MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Magneti Marelli Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Magneti Marelli Pavia

Signori del forum

Visto che in questi gg non sto gia correndo tra una demolizione e l altra...il signor cinerari ha pensato bene di fare un altra belle demolizione:la magnetti marelli questa e si trova a 100m dalla Neca

per ora stanno bonificando internamente e sui tetti.

partira penso tra qualche settimana penso 1 o al massimo 2 oggi ho visto lo stupendo man dell armofer scaricare ul ponteggio..quindi ci siamo...visto che è da tempo che stanno binificando...

vi allego 1 foto satellitare...come il mio cervello ..con tutte queste demolizioni...peccato che il giorno sia fatto solo di 24 ore...
    Attached Files
    ...demolire per riqualificare...

ciao a tutti

oggi sono passato dalla magnetti marelli,dunque la bonifica è terminata di recente,mentre la demolizione interna e in via di conclusione,tra poche settimane inizieranno...per i mezzi che demoliranno si dice 330cat,ma nulla di certo per ora

Commenta

notizia spumeggiante

tutti i mezzi presenti alla Fiat andranno alla magnetti marelli...il 330montera il braccio lungo..e si parla dil 954liebherr...ne vedremo di belle

Commenta

dunque se ho capito bene ci saranno Liebherr 954, Komatsu PC340, PC230, Cat 330B, Volvo L120E? giusto?
        Fede, BID Division Member

Commenta

friz mi cadi sul più bello...Hitachi 520 dove lo lasci??

Commenta

cazzarola mi son scordato di scrivere l'Hitachi
            in pratica c'è quasi tutta la Armofer

Commenta

in paratica si....quasi tutta armofer..penso che la demolizione mi terra buona compagnia,come il ciccolato novi ..solo che non fa male

Commenta

Ciao a tutti

stamattina Armofer a attaccato la musica preferita da tutti noi...

Infatti passando con il bus ho visto il camion Armofer con su il 330b con braccio da scavo con su la pinza NPK da 40Q.li,dentro so che c'è il 230 Komat'su ma penso che si arrivato il 340 Komat'su perchè fuori dal cancello ho visto l operatore...

il primo pezzo non sara un gran che come visibilita..dopo ho trovato punti comodi,spero di potervi portare foto buone..faro del mio meglio

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                  Signori del forum

Visto che in questi gg non sto gia correndo tra una demolizione e l altra...il signor cinerari ha pensato bene di fare un altra belle demolizione:la magnetti marelli questa e si trova a 100m dalla Neca

per ora stanno bonificando internamente e sui tetti.

partira penso tra qualche settimana penso 1 o al massimo 2 oggi ho visto lo stupendo man dell armofer scaricare ul ponteggio..quindi ci siamo...visto che è da tempo che stanno binificando...

vi allego 1 foto satellitare...come il mio cervello ..con tutte queste demolizioni...peccato che il giorno sia fatto solo di 24 ore...
                  ciao AwO , sono l'operatore del pc230 Armofer .La demolizione l'ho iniziata settimana scorsa. Domani arriva anche il 330 col braccio lungo, se sei nei paraggi passa !!! Ciao .

Commenta

benvenuto Robby.....si allarga la famigli di Armofer sul forum allora

Commenta

Ciao Robby!!!!!

Infatti un giorno sono venuto alla fiat e non c'eri più...ho immaginato che eri alla Marelli.
                      Domani faccio sicuro 1 salto...hai fatto bene a dirmelo,il 330 con braccio lungo non si puo perdere...Grazie

Commenta

bene bene... sono stato oggi alla magneti marelli,il 330 cat sta lavorando per benino,poi vi sono anche altre macchine. per chi è di passaggio o zona merita un occhiata.ragazzi vi abbandono per qualche giorno... parto per barcellona..buona settimana e a breve le foto di oggi e del proseguimento lavori..ciao a tutti

Commenta

Benvenuto nel forum Robby ci fa piacere avere nella nostra "comunita' " uno degli operatori di una delle ditte di demolizioni piu' importanti in Italia...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

grazie a tutti per il benvenuto !!! aspettiamo il ritorno di awo per ulteriori foto in merito alla demolizione marelli !!! buona serata a tutti !!!

Commenta

La voce del capo

Cari ragazzi del forum, le macchine presenti in cantiere non saranno le uniche assegnate ad adesso, bensì tra poche settimane sarà possibile vedere un altro escavatore da 200 q.li addetto ad alimentare l'impianto mobile di frantumazione REV 106 e la pala gommata della Volvo per la movimentazione del materiale frantumato.
                              La particolarità della demolizione riguarda la facciata su via Filzi he deve essere mantenuta in essere, quindi bisogna procedere con il sezionamento dei solai, delle travi, ecc, che si innestano su di essa, quindi si potrà vedere all'opera anche una squadra sempre ARMOFER che effettuata interventi di demolizione controllata

Commenta

Morfeus benvenuto anche a te nel forum ..da come leggo fai farte anche te di armofer...se ti capita posta qualche foto dei mezzi che ci farebbe molto piacere!
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao ragazzi sono tornato

il 2 maggio 1 ora prima di partire sono stato alla magnetti marelli a vedere il cantiere..beh davvero spettaccolare,è un lavoro che verra fatto in spazi ristretti,fino a pochi giorni fa stavano demolendo internamente un capannone in ferro..

Oggi vado a vedere speriamo che non abbiamo montato il braccio lungo.
                                  Poi chiedo a Gianni palma se mi fa la cartella per le foto...vedrete che belle foto

Commenta

Ciao a tutti

ieri la mia visita a dato pochi risultati in quanto c'era tutto chiuso,ma dentro si sentiva il 330b sgasare ..oggi riprovo!spero in bene

benvenuto morfeus,in via trieste demolite chiudendo la strada??perchè c'è una parte si uffici a sbalzo sulla strada...

Commenta

chi vivrà vedrà

no non chiudiamo la strada, utilizzeremo un telo in PVC pesante sorretto da un bilancino di idonea portata e sbraccio.
                                      perchè come dice la ns. pubblicità demolire è un arte e ci vuole testa e idee innovative.

ne approfitto caro aWo per chiederti dove hai scattato la foto con il ns. mezzo?

ciao

Commenta

Ciao Morfeus

La foto lo fatta il 2 maggio alla magnetti marelli,non è l unica di quel cantiere,poi va beh ho anche quelle alla Ex Fiat...e quelle sono tante.

Demolirete con un telo in PVC????furba come cosa,beh se demlire è un Arte voi ci riuscite sempre devo dire...

In Via Filzi la facciata rimane su per tenere la volumetria originale??

Cavolo siete molto più veloci dei vostri "colleghi " della Vitali che stanno demolendo alla Neca,propio davanti alla magnetti marelli.
                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 08/05/2007, 21:07.

Commenta

IL MISTERO MORFFEUS tutti mi stanno chiedendo chi e' ma non sara' facile scoprirlo.

Commenta

a me è venuto il dubbio appena ho letto il titolo del suo primo messaggio...

Commenta

Il dubbio si infittisce

Cari ragazzi anch'io sono un appassionato di demolizioni come voi altri, e devo dire che anch'io conosco molte persone all'interno delle varie imprese di demolizione ma questo Morfeus o Dr. House che dir si voglia non sò chi sia, se è uno dei capi è giusto che sia anonimo comunque e rimanga nascosto.
                                              Poi come è possibile che sappia così tante cose sul cantiere deve essere uno informato sui fatti.
                                              Ciao a tutti

Dimenticavo ho sentito dire che devono demolire anche un acquedotto vicino ad Albaredo Arnaboldi vicino al ponte della becca a Pavia, chissà se usano l'esplosivo come hanno già fatto in altri casi. Speriamo di vedere i botti

Commenta

niente mistero

cari amici del forum ma quale mistero poi......mah!!!
                                                come voi sono solo un grande appassionato di demolizioni che ha voglia di scambiare quattro info su MMT e cantieri.
                                                a proposito della Marelli. caro awo in risposta al tuo quesito sulla facciata di via filzi penso che la cosa sia dovuta al mantinimento di un vincolo per il rispetto della concessione edilizia (volumetrie, distanze di rispetto ecc.).

foto: ho qualche ton di foto a disposizione non solo Marelli ma di altri cantieri Armo, se mi date il tempo di riordinare il mio personale archivio conto di postarne di veramente interessanti.
                                                buona giornata

Commenta

C'è ancora

Ciao Gabibbo e ciao Robby76, ma lavora ancora con voi il Gianni???? e il Berto???? poi non mi ricordo più il nome ma c'era un signore turco che sembrava un pupazzo anche lui c'è ancora. Se mi fate sapere dove sono passo a trovarli.
                                                  Ciao

Commenta

Ciao a tutti

svelato il mistero di Morfeus ,ora torniamo al cantiere,oggi sono stato li,i lavori proseguono spediti come il vento,nonostante le molte difficolta dovute alla vicinanza di palazzi.

Per ora il 330cat monta il braccio da scavo con la pinza 40q,e cosi rimarra.......

In questi giorni stanno demolendo la parte dei capannoni bassa,edifici davvero "balordi",infatti sono fatti da 2 livelli

-1 livello terra e fatta da normali pilastri posti a distanza regolare con sopra un normale solaio in laterocemento.

-2 livello spariscono le colonne e c'è un tetto in ferro ad unica campata con agganciati tutti i tubi e i vari servizi,davvero molti

Il tutto aggarvato da fatto che questa parte di edificio confini con 3 palazzi...comuque bella demolizione

Commenta

ciao benvenuto dynamite hai scelto gia' un bel nome, molto noto nella nostra impresa per i suoi.......e anche conosciuto comeC4, riguardo al pupazzo è in cantiere con me in via scarsellini e gianni è a pavia con robby invece berto e' alla SAME di treviglio non so cosa stia facendo

Commenta

Che dire ..E' una cosa molto piacevole aver qui sul forum una buona parte della armofer
                                                        Uso "abusivamente " questo post per farvi i complimenti perche' siete molto organizzati e puliti (e sono qualita' che non hanno tutti )
                                                        se vi capita mettete qualche foto cosi faccio pure qualche altro modello stile armofer... scusate il piccolo OT

Ritornado in tema demolizione magneti marelli awo postaci un po' di foto per farci vedere com'e' il cantiere !
                                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 10/05/2007, 19:55.
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao

Vi metto un aperitivo...in attesa della cartella la cresta di un capannone alto che vedete nella prima foto è la NECA

prometto che saranno presto nella cartella appropiata
                                                          Attached Files

Commenta

molto interessante come aperitivo immagino il continuo!

Commenta

Caricamento...
                                                            X