Mi sembra che abbiano rischiato anche un pochino dalle ultime sequenze.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bollettino delle demolizioni
Collapse
X
-
Dal video sembra che quel palazzo fosse di cartone...... anche nella prima fase del video sembrava venire giu con molta facilità.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao Angelo
come sono messi i lavori al cementificio??io ho incaricato un mio parente di farmi qualche foto,vediamo che combina
Un mese fa è partita e subito fermata,la demolizione di una porzione della vecchia Necchi Campiglio.
La demolizione si è resa necessaria ha seguito di alcuni crolli verificatesi durante alcuni giorni di forte pioggia.
Il lavoro è stato eseguito dal Komat'su 450 di Armofer.
Ora girano tante sciocchezze su vari giornali riguardo la demolizione di questa vasta area industriale,sicuro verrà demolita al più presto,ma non si sa da chi.
So per certo che la demolizione interna e alcuni assaggi sono stati fatti dalla General Smontaggi 2 anni fa o poco meno...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao Riccardo!
al momento come demolizione esterna sono fermi. stanno ancora smantellando impianti ed altro internamente (nell'edificio alle spalle della ciminiera). forse l'hrd è ancora impegnato altrove.
nell'argomento relativo a GS ho messo delle foto e un video della demolizione della ciminiera.
Ciao!
Commenta
-
...la scorsa notte a Pontida demolizione sotto la neve per Longhi, all'opera New Holland E235, due E385, Caterpillar 330D... foto e video al seguente link:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/777660/L U K E
Commenta
Commenta