MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
    daltronde stavo guidando e poi avendo la morosa di fianco pensavo ad altro

Ah ecco meno male........................ !

Commenta

• In questo caso sei perdonato....

Una volta da li si vedeva anche la Solmag,ma solo la centrale termica...
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• anche io confermo l'avvistamento, ieri c'era anche un'autogru stavano probabilmente tagliando con il cannello le strutture più alte e poi venivano calate a terra....

Commenta

• tranquilli lunedi sarò alla Solmag con Marchi...con la scusa guardo chd combina Lamera

Commenta

• Ciao a tutti,oggi ero a Sesto Sangiovanni(MI), e in una traversa di viale Casiraghi,vicino da un nuovo complesso in costruzione,oggi stavano allestendo una gru con l'aiuto di una Liebherr 4 assi di Azzola,c'e una demolizione di un modesto capannone da parte della Corbat con il 944B con braccio da scavo,penso abbiano appena iniziato la macchina era al limite della strada e ben visibile,senza barriere davanti,non penso duri tanto,ma si ha la possibilita di vedere il 944B molto da vicino.Ciao a tutti.

Commenta

• Se vi capita andate ne vale la pena,non è il solito 944.....sapete bene perchè vi dico di andare

Commenta

• Ieri e oggi sono andato a vedere il 944 di Corbat, lunedi lavorava con un frantumatore e ha fatto un po' di selezione, oggi aveva montata la pinza ma alle 12.30 non lavorava....stanno demolendo una vecchia autorimessa a 3 piani di cui uno sotterraneo e tra l'altro non è neppure piccolissima perchè arriva fino alla via della stazione, perciò mi sa che si fa in tempo a vederlo all'opera ancora. Nel cantiere di fianco ci sono un 924 e uno Zaxis 350 sempre di Corbat che lavorano in uno scavo, sono abbastanza impiccati vediamo se si riesce a fare qualche foto anche a loro....

Commenta

• Caspita....Domani telefono allo Gnaro (l'operatore) e mi faccio dare qualche info....
                  www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
                    Caspita....Domani telefono allo Gnaro (l'operatore) e mi faccio dare qualche info....
                    chiedigli se magari venerdì mattina demolisce con la pinza.....

Commenta

• Va bene ti farò sapere,buona serata
                      www.impresaisva.it

Commenta

• Grande Gnarooooooo è tornato....

Finalmente si rivede demolire il 944,Marchi se ci sono novita dille...

Dave è stretto come cantiere??mi sempra un pò incastrato il 944

Gnaroooo

Commenta

• Allora news....Ho contattato lo Gnaro, e mi ha detto che sta usando la 40 npk,e sta demolendo un'autorimessa della campari.,mi diceva che deve demolire con calme a causa delle vicinanze di altre strutture
                          www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                            Grande Gnarooooooo è tornato....

Finalmente si rivede demolire il 944,Marchi se ci sono novita dille...

Dave è stretto come cantiere??mi sempra un pò incastrato il 944

Gnaroooo
                            è un po' impiccato si però c'è un po' di ferro, serve si un mezzuccio del genere, venerdì mattina si vedrà.....

Commenta

• ...per gli amanti dei botti, domenica mattina a San Giuliano Milanese viene giù con esplosivo una struttura di quattordici piani, cantiere GeneralSmontaggi...
                              L U K E

Commenta

• A partire dal 25 aprile verrà demolito l'ultimo cavalcavia della tangenziale sud di Brescia.
                                http://www.edritalia.com/

Commenta

• in arrivo le foto dei due cantieri di General Smontaggi nel complesso industriale che ospita Ansaldo e Breda tra Milano e Sesto S.Giovanni, da non perdere il 974 con martellone....

