wow chiedevo questo perchè non sapevo che liebherr fornisse anche questi accessori speciali. Mi ricorda molto quello prodotto dalla PMI con l'attacco rapido.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Magneti Marelli Pavia
Collapse
X
-
Iniziano I Giochi...
Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggiociao ragazzi oggi è stato eseguito il montaggio del braccio lungo e della prolunga domani si procedera'con la pinza poi un breve collaudo e la domolizione puo' iniziare ne vedremo delle belle preparate le digtali!
Grande!!grande!!! domani sono li...NON VEDO L ORA!!
WELCOME LIEBHERR 954 TO MAGNETTI MARELLI
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao
Sabato sono stato li pure io e ho fatto un pò di foto...davvero una bella bestia,non lo ricordavo cosi grande...lunedi come ha detto IronRikiy cominciano..e io sono gia molto curioso
Ho caricato qualche foto nuova del 954 in montaggio...
Scusami Iron se non ti ho salutato,ma non ero sicuro che fossi tu....non volevo confondermi con l altro meccanicoUltima modifica di AwO; 20/05/2007, 12:02....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao MArcoR
La gabbia viene sempre smontata durante il trasporto,per permettere la pulizia dei vetri e per fare le piccole manutenzioni fuori dalla cabina,anche quando ero andato nella loro sede nell agosto dell anno scorso la gabbia era smontata,pernso sia per questi motivi che ti ho elencato...comuque penso che IronRiky ci potra illuminare meglio...anche se penso che sia solo per comodita
Piccola curiosita che penso che sapevate:il mezzo viene usato sempre e solo da uno dei Cinerari,ossia Andrea....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Di Nulla, mi spaice solo di non poterti dire dati certi..ma penso che ironriky ci potra illuminare...
stranamente la pinza non è stata verniciata...in genere sono sempre verniciate,apparte che è dalla demolizione di Livigno che il braccio non viene usato se non sbaglio...quindi non ha un cosumo elevato...demolire per riqualificare...
Commenta
-
954
ciao a tutti la protezione viene smontata sia per la manutenzione(sempre bello pulito) sia anche per l'altezza sopratutto per i ponti bassi meglio stare tranquilli e poi come diceva avvo e molto ingombrante fa una bella curva.
per avvo:non fa nulla sara' per la prossima volta,sentito che rombo bello pieni il bambino
Commenta
-
Ciao a tutti,la ventola di raffredamento,è idraulica ed e comandata da un solenoide proporzionale in base alla temperatura aumenta e diminuisce,adesso non so se sui Liebheer i radiatori sono ancora uno dietro l'altro usando una sola ventola o se sono in due posti divisi con due ventole separate.Ciao.
Commenta
-
Ciao oggi sono stato alla Magnetti Marelli,che dire....é STUPENDO vedere demolire il 954,davvero bello...è silenziosissimo,infatti il 230 a regime copre il rumore del motore Liebherr,poi come idraulica fa movimenti fluidi tranquilli...
Per quanto riguarda la demolizione,il 954 e il suo operatore si stanno aprendo un varco all interno del edificio per poter entrare nel secondo cortile,le solette e le corree sono davvero impegnative,anche se la pinza non fa fatica a tagliare il C.A di cui sono composte.
Il PC230 oggi a sganciato il selezionatore e ha montato il frantumatore fisso...
Presto nuove foto...ciaoooo...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Oggi ho caricato le nuove foto...se avet domande sono qui,spero vi piacciano
sempre oggi il 954 era fermo,poiche non poteva fare molto,il lavoro si è concentrato sul 330b che ha demolito le ultime cose basse e aperto meglio la strada al 954,mentre il 230 si dava alla frantumazione,frantumazione non propio facile viste le dimensioni dei blocchi...
Come sempre grandee spettacoloUltima modifica di AwO; 25/05/2007, 17:52....demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta