cat,un operatore di Lucchini-Artoni,mi diceva che loro dovevano demolire alla Falck,e per l'occasioe si erano comprati due Liebherr 944C,uno HRD,io ho visto per caso il 944C nel cantiere a Milano 2000,in zona Tangenziale est vicinanze San Donato,aveva il braccio monolitico,ma cabina inclinabile e carro allergabile idraulico.Per caso sai qualcosa?Un altra informazione,il cantiere di Villasanta,quello del ex raffineria dove c'è C.M,dai giornali doveva inniziare la demolizione,sai qualcosa di questo?Sicuramente stanno bonificando,ma per adesso o visto macchine non C.M.Ciao e grazie.

Commenta

• ciao caterperez,
                                                    per quanto riguarda la Falck va detto che a Sesto S.G. occupava aree immense.... le demolizioni degli ex corpi fabbrica "Unione" e "Vittoria" le ha effettuate Lamera Scavi con il Komatsu PC650 HRD (nonostante l'età, questa macchina ha una stabilità ed una potenza che difficilmente si riscontrano su mezzi anche più moderni di pari stazza....) ... come detto sopra, anche Despe ha fatto la sua parte in un lotto adiacente il centro commerciale "Vulcano"... di Lucchini Artoni purtroppo non so nulla, ma del resto ci sono ancora molti corpi fabbrica ex Falck che devono essere abbattuti in altre zone di Sesto....
                                                    ...per quanto riguarda l'ex raffineria a Villasanta gli ultimi mezzi che ho visto (NewHolland) dovrebbero essere di CM a nolo Maren, stanno smantellando e bonificando poco a poco, anche se in questi mesi dovrebbero partire con un po' più di lena le demolizioni dei serbatoi che ancora sono in piedi...
                                                    L U K E

Commenta

• alcune foto di una demolizione a Besana Brianza da parte della Casiraghi...in cantiere il 325D HRD, un 325C entrambi con pinza e uno Zaxis 210W con frantumatore fisso.....purtroppo il cantiere è alle ultime battute, spero di riuscire a vedere ancora qualcosa sabato mattina

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                      grazie a mio padre che quando ha visto il cantiere lunedi pomeriggio mi ha subito avvertito....

Commenta

• Grazie per le foto Dave.....strano vedere un frantumatore su un mezzo gommato

Commenta

• a quanto pare è iniziata la demolizione dell'EX cava di Castello d'Annone (AT) abbandonata da anni (non è quella di cui ho già parlato più volte...questa non sapevo neppure che dovessero demolirla)...per ora in cantiere ci dovrebbero essere un EX255 con pinza e un dumper articolato Volvo...sicuramente se han portato un dumper significa che è un lavoro non da poco...domani se riesco vado a fare un po' di foto...per ora so solo questo, magari Bucyrus ne qualcosina in più...

Commenta

• Oggi a Busto Arsizio è iniziata la demolizione di un vecchissimo complesso industriale quasi in centro(di fronte alla stazione Ferrovie Nord).
                                                            La demolizione la stà facendo la ditta Prandoni-Giavazzi.
                                                            All'opera penso il 450, il 455 e qualcos'altro(sono passato poco fà ed era buio pesto).
                                                            La demolizione penso si compierà entro fine settimana viste le macchine in cantiere e visto che i capannoni sono tutti in mattoni pieni e in parte sono già crollati col tempo.
                                                            Domani curioserò meglio e vi dirò qualche cosa in più.
                                                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Ciao a tutti,ho sentito voci di una demolizione a Merone(LC) in una cementeria,presenti Cat 365B e Cat 345C tutti e due UHD.Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Caricamento...
                                                              X