MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ciao caterperez,
    per quanto riguarda la Falck va detto che a Sesto S.G. occupava aree immense.... le demolizioni degli ex corpi fabbrica "Unione" e "Vittoria" le ha effettuate Lamera Scavi con il Komatsu PC650 HRD (nonostante l'età, questa macchina ha una stabilità ed una potenza che difficilmente si riscontrano su mezzi anche più moderni di pari stazza....) ... come detto sopra, anche Despe ha fatto la sua parte in un lotto adiacente il centro commerciale "Vulcano"... di Lucchini Artoni purtroppo non so nulla, ma del resto ci sono ancora molti corpi fabbrica ex Falck che devono essere abbattuti in altre zone di Sesto....
    ...per quanto riguarda l'ex raffineria a Villasanta gli ultimi mezzi che ho visto (NewHolland) dovrebbero essere di CM a nolo Maren, stanno smantellando e bonificando poco a poco, anche se in questi mesi dovrebbero partire con un po' più di lena le demolizioni dei serbatoi che ancora sono in piedi...

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    Ciao Mister-cat,un operatore di Lucchini-Artoni,mi diceva che loro dovevano demolire alla Falck,e per l'occasioe si erano comprati due Liebherr 944C,uno HRD,io ho visto per caso il 944C nel cantiere a Milano 2000,in zona Tangenziale est vicinanze San Donato,aveva il braccio monolitico,ma cabina inclinabile e carro allergabile idraulico.Per caso sai qualcosa?Un altra informazione,il cantiere di Villasanta,quello del ex raffineria dove c'è C.M,dai giornali doveva inniziare la demolizione,sai qualcosa di questo?Sicuramente stanno bonificando,ma per adesso o visto macchine non C.M.Ciao e grazie.

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    Originalmente inviato da davefuma
    ragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?
    Originalmente inviato da MarcoR
    A Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro. Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.
    ...gli "arancioni" che operano nell'area ex Falck - lotto CaltaCity (dove qualche mese fa ha demolito Despe anche con il CAT375) dovrebbero essere mezzi EcoGe... i Komatsu che stanno lavorando nel lotto adiacente (Risanamento) sono di Lamera Scavi... sempre Despe dovrebbe avere ancora al lavoro un paio di escavatori nel cantiere dove a fine luglio/inizio agosto ha demolito il CX800...
    ...sempre a Sesto c'è poi ancora Lamera Scavi che sta demolendo alla ex Ercole Marelli...

Lascia un commento:

• MarcoR
    ha risposto
    A Sesto, in zona Falck, Despe sta lavorano da un po' e sta demolendo delle palazzine che mi hanno detto essere degli ex alloggi o dormitori per gli operai della famosa industria milanese. Le foto del Case CX 800 che avete visto sono proprio di quel cantiere un mese circa fa. Probabilmente stanno concludendo quel lavoro.
    Sempre nella ex Falck credo stia ancora lavorando anche Lamera Scavi (che ha dei Komatsu HRD nel proprio parco macchine) e nelle vicinanze, un mese fa, era all'opera anche Corbat con il suo Liebherr R 944 HRD.

Lascia un commento:

• paolog
    ha risposto
    Da gennaio 2008, sembra, dovrebbero iniziare la demolizione dell'Ex Italcementi a Cividale (UD). ci sono dei silos in ca, altri almeno 20/25 mt. inizierò ad informarmi....

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    ragazzi qualcuno sa cosa sta facendo Despe in zona stazione di Sesto (im pratica ad un tiro di schioppo dalla Falck)? mi pare di aver visto un loro mezzo......inoltre sempre nella zona ci sono altri 2 assembramenti di escavatori (un gruppo di Komatsu e dei mezzi arancioni impossibili da identificare), possibili lavori alla Falck?

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Grande ci potresti dare qualche info in più??? magari vengo a fare qualche foto

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ciao e benvenuto

C'è la mano di Gesmundo demolizioni o sarà un altra ditta??

Lascia un commento:

• grandescarpi
    ha risposto
    Demolizioni previste a Bari e dintorni

Partirà a breve la demolizione di 5 palazzine iacp, quartiere san girolamo.
    Appena terminato il palazzo storico nel centro di bari, abbandonato da oltre trenta anni(via melo ang. via p. petroni)
    Prevista la demolizione delle ciminiere a barletta nel cementificio (le piu' alti visibili da lontano).

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
    sto iniziando a caricare le foto del cantiere,diciamo che farò una giornata alla volta....
    http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=536
    Gran belle foto Dave, complimenti!

