MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Magneti Marelli Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma non ho fatto tanta fatica,poi conoscendolo mi sono pulito mani e piedi...prima di salire,se sali ci rimani di stucco, una cabina pulita lucida senza un granello di terra sui tappetini..sembra un appartamento

Poi comuque i ragazzi presenti li sono dei pezzi di pane..bravi come pochi

beh domani mattina mi trovi in fila Vip...con la scusa saluto un pò di persone

Ma Iron Riky ci sara??l
    Ultima modifica di AwO; 12/07/2007, 22:01.
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• scusa se ieri sera nn ti ho risposto ma ho dovuto chiudere.
      Stamattina sei andato alla marelli?
      Se hai fatto delle foto condividile con noi che nn abbiamo potuto esserci.
      Ora vado il lavoro mi chiama.

Commenta

• Ciao

Sono stato li stamattina il rev è stato scaricato senza grossi problemi,il traffico era nullo,foto poche giuste 4o 5 perchè la posizione non permetteva nulla di più..con la scusa ho fatto 2 chiacchiere con il meccanico armofer

Commenta

• Awo quando hai tempo le foto le pubblicherai, giusto?

Commenta

• Ciao ragazzi
            alla Magnetti Marelli è quasi finito tutto,le macerie sono state rimosse,mentre la facciata di via Filzi rimane in piedi come da programma...
            Adesso in cantiere è presente,il 954 Liebherr e il 330b Cat con frantumatore G30

Prossimamente rimuoveranno i plinti...speriamo che per questa procedura chiamino il 520 Hitachi,non mi dispiacerebbe rivederlo
            Oppure vederlo alla prossima demolizione...

Commenta

• Ragazzi il 330b Cat è partito per una nuova destinazione,un lavoro con il braccio hrd,ora rimane solo il 954 Liebherr...

Commenta

• Ciao popolo

Domani il Liebherr 954 finira di demolire la facciata e ci sara un nuovo arrivo in cantiere,e per nuovo intendo mai usato prima...è un D ed è tutto rosso...

Ovviamente sarò li a fare le foto

Commenta

• e magari si fa pure chiamare 330
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• ...sembrerebbe essere cosi...finalmene,non vedo l ora di vederlo è tanto tempo che voglio vederlo...

Commenta

• ma le macerie della magneti marelli le stanno portando via coi loro camion o no???? c'è un traffico assurdo di camion bianchi e blul!!!!!

Commenta

• Le macerie alla Marelli sono state portate via da tempo...oggi c'erano solo i manovali che montavano le barriere,il 954 fermo e del 330 non si vede traccia..magari stanno portando via le macerie da Bubbiano dove lavora il PC450 Komat'su

Commenta

• ciao Awo
                          domani se hai tempo vai a fare un giro alla ex fiat, c'è il 330

Commenta

• Originalmente inviato da gabibbo Visualizza messaggio
                            ciao Awo
                            domani se hai tempo vai a fare un giro alla ex fiat, c'è il 330
                            Ottimo,grazie Gabibbo...trovero sicuramente il tempo per andare a vedere il 330D

Commenta

• Che notizie

ho sentito che il PC 450 forse andrà a marzano per la demolizione della centrale del latte quindi caro gabibbo preparati vai a farti un giro per vedere cosa devi fare e fare un piano d'attacco.
                              se vuoi andiamo insieme io porto la mazza.

Commenta

• oggi ho visto l'officina mobile, stavano montando il braccio da scavo al bambino(954)

Commenta

• ops scordavo, probabilmente settimana porssima lo vedremo in azione con montata la NPK 60. Spettacolo garantito

Commenta

• Grande Nitro....grazie per la news,andrò sicuro a vedere...il 954 con braccio da scavo e pinza da 60 non si vede tutti i giorni...

Commenta

Caricamento...
                                    X