Commenta

• Grazie per le foto Dave

Commenta

• oggi il treno che mi portava in università è stato soppresso e quindi ciao prima ora, che fare? un giretto a Sesto a vedere Corbat all'opera? perchè no?

i lavori a guardare il cartello dei lavori andranno avanti ancora per un bel mesetto perciò se ne può ancora approfittare.....poi ho fatto una chiaccheratina veloce con lo Gnaro mi ha detto che l'edificio ancora in piedi che da sulla via della stazione sarà demolito di domenica perchè c'è bisogno di fermare il traffico. Se qualcuno in futuro saprà il giorno preciso vedrò di essere presente....

Commenta

• Immagino sia stato molto disponibile come sempre Gnaro...ne sa davvero un sacco sulle demolizioni...
                                        Poi chiederemo al buon Marchi,lui sicuro sa dire qualcosa di più

Commenta

• Presente di domenica se si viene a sapere quale.
                                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Vabbe....ho capito....chiamerò lo Gnaro
                                            www.impresaisva.it

Commenta

• bravoooo chiama Gnaro....cosi ci aggiorniamo

Commenta

• ciao a tutti...
                                                qualche foto di 2 demolizioni dalle mie parti...
                                                la prima è la demolizione di un piazzale in c.a. (abbastanza spesso) dove aveva sede una ditta di noleggi...
                                                nell'ordine delle foto: Case 988 cingolato con martellone, Case 888 gommato con frantumatore girevole VTN, Hitachi Zaxis 180LCN con benna

e poi un esempio di come demoliamo le vecchie case qui ad Alba ( eh si facciam le cose in grande...) tralaltro son passato ieri e non ho notato il cantiere
                                                comunque se domani non piove passo all'uscita dal lavoro a far 2 foto

all'opera un Fiat.Hitachi EX215 con benna e martellone (2° foto) un FH300.2 triplice che ha demolito con la pinza e ora frantuma col frantumatore fisso (3° foto), e un NH E175 con polipo per rottami (4° foto)

Fede, BID Division Member

Commenta

• ecco qualche foto fresca di giornata ...come promesso

Commenta

• che dispiegamento di mezzi per una semplice casa....

un paio di mesi fa perego ha eseguito una demolizione a Ponte Chiasso...per caso sono passato oggi e stanno ancora scavando...in cantiere c'è ancora in braccio del 330C magari dovranno fare ancora qualcosa oppure un'altra demolizione in zona in cui ne hanno bisogno...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• beh i casi sono due...o hanno termini da rispettare come tempi (ovvero devono fare infretta) oppure dato che il periodo è quello che è e la ditta lavora più che altro in agricoltura per non tenere ferme le macchine ne han portate 3 (su 7 che ne hanno)
                                                      comunque penso faranno anche gli scavi per il palazzo che devono fare....una di queste sere se posso torno a vedere

Commenta

• oggi son passato in quel di Spinetta Marengo (AL), c'è un complesso industriale molto vecchio, piuttosto grane e con altezze sui 20-25m (non so cosa potesse essere...)
                                                        so solo che è tutto chiuso da tempo e sul cancello campeggia un cartello con scritto "Armofer"....qualcuno sa qualcosa in più?

per ora macchine non ce ne sono, ma chi è in zona suggerirei di tenerci l'occhio...è un cantiere da HRD di sicuro quello
                                                        purtroppo io ci passo ogni morte di papa di li...

Commenta

• demolizione in corso da parte di Campagna Scavi della vecchia fabbrica dei trenini Rivarossi di Sagnino(Co) ...presenti in cantiere cat 325C hrd e cat 323 D...ero di fretta e ho fatto solo un paio di foto...tra l'altro il 325 non stava lavorando...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• buon giorno sono uno della lamera scavi il pc 340 serie 8 è il piu bello

si siamo noi della lamera scavi

tra un po incominciano a demolire a milano un pezzo di ospedale la mangia galli ci andra li il pc450 con braccio lungo

Commenta

• Ciao Komazzino88 e benvenuto nel forum.

Eri per caso a Casei Gerola??

Commenta

Caricamento...
                                                              X