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ottimo Dave..le stavo gia guardando

Qui presto la Snia (che penso avrete sentito in TV) decollera...vedrete che demolizione

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
    Fai una bella cartella sull album...qui le foto sono sempre ben gradite
    sto iniziando a caricare le foto del cantiere,diciamo che farò una giornata alla volta....

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Esatto....è molto probabile che utilizzarenno un HRd, dato che le strutture in c.a. variano tra i 10m di altezza delle più basse, fino a 20m buoni

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Fede non ha detto la cosa più importante...sono tutte strutture alte 20m circa...quindi sento profumo di HRD...vero Fede??

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Come s idiceva nell'altro post la seconda macchina dovrebbe essere un NH305, quello marchiato E330.

comunque devo aggiornare il bollettino

oggi in una vecchia cava di Alba (che deve essere demolita) è arrivata un autogru 4 assi che sta smontando i silos dell'impianto del cls, quindi potrebbe (dico potrebbe) essere l'inizio della demolizione

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Per me ci sarà il E470 solito e Fk385...e magari FK215,in genere il gruppo delle demolizioni è formato da questi mezzi...in altre occasioni ho sempre visto questi 3

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    speriamo allora che demoliscano qualcosa davanti...però a veder la foto mi sembra che la struttura li davanti non è che passi proprio un ottimo stato...

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    se demoliscono la parte in mattoni che si vede in foto no problem per le foto....prima demolivano dietro, infatti non ero ancora riuscito nemmeno a capire che mezzi ci fossero in cantiere

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    friz quando riuscirai fai tante foto e poi ce le fai vedere

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    è iniziata da quasi un mese la demolizione dell'ex ospedale di Canelli (AT) da parte di Vitali.....
    finalmente son riuscito a vedere chi c'è in cantiere.....lascio a voi i commenti
    non so se demoliranno tutto o solo una parte, ma se demoliranno la parte che si vede dietro alla macchina ci sarà da fare un po' di foto interessanti
    Attached Files

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Tra poco iniziera la demolizione della Necchi...non si ancora chi,la demolizione interna è stata fatta dalla General Smontaggi e anche le analisi del terreno sono state fatte da loro...quindi penso e spero che la demolizione sarà affidata a loro...magari appena si calmano le acque alla Fiera di Milano,vedremo...

ciao

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Li ho visti lavorare più di una volta...non sono niente male come ditta.
    Oggi ho intravisto il cantiere dell'Ikea.
    Secondo me vale la pena andare a farci un giretto.
    Oltre tutto mi sembra che dalla strada si riesca a vedere parecchio.

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Cavolo non immaginavo fosse una ditta del genere...

Lascia un commento:

• citto
    ha risposto
    non conoscete DIIM LORUSSO???

Anche lei è una ditta che demolisce parecchio....
    Hanno quasi tutte macchine Cat tra cui il 345B2 UHD e alcuni 320c e il 350.....m320,,,,,che sappia io sono anche a genova alla Ilva...

Lascia un commento:

• graser
    ha risposto
    Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
    ...beh, interessante è un eufemismo... in cantiere LoRusso ha schierato anche il CAT350...
    mi hai preceduto volevo correggermi, oggi sono ripassato in tangenziale (andavo piano per la coda)e ho visto bene il cantiere, a differenza dell'altro giorno che ho visto solo 2 o 3 mezzi e devo dire che lo schieramento di mezzi è davvero notevole.Mi dispiace di non saper riconoscere i mezzi per poterveli elencare confido in qualcuno piu' esperto di me

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    Originalmente inviato da graser
    oggi passando in tangenziale a Milano ho visto che stanno demolendo la vecchia IKEA a Corsico. A occhio mi sembra un lavoro interessante ...
    ...beh, interessante è un eufemismo... in cantiere LoRusso ha schierato anche il CAT350...

Lascia un commento:

• graser
    ha risposto
    qua c'è tutto quello che ho trovato sulla ditta http://www.paginegialle.it/diim
    ho scoperto ora che la ditta è delle mie parti ma non la conosco e non lo mai sentita e vista all'opera.

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Lorusso????non so chi siano...

presto si apriranno i giochi seri alla Snia Viscosa di Pavia,demolizione passata di mano a diverse imprese che alla faccia della sicurezza hanno tentato di demolire questo stabile da ben 4 anni,ma con risultati pessimi...ora forse finalmente il rovescio della medaglia...
    Prima fase gia compiuta;svuotamento dello stabile da tutti gli occupanti abusivi.
    Seconda fase sarà demolire e questa volta sul serio...
    Ora se ne vedranno di belle...spettacolo garantito

Lascia un commento:

• graser
    ha risposto
    ho visto solo dei container co la scritta Lorusso

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    graser,hai visto che impresa opera??

Lascia un commento:

Caricamento...
X