Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bollettino delle demolizioni
Collapse
X
-
Dite che ci sara la firma di qualche ditta esterna??tipo Armofer
o General smontaggi
Lascia un commento:
-
anchio mi sono chiesto la stessa cosa. fino a che altezza arriva il pmi940? il mese scorso a qualche km da li impalca ha demolito una vecchia fabbrica dove c'era anche un acquedotto.per arrivare in cima hanno dovuto fare una bella rampa.però un conto è demolire un acquedotto un conto è demolire un fabbricato così.
Lascia un commento:
-
... ma ce la farà da solo il PMI940 a demolire i fabbricati che confinano con le strade laterali? sono piuttosto altiniOriginalmente inviato da graserin questi giorni stanno demolendo l'ex pensotti a legnano. la demolizione la sta facendo impalca con il pmi940.se riesco domenica vado a fare quanche foto
... non è che come alla ex Cantoni poi arriverà anche qualce mezzo di colore rosso?!?
Lascia un commento:
-
Qui o il 365cat o il PMI980(o simile),lo stabile è identico come forma allo stabile demolito dal PMI980 a Torino nel 2004 ossi Via Artoom 99.....il tempo ci dara
Lascia un commento:
-
Sara' una demolizione molto interessante. Lo spazio attorno allo stabile e' minimo! Qui potete avere un colpo d'occhio: si tratta delle due stecche parallele, da 7 e 8 piani.
Lascia un commento:
-
8 piani???
e da PMI980...
Beh dalle ultime che so,ormai tutti i cantieri sono in fase di fermo per le vacanze estive,quindi penso se ne parlera a settembre..un palazo cosi grosso pochi mezzi possono farlo...
Lascia un commento:
-
Ma nessuno sa nulla delle demolizioni di via Principe Eugenio a Milano? Palazzoni da 8 piani che lasceranno il posto a un grattacielo. Gli interni sono gia' stati svuotati. Credo saranno molto interessanti ed accessibilissima la visione. I palazzi sono fronte strada.
Lascia un commento:
-
La demolizione citata da Graser è carina da vedere.
La struttura si affaccia su 4 strade e il cantiere è recintato con pannelli di rete d'acciaio che garantiscono una visibilità straordinaria.
Oltre al PMI ci sono a rotazine Cat , Komatsu, pale cingolate e gommate, Scania musone, frantoio e altri mezzi.
Se avrò un po'di tempo vedrò di andare a fare 4 foto più da vicino visto che conosco l'impresa.
Lascia un commento:
-
ah
...allora abbiamo sbagliato tutto,il325 non è li...grazie Mister
Lascia un commento:
-
... per la precisione, la demolizione citata da stegusme si trova all'area del Portello, è un cantiere ormai al termine in quanto resta da abbattere solo la piccola palazzina ex uso portineria ed uffici, le prime pinzate le hanno date ieri pomeriggio, se ne occupa Cantieri Moderni impiegando un piccolo escavatore Komatsu ... ciao
Lascia un commento:
-
in questi giorni stanno demolendo l'ex pensotti a legnano. la demolizione la sta facendo impalca con il pmi940.se riesco domenica vado a fare quanche foto
Lascia un commento:
-
Sara dove ha detto stegusme....sicuro...
(ho risolto il problema al 330c)
Lascia un commento:
-
Ciao AwO,so che un 325B della Semp deve demolire a Mliano,ma dirti dove,sono impreparato,anche il 330C di Despe,con braccio triplice,e a Milano per una demolizione,ma non so dove di preciso.Ciao.
Lascia un commento:
-
Ciao Riky
hai fatto bene a "intrometterti"...che poi nessuno si intromette gli argomenti sono aperti a tutti..grazie per la INFo
Lascia un commento:
-
ciao a tutti stavo leggendo dei cantieri qui presenti c e anche la abb di lodi ma è gia un pezzo che l armofer a raso al suolo la ditta,era molto vasta come area e ci stavano Molti MEZZI!.scusate dell intromissione ciaooOriginalmente inviato da AwO Visualizza messaggiooggi ho letto sul corriere della sera la lista delle demolizioni in Lombardia:
vi faccio una lista:
MILANO
25.000.000 di mq di aree dismesse
BERGAMO
Ex scalo merci 300.000mq
BRESCIA
Ex area siderurgica 432.000mq
PAVIA (qui gioco in casa)
Ex Snia Viscosa(detta "terra di nessuno") 200.000mq
Ex Necchi Campiglio
Ex Neca
VARESE
Ex calzaturificio 20.000mq
MANTOVA
Ex ceramica 20.000mq
LODI
Ex ABB 26.000mq
CREMONA
Ex Snum 26.000mq
L articolo parla chiaramente di edifici lasciate a se stessi con alle spalle tanti bei progetti di recupero(palazzi ,piscine...) che sono finiti in nulla.
