Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Magneti Marelli Pavia
Collapse
X
-
si anche qui monta la pinza NPK da 40 Q.li,la stessa che usava il 520 Hitachi,frantumatore penso sempre il G30 della NPK..e l operatore è lo stesso che c'era ad Alba e se vi ricordate bene si erano visti dei gran bei numeri
Apparte che sono tutti in gamba gli operatori..davvero bravi...demolire per riqualificare...
Commenta
-
la cosa bella è che riescono a fare di tutto con il loro mezzo...con la pinza da 40Q.li sono capaci di montarti i mobiletti del Ikea...e ancora più aprezzabile il fatto che tutti questi numeri avvengono senza mai mettersi in pericolo..almeno qui è cosi...questo è indice di bravura oltre che di padronanza del mezzo...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti
Oggi alla Magnetti Marelli il 954 Liebherr si è preso un pausa,ha lavorato solo di mattina per tirare giu le ultime balle di amianto e per finire la demo della scala...domani sicuro lavora.
Oggi in cantiere c'erano gli addetti alle prove del terreno insieme hai tecnici dell Arpa che collaborano alla rimozione delle vecchie cisterne di Gasolio.
Il tutto è stato fatto del 330b che ha montato la benna e ha scavato e poi estratto le cisterne per poi pulire la buca in cui erano inserite.
Il 230 oggi ha montatom il martello per spaccare il pavimento in alcuni punti per permettere l assaggio del terreno..e poi ha frantumato come sempre
Devo dire che nonostante il cantiere sia per ora stretto e angusto...c'è molta organizzazione e tutti i mezzi riescono sempre a lavorare con tranquillita..davvero ottima organizzazione...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ragazzi ancora tutto fermo...stanno bonificando ste cavolo di cisterne...
Forse il 954 demolira 2 campate di numero e poi si fermera...
Oggi il 330b ha fatto un pò di manutenzione(olio,filtri ecc)...cavolo sono organizzatissimi i meccanici,apparte che io ne ho visti 3 e tutti e 3 sanno davvero molto bene il fatto loro(non so quanti siano),poi ho sbirciato il furgone,cavolo non manca davvero nulla..sono in grado di fare tutto in cantiere,qualunque emergenza o guasto...una super organizzazionecomplimenti
ragazzi poi mettero qualche foto...anche se come potete immaginare non sono tante..in questo periodo va cosi...demolire per riqualificare...
Commenta
-
infatti il problema più grosso è dato dalla sapzio...in più c'è quella trivella per carotaggi che gira tutto i cantiere,e spesso puo capitare che si intralcino a vicenda,perchè lo spazio è poco ...però devo dire si organizzano bene e riescono a lavorare comuque bene......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao
Stanno eseguendo sondaggi,in pratica forano in punti precisi e pianificati con questa trivella,fino ad una profondità "X" che varia in base a molti fattori.
Il tubo che inseriscono nel terreno è vuoto al suo interno questo per raccogliere le carote di terreno,che poi vengono sezionate e messe su speciali contenitori e analizzate.
Questo viene fatto sempre di norma,e serve a verificare possibili forme di inquinamento del terreno in più si posso verificare la caratteristiche del terreno (tipo Sigma T) per poi scegliere il tipo di fondazione.
Ad esempio li ha meno di 4m si trova un falda di acqua grossa,che hai fini demolitivi non interessa ma a chi fara la fondazione e chi la progettera si
spero di esssere stato chairo...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti
Oggi sono stato al cantiere della Magnetti Marelli,una grande porzione di edificio è stata demolita senza grossi problemi ...tra poco si presentera il problema lato strada...
Oggi Andrea e il 954 hanno dato grnadi numeri di abilita,facendo crollare in poche mosse veloci e precise una facciata dello stabile..mentre il 230 Komat'su si dava alla frantumazione con il frantumatore rotante...
Il 330b preparava la strada al 954 demolendo le aprti basse e sfondando dove necessario le cantine..cantine che hanno dato non poco filo da torcere al 954 giorni fa...infatti la struttura disseminata di cantine e cunicoli nascosti..
Giorni fa è stato anche demolito il gruppo di condizionamento...
N.B x il mio collega Friz: 5x 6cilindri Copeland (CV non rilevati) condensazione mista,impianto a glicole.
Nota curiosa,ho osservato un pò l operatore del 954 Liebherr durante le pulizie e devo dire che ci tiene al mezzo coma la massai ci tiene alla casa,lo lustra tutto dentro e fuori,contralli i livelli,pulisce bene i vetri...premetto che tutti gli operatori hanno una grande cura dei loro mezzi,ma l operatore del 954 é fuori dal comune...complimenti
presto le nuove foto...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Beh caro AWO.....se pensi che stai piu di 8 ore su una macchina a lavorare,diciamo dove vivi la maggior parte della tua giornata....io penso che deve essere SEMPRE pulita,sopratutto i vetri,indispensabili x la visuale sopratutto su un hrd.....ti faro delle foto delle cabine dei mezzi che uso io solitamente...prendi poi esempio se t capitera nella vita di usare una mmt
Commenta
-
Infatti ritengo che la pulizia si fondamentale,anche perchè quella è una seconda casa...peccato che non si vedeono spesso operatori che tengono cosi bene le propie macchine...
Ho messo 20 foto nuove..non sono molte..ma è quel che passa il convento o cantiere..se avete domande sono quiUltima modifica di AwO; 19/06/2007, 08:27....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti
La demolizone procede come sempre...oggi il 954Liebherr era rotto............Scherzo
,sta meglio di me quel mezzo...
scherzi aparte,oggi il 954 era fermo per dare spazio al 330b che ha iniziato la demolizione delle parti basse dello stabile,per aprire la strada al 954,infatti lo spazio è poco e tutti e 3 i mezzi lavorerebbero troppo vicini..mentre il 230 frantumava con il suo G21...
presto metto le nuove foto......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti
Il PC230 è stato spostato alla Ex Fiat per lavorare con il REV,mi sembra debbano demolire dei blocchi...
Oggi dovrebbe essere iniziata la demolizione a bordo strada usando il telone..appena ho tempo farò un sopralluogo
HO CARICATO LE ULTIME FOTO
CiaoooUltima modifica di AwO; 02/07/2007, 18:28....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao nitronori
è alla Ex Fiat per frantumare...se leggi i vari argomenti sulla Marelli e sulla Ex Fiat trovi gli aggiornamneti che metto ogni volta
Ti stupisci dello spettacolo???demoliva il secondo capo di Armofer e con lui lo spettacolo è garantito sempre..devi vedere cosa sa fare...
Ma sei di pavia?...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao
L operatore del 954 Liebherr prima usava il 330b...ma non lo mai visto lavorare...apparte che io personalmente non ho ancora trovato un operatore non bravo,sono tutti davvero molto bravi,precisi,puliti e ordinati...a me fa piacere vederli lavorare...come dico in questi casi "possono traslocarti casa senza che te ne accorgi"......demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta