MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori ex area Magneti Marelli a Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lavori ex area Magneti Marelli a Milano

Salve a tutti.
    Da qualche giorno sono iniziati dei lavori nell'ex area Magneti Marelli a Milano, zona Crescenzago.
    Non so cosa devono fare, ma dalle macchine che ho visto parcheggiate, credo che si tratti di qualcosa di grosso...
    Ho visto 2 dumper parcheggiati vicino ad un escavatore.
    Qualcuno ne sa di più?
    Ho fatto qualche foto, ma non riesco a postarla...

...ti dò una mano io, almeno vediamo qualcosa, giusto???...

Commenta

ciao MB2636, per le foto segui la procedura descritta qui http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

mi raccomando, aspettiamo le foto
      Fede, BID Division Member

Commenta

Mille grazie per la dritta Friz.
        Ora provo a vedere se ho capito come si fa.
        Ecco una foto:

Commenta

I dumper sono volvo mentre l'escavatore e' un liebherr 944
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Bene a quanto pare con la prima ci sono riuscito, ora metto le poche altre che ho potuto fare....

come si vede i mezzi sono di Cantieri Moderni...
            per ora questo è tutto

Commenta

bello la cosa si fa interessante!!!
              tienici informati...

ma se mettessimo l argomento nella sezione demolizioni???che ne dite??
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

... il cantiere della ex Magneti Marelli in zona Crescenzago è aperto da anni, le demolizioni sono già state portate a termine da un bel po', rimangono solo enormi cumuli di macerie frantumate ...
                L U K E

Commenta

Ciao Mister Cat! vedo con piacere che abitiamo nella stessa città.
                  Io però sono qui solo da 6 anni. Ho abitato qualche anno proprio li vicino alla Magneti Marelli ed avevo notato che era in disuso e 'abitata' da clandestini.
                  Ora ci vado di rado, in media 1 volta ogni 15 giorni, ed avevo notato che hanno recintato anche il parchetto vicino. Poi ho visto i dumper, mezzi 'strani' per il semplice spostamento di macerie ed ho aperto la discussione nella speranza che qualcuno ne sapesse di più.
                  Quando ci passerò di nuovo, spero con più calma, cercherò di mettere qualche notizia e foto più utile sui lavori....

Commenta

casa dolce casa

ho comprato una casa che dovrebbe sorgere nella ex area magneti marelli

dovrebbero costruire case, uffici, piscina comunale,asilo nido e dulcis infundus...un centro commerciale!!!

saluti

Commenta

Caricamento...
                    X