Questi edifici attualmente sono rifugio di molti extra comunitari e in molti casi di molti delinquenti.
Per i patiti della Perego Holging,in questi giorni sono iniziati i lavori della ex Ticosa a Como,presente in cantiere 330c HRD.
Lascia un commento:
-
e quindi si vaedra questo 325cat in azione..sbaglio caterperez??
Lascia un commento:
-
Grazie dell'info e benvenuto!Originalmente inviato da stegusme Visualizza messaggioDeve essere Gattamelata 45, Uffici e portineria dell'Alfa - Portello. Qs mattina erano in corso le demolizioni interne
Lascia un commento:
-
Deve essere Gattamelata 45, Uffici e portineria dell'Alfa - Portello. Qs mattina erano in corso le demolizioni interneOriginalmente inviato da caterperez Visualizza messaggioMi e giunta voce di una demolizione che deve iniziare domani a Milano da parte della Semp,non so ancora in che via,penso che usino il 325C HRD,qualcuno sa qualcosa?
Lascia un commento:
-
Mi e giunta voce di una demolizione che deve iniziare domani a Milano da parte della Semp,non so ancora in che via,penso che usino il 325C HRD,qualcuno sa qualcosa?
Lascia un commento:
-
Alla ex Falck di Milano,l'impresa Lucchini-Artoni,ha l'appalto per la demolizione e la bonifica,almeno cosi mi ha detto un loro operatore,i mezzi che useranno non avrei idea,in un loro cantiere Rogoredo c'è un Liebheer nuovo di pacca 944 con carri allargabili idraulici e cabina reclinabile,monta un braccio monolitico,dovrebbe essere usato per demolire,sicuramente non li(Rogoredo) dove,non c'è niente da demolire.Ciao.Ultima modifica di caterperez; 16/06/2007, 16:17.
Lascia un commento:
-
Probabilmente si tratta dell'ex StoppaniOriginalmente inviato da albo Visualizza messaggioNon sono "esperto" di demolizioni ma vi segnalo due cantieri che potrebbero essere interessanti:
- tra arenzano e cogoleto ho visto che è iniziata la demolizione di un complesso industriale e mi pare ci sia uno scavatore con "braccio lungo", non ho potuto controllare bene perchè ero con altri.
- Ex zuccherificio di Alessandria , hanno fatto pulizia e recintato per bene la zona che sia il preludio per l'abbattimento visto che è anni che se ne parla ? ci sono una pala gommata e uno scavatore fermi.
ciao ciao
. In pprossimità dll'uscita di Pegli segnalo che stanno continuando a demolire dei serbatoi credo di qualche industria petrolchimica
.
Lascia un commento:
-
scusa il ritardo ... di quella di arenzano non so dirti nulla perchè l'ho vista di sfuggita passando.
Ad alessandria invece una delle ditte che lavora è lerta che ha una cava a tortona ma non penso faccia demolizioni e forse le macchine sono li per l'allargamento della statale.
appena vedo movimento vi avverto.
ciao ciao
Lascia un commento:
-
non sai dirci delle indicazioni per capire di che ditte si tratta??'tipo il colore o cose simili...
grazie per le informazioni
Lascia un commento:
-
Non sono "esperto" di demolizioni ma vi segnalo due cantieri che potrebbero essere interessanti:
- tra arenzano e cogoleto ho visto che è iniziata la demolizione di un complesso industriale e mi pare ci sia uno scavatore con "braccio lungo", non ho potuto controllare bene perchè ero con altri.
- Ex zuccherificio di Alessandria , hanno fatto pulizia e recintato per bene la zona che sia il preludio per l'abbattimento visto che è anni che se ne parla ? ci sono una pala gommata e uno scavatore fermi.
ciao ciao
Lascia un commento:
-
Ciao
Si sa che impresa fara i lavori???Cantieri Moderni??
intanto vi segnalo che la demolizione della Neca è cominciata,l impresa che esegue i lavori è la vitali.
Mentre senbra che stiano per riprendere sotto una nuova ditta e per la 4 volta i lavori di demolizione della Snia viscosa
Lascia un commento:
-
I lavori sono iniziati da qualche giorno.....Originalmente inviato da paolog Visualizza messaggioA UDINE
Tra qualche mese (sembra), un vecchio scheletro in CA di un edificio direzionale in V.le Palmanova iniziato negli anni 90 e mai terminato.
Lascia un commento:
-
... arrivati oggi (visti stasera alle 18.00) Cat 330C con benna + altro escavatore che non ho riconosciuto con straight boom; il cavalcavia è piccolo, penso arriverà altro ma non tante macchine ...
Lascia un commento:

Lascia un commento: