Io non sono un esperto di demolizioni, anzi diciamo che osservo e basta, mai fatte in vita mia, però posso dire che una cosa simile non la ho mai vista, si spera nessun coinvolto nel video, però la paura c'è stata direi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raccolta Video Demolizioni
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Robot da demolizione per svuotamento banca
Ho trovato questo video sullo svuotamento completo di una banca: usano i robot per togliere tutto quello che c'è dentro l'edificio, praticamente alla fine rimangono solo le facciate, senza più pareti, pavimenti, niente! E restano pure in piedi!
Commenta
-
Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio...finalmente...bellissimo il video della demolizione del cavalcavia sulla A4 a Brugherio, sono molto affezionato a questo filmato anche perchè c'è un passaggio in cui compaiono due spettatori "particolari"
...ora attendiamo gli altri video
che teneri che siete..passaggio molto suggestivo direi!!!!!!Il vostro geom.preferito
Commenta
-
Raccolta Video Demolizioni
buona sera secondo il mio punto di vista un po pericoloso a rischiato di caderli sulla macchina quella parte che scesa nella demolizione dico sempre secondo me magari mi posso anche sbagliare ma se avesse demolito ancora un po sulla parte bassa per mettersi materiale sotto i cingoli e rialzarsi forse avrebbe demolito con piu sicurezza senza rischiare io la penso cosi
Commenta
-
questo è molto pericoloso, ma questo è il modo...
Amministrazione ordinato di pulire , questo è il motivo per cui si lavora così. molto indietro siamo da Italia ma escavatorista e di classe mondiale.
E pericoloso ma e considerato. Io ho demolito cosi ciminiera da 30m con martello (atllas copco).
Voglio vedere in Italia come funziona demolizione.
Mia madre vive lì e dopo il nuovo anno sarà andare a vedere.
Non sono sicuro se mi sarà permesso di vedere le aziende, ma cercherò...
Commenta
Commenta