MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Neca Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

i tamponamenti in lamiera della struttura sono stati demoliti e anche il primo pezzo della bocca del forno...rimane solo lo scheletro
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

allora come immaginavo...visto che il braccio ci arrivava a malapena in cima o portano un'altro mezzo o demoliscono con qualche altro medoto

Commenta

ciao a tutti

Alla neca non c'è più nulla...con u gran botto l ultima porzione di Neca e sparita per sempre,volete sapere come hanno fatto???facilissimo hanno segato i piedi alla struttura e poi è stata fatta collassare...FINE
        Ho visto tutta la scena con un corteo di vecchietti ex dipendenti Neca...abbastanza commossi

Ora c'è una pala e un frantoio...cerchero di capire marche e modelli in seguito

Commenta

Il frantoio potrebbe essere un rimac visto che al bauma nel loro stand uno aveva gli adesivi di Vitali...

Commenta

mmh non so non mi sembrava da lontano...magari dico una cavolata ma sembrava un Apollo,la forma e alcuni particolari...magari mi sbaglio non prenderla come cosa certa..perchè non conosco i oro frantoi

Commenta

... che io sappia, a meno di nuovi acquisti, Vitali per lavori in cantiere utilizza un frantoio semovente REV... la pala gommata dovrebbe essere o la FK170 o la FK180... ciao
              L U K E

Commenta

Cavolo è veroscusate ho confuso i nome ieri sera..volevo dire rev,che dalla forma mi ricordava quelo di Armofer

Commenta

Caricamento...
                X