MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
    In che zona si trova la cementeria a Merone?
    Proveniendo da Colico in direzione Milano una volta passati i tunnel di Lecco tenere la destra in direzione Como-Erba, dopo aver passato gli abitati di Cesana e Pusiano arrivi ad Erba dove, alla rotonda dopo il centro espositivo "Lariofiere", tenere la sinistra. Proseguire in direzione Milano-Lurago d'erba per un paio di Km ed appena inizia una strada a 2 corsie per senso di marcia, alla vostra sinistra noterete gli impianti della cementeria.
    Per chi proviene da Milano giunti all'altezza di Verano Brianza sulla SS36 penere la direzione Giussano-Erba, dopo 10/15 km troverete la cementeria sulla destra.
    Vorrei ricordarvi che sul retro della Cementeria, nei pressi della stazione ferroviaria di Merone, si trova lo scalo ferroviario e parte del deposito della "porro trasporti"...autogru e mezzi eccezionale probabilmente fotografabili.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

• Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
      Vorrei ricordarvi che sul retro della Cementeria, nei pressi della stazione ferroviaria di Merone, si trova lo scalo ferroviario e parte del deposito della "porro trasporti"...autogru e mezzi eccezionale probabilmente fotografabili.
      Stra-quoto....c'è un sacco di mezzi interessanti,apparte che quella zona durante la settimana è piena di mezzi particolari,camion e mmt...fino al 2006 era cosi...
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• magari un po' OT ma....ragazzi avete un po' di foto di cantieri di demolizione magari un po' vecchi, mi accontento anche del 1999 .....

Commenta

• oggi ho scoperto che a Catania è cominciata la demolizione di un vecchio palazzo all'angolo tra Viale Vittorio Emanuele e via Gabriele D'Annunzio. il palazzo è antico, quindi con piani molto alti. sono impiegati Cat 330 HRD con frantumatore e un Hitachi zaxis con benna che fa pulizia. non so se arriverò a fare foto visto che già stamattina i lavori erano a buon punto visto che la struttura è molto facile da demolire

Commenta

• a Desio demolite anche le ultime strutture della Autobianchi.....questo era l'ultimo palazzo e se n'è andato probabilmente sotto i colpi del 345B di Cantieri Moderni....peccato essermi accorto solo oggi di questo cantiere

Commenta

• a chi può interessare: a vercurago in provincia di lecco c'è il 330C di perego con il braccio da demolizione...lo si vede molto bene anche dalla pronviciale...io l'ho visto sabato non so per quanto debbano demolire...

Commenta

• ...la demolizione con il 330C di Perego a Vercurago è praticamente terminata... da rilevare che gli spazi per operare erano veramente ristretti... ciao
                L U K E

Commenta

• ah è già terminata...caspita io avevo visto solo di sfuggita sabato e non mi ero potuto fermare ma avevo notato gli spazi strezzi...magari ora torneranno all'unicalce a demolire tutta la struttura anche con l'ec700...

Commenta

• stanotte si è conclusa la demolizione. hanno completato di notte perchè hanno dovuto chiudere la strada. ieri sera prima di cominciare ho fatto 2 foto ma visto che la mia macchina fotografica di sera è un cxxxo sono venute pessime. finita la demolizione stamattina hanno cominciato lo sbancamento per il nuovo palazzo

Commenta

• ragazzi qualcuno ha notizie certe sulla demolizione della passerella in ferro che passa sopra la linea ferroviaria nella stazione di Seregno? mio padre ha leto aulcosa a riguardo e parlano della notte tra il 15 e il 16 dicembre, qualcuno ha notizie più certe?

Commenta

• il mio informatore segreto ( ) mi ha appena informato che il Volvo EC700 UHD di Perego è diretto a Torino
                        Fede, BID Division Member

Commenta

• no cavolo adesso che arrivano le vacanze di natale e avrei avuto un pò di tempo per vederlo lo portano via....ma è già in viaggio?spero che qualcuno della zona riuscirà a vederlo all'opera cosa che io non sono riuscito a fare

Commenta

• ho chiesto....mi irsulta sia stato portato da Corti nei giorni scorsi, e se la mia fonte non si è sbagliata, dovrà demolire dei capannoni in Fiat

Commenta

• cavolo giovedì ero da quelle parti e non ho controllato se c'era ancora...si deve demolire dei capannoni della fiat...da quello che mi diceva uno dei fratelli Perego dovrebbe restare a Torino qualche anno però quando ho parlato con l'operatore mi ha detto che andava a Torino ma lui non sapeva quanto ci deve rimanere...

Commenta

• Fede sei sicuro che sia Corti??io sapevo che erano altri che trasportavano per Perego...non vorrei sbagliarmi

Commenta

• così mi ha detto....poi io non l' ho visto quindi....

P.S: Vitali ha portato via gli escavatori da Canelli....demolizione terminata quindi

Commenta

• IL Volvo di Perego è ancora a Lecco, ho visto oggi il Braccio che spuntava dietro le strutture Unicalce.

Commenta

• Dai Barone che forse puoi ancora vederlo...

Commenta

• mah...sabato ero di lì ma non sono passato perchè mi sono detto tanto è andato quindi non ne vale la pena...forse dovranno demolire la struttura chè c'è lì perchè mi aveva detto l'operatore quando ci avevo parlato che ancora non sapevano che fare...speriamo in bene....

Commenta

• boh...a me han detto che è a Torino già da qualche settimana....boh...

Commenta

• demolizione con esplosivo

se a qualcuno può interessare domani a RECOARO (VI) verrà fatto esplodere un pezzo di roccia che sporge sulla statale.
                                            purtroppo io non posso essere presente

Commenta

• Ad Asti demolizione non molto grande in corso....come sempre ditta Picco con Cat 325 HRD e (credo..era buio) EX255 triplice...
                                              domenica se posso vado a fare qualche foto

da questo presumo che alla cava di Castello di Annone si siano conclusi i giochi, dato che i 2 mezzi erano la prima...
                                              Ultima modifica di Friz; 20/12/2007, 21:11.

Commenta

• inizio a inserire le foto di una demolizione a Desio, presto arriveranno anche altre....

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                  Ad Asti demolizione non molto grande in corso....come sempre ditta Picco con Cat 325 HRD e (credo..era buio) EX255 triplice...
                                                  domenica se posso vado a fare qualche foto

ecco qua....

purtroppo han già praticamente finito

Commenta

• oggi sono passato dall'unicalce e posso dirvi che tutto l'ec700 non è aTorino nel senso che probabilmente a torino c'è solo il braccio da demolizione in quanto il braccio da scavo e il carro sono ancora a lecco....

Commenta

• amici di Cantu è vera la notizia riportata dal TG3 regionale che dovrebbe partire (prima o poi, la borocrazia si sa a volte....) la demolizione del non terminato palazzetto dello sport?

Commenta

• il telegiornale non l'ho visto ma sul giornale di oggi non c'era scritto niente...magari su quello di domani ci sarà scritto qualcosa....nei prossimi mesi ci sarà la demolizione del ex consorzio agrario di como,lascerà posto ad un complesso residenziale...

Commenta

• Lascia stare Dave, è il classico servizio di "riempimento"...il Palababele rimarrà lì finchè nessuno deciderà quale delle due ditte Eleca\Pall. Cantù oppure Turra si aggiudicherà l'appalto in project financing.
                                                          Se tutto va bene se ne parla tra 8/10 mesi per l'eventuale aggiudicazione...poi conoscendo i tempi....
                                                          Per chi fosse interessato il palazzetto si trova a Nord di Cantù di fianco al CC Cantù 2000 (Bennet)
                                                          Qua trovate qualche info a riguardo
                                                          ACTROS
                                                          "CB COMINO"

Commenta

• Io avevo sentito della demolizione gia qualche mese fa,non dal Tg regionale...ma erano voci
                                                            Da quanto mi hanno detto questo palazzetto dello sport presenta un pò di problemi e di errori di costruzione,è vero???se non è vero,perchè demolirlo??

Commenta

• ...vi informo che Armofer sta bonificando l area Ex SNIA e presto partira la demolizione,per ora scrivo qui,appena la cosa si fa più "pesante" apriro un argomento nuovo...

Commenta

Caricamento...
                                                              X