MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demolizione Ex Landini -Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• demolizione Ex Landini -Pavia

ciao a tutti

da circa 4 giorni è iniziata la demolizione della Ex trattori Landini,composta da 4 capannoni alti in ferro e da altri satbili più bassi in C.A.

L impresa esecutrice è la GIVO,vi dice nulla il nome??...EX455,la stessa ditta con lo stesso mezzo che demoli la riso scotti poco tempo fa,questo volta monta il braccio da scavo e un cesoia MBI.

presto mettero le foto

im quanto a demolizioni a pavia siamo solo all inizio..più avanti vedrete
    ...demolire per riqualificare...

bravo Awo...mi raccomando le foto....
    certo che la cesoia sul 455 con braccio da scavo deve essere una bella bestia...un mezzo così si può portare a spasso una cesoia da 60q abbastanza tranquillamente
    Fede, BID Division Member

Commenta

eh si l'ex455 ha prprio una bella pinza

Commenta

cesoia Cvt, non pinza.....
        la cesoia è quella per il ferro ed è molto più impressionante della pinza a parità di peso....
        una cesoia da 60q è alta più di 4 metri...fai tu....come pinza dovrebbe montare una 50-55q.

purtroppo io ho avuto modo di vederlo lavorare solo con la benna e con il frantumatore girevole Npk da 35q, che comunque fa la sua porca figura....ed ha anche un rombo niente male il 16 litri Isuzu da 305CV...

Commenta

Ciao a tutti

L EX455 Hitachi Kobelco dell impresa GIVO, monta con braccio da scavo una cesoia SH550R della mantovani benne,che pesa 5500 kg,mentre sul braccio HRD monta sempre la pinza NPK che uso alla riso scotti.

Nota cusriosa :GIVO sta per GIampiero VOlta

oggi se riesco vado a fare un piccolo sopralluogo se ho tempo...

comunque i 4 capannoni più alti sono stati demoliti senza tanti problemi,ora demoliranno la parte il C.A

Commenta

ciao ragazzi!

Oggi sono stato alla Landinie ho fatto un pò di foto che mettero al più presto.

Dunque oggi l EX455 montava una frantumatore RP35 della Mantovani benne..e si è laciato alle demolizioni dei capannoni bassi,l unica cosa che non mi spego è la presenza del braccio HRD,non capisco cosa se ne fa visto che sono tutti edifici bassi..vedremo

Commenta

ciao a tutti

oggi ho fatto una amara scoperta,l EX455 è sparito,infatti dei 4 capnnoni ne ha demoliti 2 di cui 1 è stato piantato a meta,pericolate e scoperchiato,poi ci sono ancora i blocchi da frantumare,il ferro da portare via,insomma c'è tutto tranne il mezzo,manca lui,il frantumatore RP35 la pinza NPk e il braccio hrd,li in cantiere c'è solo la cesoia..il resto scomparso

La cosa mi puzza...a voi??

Commenta

magari l'EX455 serve con urgenza su un altro cantiere, mentre li porteranno un'altra macchina.....oppure fanno il secondo cantiere e poi tornano a finire quello

Commenta

speriamo...altrimenti che gaurdo?? è strano perchè portare quel mezzo in giro è difficile,mi dicevano che lo portano sempre di notte/primissimo mattino...quindi non è propio cosa semplice

Commenta

di notte però è un po' da pazzi....dato che gli eccezionali di norma non possono viaggiare di notte se non con permessi speciali.....

comunque è largo 3,40m quindi necessita di scorta tecnica per il trasporto

Commenta

Come detto da Friz si vede che ex 455 serve con urgenza...non penso che si sia trattato di un furto,portarsi in giro un mezzo di una certa stazza si fa notare di sicuro

Commenta

beh rubare un EX455, il braccio hrd con relativo cavalletto e la pinza lo escluderei a priori

Commenta

io pensavo ad un problema sul cantiere,(es mancanza di soldi..)più che ha un furto,anche perchè non puoi rubare un mezzo cosi

Commenta

il furto è da escludere sicuramente...però la mancanza di soldi è una ipotesi anche perchè ancora i lavori non sono completi ed è strano che di quei mezzi nn ne abbiano lasciato nessuno.oppure altri lavori ma mi sembra + difficile a meno che siano lavori improvvisi

Commenta

Ciao a tutti ho messo le nuove foto sull album MMT....per ora sono una ventina,appena ritornano prometto ne farò altre ,per ora buona visone per queste

Commenta

ciao a tutti
                                Ieri sera ho visto,che alla landini non c'è più la cesoia della mantovani che montava l EX455,però c'è uno zaxis e un FH,purtroppo non sono riuscito a vedere i modelli perchè ero in macchina,domani guardo meglio.

Commenta

Caricamento...
                                X